Borse uomo primavera estate 2015: come scegliere il Modello giusto

borse uomo primavera estate 2015 Burberry

Come scegliere le giuste borse uomo per la primavera estate 2015? La redazione di Purse & Co vi svela i modelli più adatti alla vita maschile per il lavoro, per il tempo libero e per lo sport secondo le tendenze delle grandi case di moda internazionali.

Anche gli uomini hanno bisogno di borse adeguate ai loro ritmi e alle loro attività, e anche gli uomini sanno apprezzare una borsa di qualità quando la vedono. Ecco perchè sempre più designer propongono modelli pratici e raffinati pensati per gli uomini di oggi attenti alla moda e allo stile in ogni momento della loro vita. Vi presentiamo il meglio delle collezioni primavera estate 2015 maschili della moda di lusso all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo.

borse uomo primavera estate 2015 Givenchy

I modelli di borse primavera estate 2015 da uomo si dividono principalmente in prodotti ideati per il business con scomparti organizzati e pratiche tracolle, altri dedicati al tempo libero dal mood casual come marsupi, zainetti e bandoliere e altri ancora pensati per lo sport come i borsoni. C’è anche qualche brand che propone pochette da uomo per le occasioni più chic e formali.

BORSE UOMO DA LAVORO P/E 2015

Andare in ufficio o comunque verso il posto di lavoro sia che lo si faccia con i mezzi pubblici, a piedi o in auto richiede il trasporto di un sacco di cose soprattutto se si rimane fuori casa per tutto il giorno. La borsa da lavoro ideale per l’uomo ha tasche, tracolla e spazi ampi e organizzati così da disporre tutto il necessario in ordine e a portata di mano: pc, tablet, cartelline di lavoro, documentazioni e via dicendo. I modelli disponibili nelle collezioni maschili primavera estate 2015 sono principalmente ampie messenger, ventiquattrore, shopping bag a spalla o con tracolla e borse a mano. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe da uomo Hogan Interactive primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

borse uomo primavera estate 2015 Love Moschino

BORSE UOMO TEMPO LIBERO P/E 2015

Durante il tempo libero della primavera estate 2015 l’uomo può concedersi modelli meno formali come il marsupio, lo zaino, le bandoliere e le tracolline più sporty. Un esempio di questi modelli di borse da uomo primavera estate 2015 lo troviamo nelle collezioni di Armani Jeans o Kenzo per esempio. Per il tempo libero possiamo osare anche colori più vivaci e fantasie a stampa che durante l’orario di lavoro magari non possiamo indossare. Potrebbero interessarti anche le nuove borse Hogan uomo primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

borse uomo primavera estate 2015 EA7 Emporio Armani

BORSE UOMO SPORT P/E 2015

Dedicati allo sport troviamo per la prossima primavera estate 2015 modelli di borsoni pratici, in tessuto tecnico o pelle, ma di facile manutenzione pensati per le attività sportive dell’uomo di oggi. Che sia semplice palestra, calcio, tennis o il più sofisticato golf la moda maschile corre in vostro soccorso con tanti borsoni da sport eleganti e capienti in cui riporre tutto il necessario per la sessione di allenamento settimanale. Primi su tutti i brand specializzati in sportswear come Adidas, Nike o EA7 Armani, ma le possibilità sono moltissime. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tante idee per viaggiare sempre ben organizzati ed equipaggiati con la firma delle più importanti marche del panorama mondiale.

borse uomo primavera estate 2015 Kenzo

Su Purse & Co puoi trovare tanti consigli utili per scegliere il tuo look e aiutarti nello shopping. Leggi tutti gli articoli dedicati alla Moda Uomo!

Lascia un commento