Calzedonia Leggings i 6 Trend della Primavera Estate 2015

Calzedonia leggings primavera estate 2015 pizzo

La collezione di Calzedonia leggings per la prossima primavera estate 2015 ci mostra le tendenze, le novità e i must dedicati all’indumento più apprezzato dalle donne. Ecco le immagini del nuovo catalogo presentate in questi giorni dal marchio veronese. 

I leggings della collezione Calzedonia primavera estate 2015 continuano ad essere il capo preferito dalle donne in ogni contesto. La loro versatilità e la praticità permettono a questo capo di essere indossato sia nell’ambiente professionale che durante il tempo libero senza intoppi di stile, l’importante è seguire le regole fondamentali del bon ton legato ai leggings di cui abbiamo già parlato più volte.

Calzedonia leggings primavera estate 2015 stampati

Le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo svelano le nuove tendenze in fatto di leggings secondo uno dei marchi di culto del settore, Calzedonia. Il nuovo catalogo primavera estate 2015 ci mostrano una splendida Emily Didonato protagonista della collezione di abbigliamento e calzetteria con diversi modelli di leggings. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento e collant Calzedonia primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

I trend fondamentali secondo Calzedonia per la prossima primavera estate 2015 quando si parla di leggings sono 6, uno più irrinunciabile dell’altro.

  1. Un paio di leggings per la prossima stagione non possono non avere degli inserti in pizzo. Il marchio veneto ce li propone con un simpatico gioco black & white con pizzo e  righe, un modello glamour e frizzante che non può mancare nei nostri outfit estivi.
  2. Il print animalier continua a mietere successi, la versione proposta per la primavera estate 2015 da Calzedonia è di un intenso mix di azzurro e blu con stampa leopardo. Un vero must della stagione calda.
  3. Una semplice riga verticale che interrompe la tinta unita crea una geometria semplice ma sobria che si sposa con i look più sportivi per il tempo libero. Blu e bianco il mix di colori scelti dal brand veneto in questo caso, un gusto classico che non conosce tramonti.
  4. Il black & white vince sempre anche quando è usato come contrasto cromatico minimo su un paio di leggings. La collezione primavera estate 2015 di Calzedonia lo fa con un inserto geometrico bianco sulla coscia.
  5. L’effetto simil pelle è uno stile che negli ultimi anni è sempre più amato dalle donne. Grintoso, sensuale e provocatorio il legging aderente nero è un cult nel guardaroba di ogni stagione. La novità in questo senso è la presenza di bottoni in vita a lato.
  6. Un altro trend interessante della stagione calda secondo Calzedonia è la stampa effetto stropicciato in tinte metallizzate, un vero must have della primavera estate 2015. Le tinte sobrie e neutre del modello proposto dal brand sono un tocco chic sobrio.
Calzedonia leggings primavera estate 2015 animalier

Potete ammirare tutti i modelli di leggings della collezione Calzedonia primavera estate 2015 all’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo. I capi di abbigliamento del marchio sono già disponibili presso i punti vendita Calzedonia a prezzi come sempre competitivi e molto accessibili. La moda donna del marchio che oltre ai leggings vanta maglieria, calzetteria e intimo, è pronta per entrare in tutti i guardaroba delle donne italiane che non vedono l’ora di aggiornare i look con qualche paio di leggings nuovo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Non perdere tutte le novità per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento