Borse Gherardini primavera estate 2015: è il Momento del Colore

Borse Gherardini primavera estate 2015 afef

Arrivano i nuovi colori nella collezione di borse Gherardini per la prossima primavera estate 2015: vivacissimi toni di giallo, romantico rosa Barbie, azzurro intenso, il femminile viola e il candore del bianco. Ecco tutte le novità di casa Gherardini per la bella stagione che ci attende. 

La nuova collezione di borse Gherardini primavera estate 2015 è un’esplosione di colori divertenti e giocosi, l’ideale per il periodo più caldo. La tavolozza si riempie di giallo, rosa, azzurro e viola a fianco della freschezza del bianco candido, una scelta più che azzeccata per la bella stagione. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Gabs primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Borse Gherardini primavera estate 2015 bianca

La linea Softy di borse Gherardini per la prossima primavera estate 2015 divide in modelli in shopping bag, hobo, tracolle e pochette in questi colori di tendenza. La linea Softy è forse la più celebre del marchio Gherardini, il tessuto morbido e il print classico le rendono immediatamente riconoscibili. Il materiale morbido con la stampa loggata è un vero must della collezione del marchio e le possibilità in fatto di forme sono molteplici: troviamo le pratiche tracolline, le semplici pochette, le borse a mano, i modelli a spalla e le shopping bag. Ce n’è per tutti i gusti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Patrizia Pepe primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Borse Gherardini primavera estate 2015 azzurro

Afef è la borsa a spalla in pelle di vitello caratterizzata dalla stampa G allover tono su tono, disponibile in varie dimensioni e colori così da soddisfare tutte le esigenze delle donne più attente al fashion. La capienza e la comodità di questo modello di borsa Gherardini la rendono una delle borse perfette per molte attività sia professionali che dedicate al tempo libero.

La shopping bag Anisa è un altro modello di culto della collezione primavera estate 2015 di borse Gherardini. E’ la borsa ideale per la stagione calda in quanto reversibile: un lato in canvas multicolore e un altro lato in tessuto Softy con finiture in pelle di vitello. Città e mare si incontrano nella stessa borsetta da donna.

Borse Gherardini primavera estate 2015 rosa

La shopper piatta Basma per la primavera estate 2015 è un modello realizzato in tessuto millerighe Gherardini con finiture in pelle a contrasto come per esempio marrone / giallo, marrone / verde, marrone / bianco, beige / blu o beige / cuoio.

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potete ammirare ogni modello proposto dalla nuova collezione primavera estate 2015 di Gherardini in attesa di poter toccare con mano ogni borsa nei punti vendita. La collezione è già disponibile in preview presso le boutique del marchio e sul sito ufficiale, ma verrà implementata con la conclusione dei saldi sulla collezione autunno inverno 2014 2015.

Borse Gherardini primavera estate 2015 shopper

Prima di iniziare lo shopping scopriamo anche i prezzi ufficiali delle borse Gherardini della primavera estate in arrivo. I prezzi partono da circa 75 euro della piccola pochette della linea Softy e arrivano fino a circa 280 euro del modello più grande della Afef. Tra i due estremi di prezzo però ci sono tantissimi altri modelli per i quali si spendono in media attorno ai 100 – 150 euro. Prezzi più che accettabili per borse di questo valore e di questa qualità, e accessibili a tutte le donne. Qual è il vostro modello preferito? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le notizie riguardanti le nuove collezioni dei marchi più amati di borse primavera estate!

Lascia un commento