Borse Gabs presenta la Collezione primavera estate 2015 e la Linea Blu per il Business

Borse Gabs collezione primavera estate 2015

Franco Gabbrielli presenta la linea di borse Gabs collezione primavera estate 2015 attraverso un’anteprima completa di modelli che impazzeranno durante la prossima stagione. Ecco tutte le novità del brand per il periodo caldo e le nuove borse da ufficio e da lavoro della linea Blu presentata a Pitti Uomo.

Le borse Gabs continuano a conquistare cuori e guardaroba grazie alla loro trasversalità data dalla possibilità di trasformarle a seconda delle esigenze. La funzionalità delle borse del marchio è uno dei punti di forza del loro successo, ma non solo anche il design e le stampe sono caratteristiche forti. La possibilità di trasformare in un click le borse a seconda delle necessità attraverso dei bottoni offre una comodità che nessun altro marchio eguaglia allo stesso modo.

Per l’arrivo della bella stagione la tavolozza di colori di Gabs di Franco Gabbrielli si arricchisce di tonalità vivaci e divertenti come il giallo, il rosso, il viola o il turchese oltre ad un mare di stampe colorate e affascinanti che portano gioia nella vita quotidiana. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Patrizia Pepe primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Borse Gabs collezione primavera estate 2015 stampe

La collezione di borse Gabs primavera estate 2015 si concentra su modelli capienti, soprattutto, ma non solo, shopping bag e borse a mano che all’occorrenza si trasformano in più grande o più piccole. La collezione spazia dai più semplici modelli in tinta unita con i tipici bottoncini blu alle creazioni più vistose con stampe importanti come immagini di cappelli colorati, righe, print geometrici e floreali, simpatici animali, labbra con il rossetto rosso, graffiti e molto altro ancora. Hai già avuto modo di vedere la nuova collezione di borse Alviero Martini 1a primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

Borse Gabs collezione primavera estate 2015 giallo

Per la primavera estate 2015 Gabs crea una linea speciale dedicata al lavoro, la Blu, con tanti modelli pensati per il mondo del business sia femminile che maschile presentata nei giorni scorsi all’ultima edizione di Pitti Uomo a Firenze. Per la maggior parte del tempo infatti donne e uomini si trovano in contesti professionali che richiedono spazi e organizzazione ad hoc. Scopri anche la nuova collezione di borse Hogan primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Gabs collezione primavera estate 2015 color block

PREZZI BORSE GABS PRIMAVERA ESTATE 2015

Le borse Gabs di Franco Gabbrielli per la prossima primavera estate 2015 hanno prezzi variabili da circa 75 euro a circa 150 – 200 euro a seconda delle dimensioni, dei modelli e dei materiali impiegati per la realizzazione. La collezione è disponibile in tutti i punti vendita e i rivenditori del brand oltre che in diversi shop online dedicati alle borse di marca.

Il marchio Gabs sviluppa un progetto di corner dedicati in tutti i punti vendita offrendo visibilità alle proprie creazioni direttamente all’interno dello spazio di vendita. Attraverso il colore e l’allegria l’angolo dedicato alle borse Gabs entra subito in contatto con le clienti affezionate e con le nuove conquiste diffondendo l’allegria e la spensieratezza che questi modelli offrono. Una ventata di aria fresca firmata Franco Gabbrielli è quello che ci vuole per iniziare al meglio la primavera estate 2015.

Borse Gabs collezione primavera estate 2015 fiori

Forse non tutti sanno che Gabs, il nome del marchio, non è null’altro che l’anagramma della parola inglese “bags” – borse che esprime subito il concetto fondamento delle creazioni che con un semplice bottone cambiano e si trasformano. Gabs poi richiama anche il nome del suo fondatore Franco Gabbrielli. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tutti i modelli che anticipano la collezione primavera estate 2015 di Gabs, con tante proposte fashion tra cui scegliere per lo shopping di inizio stagione che prenderà il via nei prossimi giorni alla fine degli attuali saldi invernali.

Le nostre borse Gabs preferite della collezione primavera estate 2015 sono 5, ma le possibilità sono un’infinità. Ogni stile femminile e ogni gusto personale trovano soddisfazione nel ricco catalogo del marchio di Franco Gabbrielli. Ai nostri modelli prediletti si aggiungono tutte le altre borse Gabs primavera estate 2015 che trovate anche all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo.

  1. La shopping bag che coniuga due must di stagione, righe e fiori tropicali. Si tratta di un modello vivace, ma che si sposa bene anche a contesti più formali come il lavoro. Colore e geometrie si uniscono alla mercé delle donne giovani e frizzanti.
  2. La borsa con doppi manici bordeaux su cui sono impressi allover i fiori nei toni di blu. Questo modello Gabs viene presentato anche in altre tinte fashion della stagione.
  3. Non può mancare una borsa semplice in tinta unita magari gialla o fuxia per look semplici ma divertenti. I colori disponibili in questo senso sono davvero molti dal candido bianco al nero passando per tutte le tonalità fluo più cool.
  4. Una delle proposte più interessanti di questa collezione Gabs p/e 2015 è la borsa a spalla a mezzaluna divisa verticalmente i 3 colori moda: rosa, giallo e arancio con i bottoncini blu a creare punti in contrasto.
  5. Le shopping bag con le stampe a fotografie artistiche molto creative sono il giusto abbinamento con ogni tipo di look. Le possibilità di scelta in questo caso sono davvero molte, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Segui le evoluzioni della moda scoprendo tutte le novità legate alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento