Esplosivi i costumi da bagno 2015 Verdissima

Costumi Verdissima 2015

Non sono passati neanche 2 mesi dall’inizio del 2015, eppure sono volati. Di questo passo vedrete che,  in men che non si dica, sarà già estate, tempo di sole, mare, relax e vacanze. Ma ai costumi abbiamo iniziato a pensare già da un po’ e abbiamo già iniziato a mostrarvi alcune delle collezione più interessanti. Tra queste rientra anche quella dei costumi da bagno 2015 Verdissima.

Nato nel 1991, il brand italiano Verdissima produce lingerie, beach wear, abbigliamento e accessori che sono sinonimo di collezioni trendy, originali, allegre, romantiche e sensuali. Il target a cui si rivolge il marchio è rappresentato da donne dinamiche, brillanti, eclettiche, di carattere ed innovative. Ma il suo è uno stile anche molto giovanile ed attento alle ultimissime tendenze moda. (Unica l’eleganza dei costumi di La Perla per l’estate 2015).

I costumi da bagno 2015 Verdissima ci riservano molte brillanti sorprese: in questa collezione troviamo una grande varietà di stili e modelli, in questo modo il brand si avvicina e risponde alle esigenze di tutte le donne, da quelle più giovani a quelle più adulte. Ma i capi di questa collezione hanno tutti in comune 2 elementi: un carattere deciso e grande classe.

Bikini Veridssima triangolo bicolor pizzo

Inoltre i costumi da bagno 2015 Verdissima sono coloratissimi, briosi, alcuni modelli si ispirano al mondo hippie, ma si impreziosiscono anche di dettagli preziosi e glamour, per un look ultra chic anche in spiaggia. I colori principali sono l’azzurro, il giallo limone, giada, verde lime, ma anche nero, bordeaux e blu notte, destinati ad un outfit da spiaggia più elegante e sofisticato.

Stampe floreali, disegni geometrici, borchiette e strass arricchiscono i costumi da bagno 2015 Verdissima, lasciando intuire e respirare anche un po’ di leggerezza, immancabile nella bella stagione. Questi costumi sono davvero unici nel loro genere ed, inoltre, sono disponibili in coordinato con il beachwear e i sandali. (A proposito, scoprite la collezione Zanotti scarpe primavera estate 2015). Qui troviamo anche abiti lunghi e corti e pantaloni in pendant da utilizzare come copricostume, ideali per aperitivi in spiaggia o se, magari, dopo il mare non si ha il tempo di tornare a casa a cambiarsi per la sera.

Tra le caratteristiche più interessanti dei costumi da bagno 2015 Verdissima troviamo: gli charms applicati sui costumi che possono essere anche riutilizzati come orecchini; la contrapposizione di stampe con micro e macro pois sullo stesso bikini coordinato; anche le stampe a righe variano di dimensioni sullo stesso costume, creando un nuovo effetto visivo; abbondano inserti in pizzo e balze per look romantici da spiaggia.

Bikini Verdissima 2015

In questa collezione di costumi da bagno 2015 Verdissima prevalgano i reggiseni a triangolo e quelli a fascia, tra i più amati dalle donne per le giornate in spiaggia. Per quanto riguarda la parte inferiore dei bikini i protagonisti sono gli slip con i laccetti, per non rinunciare alla comodità di regolare il costume seguendo le forme del proprio lato B. Sono diverse le proposte bikini che attirano l’attenzione, ve ne mostriamo alcuni.

Oltre che sbarazzino è un’esplosione di colore il bikini rosa con triangolo con inserti in pizzo color lime, allacciatura al collo e laccetti tra i 2 triangoli, con slip con laccetti a tinta unita e con bordi ed interno a contrasto di colore. Adatto alle più giovani che d’estate esplodono come la vita. (Che ne dite delle borse Tod’s primavera estate 2015?).

Tra quelli degni di nota c’è anche il bikini con reggiseno a fascia con allacciatura al centro che esalta il dècolletè e slip con laccetti in micro stampa floreale, molto romantico, sensuale e femminile. Infine il bikini blu notte con dettagli di balze in pizzo sul triangolo e slip con laccetti e bordi con ruche. Vi lasciamo alla gallery e alla scoperta di tutte le novità della moda mare 2015.

Lascia un commento