Borse autunno inverno 2015 2016: tutte le Tendenze dalle Sfilate

Borse autunno inverno 2015 2016 Miu Miu

Nei giorni scorsi sono andate in scena le settimane della moda più importanti a Londra, Milano, New York e Parigi che ci hanno svelato qualche anteprima sulle tendenze in fatto di borse autunno inverno 2015 2016. Ecco quel che ci aspetta per i mesi freddi di quest’anno secondo le grandi griffe.

Le settimane della moda ci permettono di allungare lo sguardo fino alla prossima stagione fredda. Le passerelle e le pre collezioni ci introducono nelle nuove tonalità di colore, nei nuovi modelli di borse e nei trend più caldi dedicati al prossimo autunno inverno 2015 2016. Tra i toni più cupi e intensi troviamo anche sorprese variopinte che rallegrano l’arrivo della stagione fredda. Tra le anteprime per la fine dell’anno c’è anche la collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

Borse autunno inverno 2015 2016 Gucci

Sulle passerelle della moda nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire i trend del prossimo autunno inverno 2015 2016. La tavolozza di colori tende a scurirsi come è normale accada nella stagione fredda quindi largo spazio alle tonalità del nero, del grigio e del blu, ma anche buoni compromessi in verde bosco, blu, tinta cuoio e marrone, arancione e rosso bordeaux con qualche punta di rosa e azzurro pastello.

Borse autunno inverno 2015 2016 Versace

Sulle nuove borse autunno inverno 2015 2016 non spiccano molte fantasie ad eccezione del leopardato che continuerà ad essere un print di culto nella moda di quest’anno. L’alternativa viene data dalle righe orizzontali multicolore e dalle geometrie che creano giochi ottici di ispirazione etnica. La gallery alla fine dell’articolo vi offre una panoramica più completa delle novità per i grandi nomi della moda in fatto di borsette per la stagione fredda alla fine di quest’anno.

Borse autunno inverno 2015 2016 Giorgio Armani

  • Sulla passerella di Bottega Veneta ci ha colpito il maxi bauletto verde con intrecci tipici della maison caratterizzato da doppi manici e due listini decorativi laterali. Una doctor bag da giorno elegante e raffinata che ci accompagnerà tra i mille impegni quotidiani con grande gusto.
  • Burberry sceglie la pelliccia con stampa animalier per l’autunno inverno 2015 2016 con stampa animalier leopardata con finiture in pelle nera e dettagli in catena metallica.
  • Durante l’originale sfilata di Chanel abbiamo visto le deliziose tracolle della maison ricoprirsi di toppe colorate molto variegate. Un modello originale che non perde la classe e l’eleganza tipiche della casa di moda francese.
  • Per Dior la novità della stagione fredda 2015 2016 è la vernice scintillante e intensa nel rosso bordeaux su modelli classici del marchio del lusso. Non perdere la nuova collezione di abbigliamento Topshop in collaborazione con Beyonce per l’autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.
  • Semplicità e tinta unita per Emporio e Giorgio Armani, due marchi che si concentrano sulle forme capienti e sul design sobrio e pulito, lasciando parlare la qualità dei materiali.
  • In casa Fendi invece ci hanno fatto innamorare le pochette a mano in toni pastello con applicazioni gioiello di grandi pietre colorate. Una borsa perfetta per le serate più chic del periodo invernale come potete vedere sfogliando le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo.
  • Gucci propone una tracollina semplice dalle forme squadrate in tinta unita con finiture in metallo dorato che aggiungono il giusto tocco di classe e glam alla borsa.
  • L’eleganza dell’ecrù conquista sulla passerella di Just Cavalli che propone una deliziosa pochette a mano con dettaglio in metallo dorato, una vera schiccheria.
  • L’accostamento black & white di Kenzo si rivela un trend hot della stagione fredda. Il marchio francese ce lo propone su una tracolla dalle forme arrotondate con profili in contrasto.
  • Louis Vuitton punta sulla semplicità per il bauletto a mano con finiture in pelle rossa e stampa monogram. Un classico contemporaneo che sarà protagonista il prossimo autunno inverno 2015 2016.
  • Maxi riga verticale bianca in contrasto per la shopping bag firmata Michael Kors a/i 2015 2016 presentata in anteprima nei giorni scorsi. Un modello classico dallo stile moderno che potrà essere un fedele compagno della stagione fredda.
  • Lo stile doctor bag – cartella è al centro della collezione autunno inverno 2015 2016 di Miu Miu che vediamo nelle immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo.
  • Rosa Barbie per Moschino che confeziona con stile e originalità una tracolla a forma di giubbotto tipo chiodo ammorbidito dal colore pastello.
  • In casa Prada invece vanno di moda le maxi bag a mano per il prossimo autunno inverno 2015 2016: modelli capienti versatili e raffinati che accompagnano le donne nei vari momenti della giornata.
  • Righe orizzontali multi colore sono il must della collezione di borse autunno inverno 2015 2016  di Valentino. Vivacità e classe per la nuova tracolla della maison impreziosite da finiture in metallo color oro.
  • Stampe grandi e d’effetto per la shopping bag squadrata di Versace che unisce la decorazione al trend del black & white molto in voga per la prossima stagione fredda. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tutti questi modelli che aprono la strada alle tendenze della prossima stagione fredda.
Borse autunno inverno 2015 2016 Fendi

In attesa dell’arrivo del periodo freddo possiamo immergerci nelle più fresche e frizzanti proposte per la bella stagione come per esempio con le creazioni della collezione di Patrizia Pepe borse primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Rimani sempre sul pezzo con le anteprime e le collezioni più belle di borse autunno inverno!

1 commento su “Borse autunno inverno 2015 2016: tutte le Tendenze dalle Sfilate”

Lascia un commento