Costumi La Perla 2015: un’esplosione di raffinatezza e sensualità

La Perla Graphique Couture intero 580.00 euro

E’ un marchio che non ha bisogno di presentazioni e che si distingue per la sua indiscussa classe, eleganza e raffinatezza, tratto distintivo di ogni collezione. Non è da meno la linea di costumi La Perla 2015 che vi mostriamo oggi.

Per donne che non rinunciano ad essere classy e signorili anche in spiaggia, questa nuova collezione riserva tantissime sorprese interessanti, proponendo diversi modelli dal design e dai dettagli davvero originali e dalla spiccata sensualità. Numerosi, infatti, sono i modelli con lavorazione soutache. Segue i trend della stagione la tavolozza di colori: protagonisti, infatti, sono il turchese, il marsala e l’arancio che si affiancano agli immancabili bianco e nero.

La Perla reggiseno Thar 220.00 euro

Ma partiamo dai bikini coordinabili dei costumi La Perla 2015. Il reggiseno Dunes imbottito con ferretto è caratterizzato da particolari tagli laser e da inserti trasparenti in tulle di rete stretch che creano un gioco geometrico molto elegante. Ispirato ai bustier vintage, invece, il reggiseno a balconcino Graphique Couture in microfibra opaca con dettagli in lycra effetto raso, con un tocco di couture dato dalle stecche che conferiscono sensualità. Bello anche nella versione push-up! Avete visto le nuove borse Tod’s primavera estate 2015?

Unica nel suo genere la fascia Ethno Soutache con questa particolare lavorazione a pannelli e inserti, come la fascia Eclipse con bordi termosaldati e scollatura impreziosita da decorazioni in ottone dorato. Scintillante il reggiseno con ferretto Glimmering Soutache decorato da file di perline applicate a mano sempre con tecnica soutache, ma la raffinatezza del reggiseno Thar non ha eguali. Modellato da sottili coulisse e da un’elegante plissettatura, ha uno stile unico! Nella nostra gallery vi mostriamo anche le diverse proposte di slip da coordinare ad ogni singolo reggiseno.

Ma le più alte note di sensualità e raffinatezza si toccano con i modelli interi dei costumi La Perla 2015. Più che per la spiaggia questi costumi interi sono ideali per vacanze in barca o crociere lunghe, o da sfoggiare in località davvero esclusive o per una serata speciale in piscina. Con indosso una di queste proposte avrete tutta l’attenzione su di voi. (Questa la collezione Kocca abbigliamento primavera estate 2015). Eccovi i 3 modelli più belli:

La Perla Beach Nervures 600.00 euro
  • Essenziale, elegante e senza le tradizionali cuciture, Eclipse ha una profonda scollatura sul davanti ed è impreziosito da decorazioni in ottone e da un particolare intreccio sulla parte bassa della schiena.
  • Design esclusivo per Beach Nervures, l’elegante costume caratterizzato da una lavorazione del tulle modellato da nervures realizzate a mano e profilate.
  • Stile vagamente olimpionico per il costume intero Dunes, caratterizzato da tagli al laser che disegnano le linee del corpo. Le spalline hanno una doppia funzione, possono essere indossate incrociate sul retro o allacciate al collo.

Tra i costumi interi ci sono poi altre 3 proposte talmente sensuali che andrebbero sfoggiati in occasioni davvero speciali, magari per un appuntamento molto molto galante:

  • Sarà come indossare un bustier vintage con Graphique Couture. Le spalline sono removibili e l’impatto visivo cambia completamente.
  • La versione intera del costume Glimmering Soutache Beachwear è disponibile in 2 modelli con tagli obliqui: uno con monospalla ed uno a fascia.

Cliccate qui per scoprire la moda mare 2015.

Lascia un commento