Calzedonia primavera estate 2015: Prezzi accessibli per essere Fashion

Calzedonia primavera estate 2015 prezzi tendenze

E’ finalmente arrivato il nuovo catalogo Calzedonia primavera estate 2015 tanto atteso dalle donne. Per la nuova campagna pubblicitaria si riconferma la bellezza Emily Didonato che posa per lo shooting in un contesto urbano tra treni e rotaie. Ecco tutti i capi clou della nuova collezione del marchio veronese. 

Lo stile fresco e frizzante di Calzedonia si riversa sulla nuova collezione di abbigliamento e calzetteria per la primavera estate 2015 con un allure di glamour e femminilità molto intensa. Come sempre il marchio italiano si prende cura dei look con completezza: calze e calzini in primis, ma anche diversi modelli di leggings e jeggings e capi di abbigliamento semplici ma femminili. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Guess by Marciano primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Calzedonia primavera estate 2015 prezzi farfalle

I collant durante la prossima primavera estate 2015 si tingeranno di nuove fantasie vivaci e ricami seducenti. La moda Calzedonia per la prossima stagione sfoggia deliziose stampe a pois, grintosi print animalier, ricami ricercati, farfalle e fiori e disegni geometrici. Per ogni occasione le donne troveranno il giusto paio di calze per la primavera estate in questo ricco catalogo di proposte di Calzedonia 2015. La collezione ci presenta ovviamente anche una vasta gamma di gambaletti e calzini corti da sfoggiare con ironia e divertimento secondo i trend della stagione con un bel paio di scarpe stringate. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Stradivarius abbigliamento primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Calzedonia primavera estate 2015 prezzi collezione

La collezione Calzedonia per la primavera estate 2015 non dimentica il capo di cui le donne non possono più fare a meno: i leggings. Tante fantasie e stampe per i leggings della nuova stagione, ma anche la sobrietà della tinta unita. Non manca l’effetto pelle per i look più seducenti e grintosi, oltre alla grande varietà di proposte più semplici e sobrie.

I joggers sono il nuovo capo cult, semplicemente un leggings più morbido ma meno ampio di un pantalone della tuta, generalmente con dettagli di tendenza e uno stile casual ma che abbinato nel modo giusto diventa chic.

Calzedonia primavera estate 2015 prezzi jeggings

Il passo successivo del top down è il jeggings, un tipo di capo che sta soppiantando di gran lunga il jeans tradizionale. La nuova collezione primavera estate 2015 di Calzedonia ci offre un catalogo molto ricco in questo senso con diversi modelli push up, skinny, a gamba dritta, boyfriend, a vita alta e perfino a zampa d’elefante, un trend di ritorno apprezzato da molte. Diversi anche i lavaggi disponibili dei jeggings Calzedonia che spaziano da quelli più chiari a quelli più scuri, ad aggiungere un tocco glam i jeans della collezione si impreziosiscono di applicazioni preziose di pietre o pizzi, ma anche decorazioni grunge come toppe e abrasioni. Hai già visto la nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Calzedonia primavera estate 2015 prezzi fiori

Calzedonia si preoccupa di farci apparire sempre al meglio della forma e con questo obbiettivo ci propone diversi modelli di collant, top, shorts e leggings modellanti. La linea Shaping di Calzedonia aiuta a mostrare un fisico con le curve al punto giusto grazie allo speciale filato in minerali bioattivi che aiutano la pelle ad essere più elastica, morbida e tonica. Nella immagini della galleria fotografica alla fine di questo articolo sono a vostra disposizione tutti i capi cult della collezione primavera estate 2015 di Calzedonia per permettervi di osservare nel dettaglio i look e gli abbinamenti più trendy per la stagione.

Quando si pensa al catalogo primavera estate 2015 di Calzedonia non si può che pensare immediatamente anche ai costumi da bagno, altro prodotto di punta del marchio di Verona. Seppur ancora non siano a disposizione tutte le informazioni e le immagini della nuova collezione 2015, il marchio ci presenta alcuni scatti rubati dal backstage dello shooting fotografico in cui la bella modella Emily Didonato sfoggia un bikini a bandeau con una gioiosa stampa a fiori tropicali. All’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo troverete questa ed altre fotografie tratte dal nuovo catalogo Calzedonia primavera estate 2015 che apre le danze sulle tendenze dedicate al periodo più bello dell’anno.

La collezione Calzedonia primavera estate 2015 sta arrivando in tutti i punti vendita del brand in sostituzione all’attuale collezione invernale soggetta ai saldi di fine stagione. Possiamo iniziare dunque a dare una svolta nuova al nostro guardaroba in vista dell’arrivo dei giorni più caldi nelle prossime settimane.

PREZZI

La collezione Calzedonia primavera estate 2015 come sempre non delude nemmeno dal punto di vista dei prezzi che si riconfermano accessibili e convenienti. Si spenderanno dai 5 ai 15 euro per calzini, gambaletti e collant, qualcosa in più attorno ai 20 – 25 euro per leggings e joggers, 25 – 30 euro per i jeggings e attorno ai 20 – 30 euro per i costumi da bagno. I prezzi sono indicativi della fascia a cui appartengono e possono essere leggermente più alti o più bassi a seconda del modello di riferimento.

Il marchio Calzedonia mostra la sua solidità anche in questo periodo di crisi, in questi giorni infatti l’azienda ricerca diverse figure professionali a diversi livelli per implementare il suo organico. Un segnale chiaramente positivo che dimostra come la moda italiana possa essere di successo e in crescita anche nei momenti bui per l’economia.

Non perdere tutte le anteprime e le novità della Moda Primavera Estate!

Lascia un commento