Macchie di colore brillanti per Desigual borse primavera estate 2015

Desigual bowling painter 79.00 euro

In questi giorni grigi, freddi e piovosi c’è bisogno di un po’ di colore e calore, quello che sprigiona dalla nuova collezione Desigual borse primavera estate 2015.

Del resto l’amore per i colori, l’allegria, la vivacità e la passione per la vita sono i tratti che caratterizzano il marchio spagnolo Desigual. Per la bella stagione viene proposta un’ampia gamma di modelli, tutti super colorati e realizzati in tessuto o pelle.

Alla moda, contemporanea e vitale, la nuova linea di accessori Desigual si presenta con borse versatili e di diverso formato e dimensioni: dalle bandolere ai bauletti, dalle shopper alle tote, per finire con zaini (accessorio must-have della stagione) e clutch. (A proposito di zaini, eccovi i 20 zaini primavera estate 2015 da non perdere).

In questo post dedicato alla collezione Desigual borse primavera estate 2015 vi mostreremo i modelli che ci hanno colpito di più, descrivendoveli nel dettaglio e indicandovi anche i rispettivi prezzi, per avere un quadro completo di quello che il brand iberico ha pensato per noi donne.

Desigual New Ibiza painter 84.00 euro

Il primo modello di cui vogliamo parlarvi è la Bowling Painter, caratterizzata da una stampa effetto acquerello molto fresca e divertente e dotata di doppio manico e tracolla staccabile. Ma Desigual ha anche realizzato una linea Premium di cui fa parte la Rotterdam Electric Warrio, una shopper dumbo in cuoio con fodera in cotone.

Elegante e vivace la borsa a spalla Rotterdam Audrey, perfetta anche da portare al braccio e per completare i nostri look con stile. Tra le nostre preferite la shopper trapezioidale San Francisco Neograb, una borsa monocolore e super trendy con disegno a incisione e nappina pendente dai manici, disponibile in grigio chiaro, blu navy, nero e rosso. (Scoprite anche i sandali Nero Giardini per l’estate 2015).

Look anni ’50 per la New Ibiza Painter, una borsa a mano che infonde positività grazie alle frasi allegre stampate su di essa e alle macchi di colore. Romantica e punk la shopper rossa e nera Valencia Heart Punk con chiusura a cerniera, doppio manico e tracolla staccabile, facilmente abbinabile.

Questa nuova collezione di borse Desigual presenta una nuova stampa di ispirazione tropicale con fiori e palme. La piccola Mcbee Amazonas ne è un esempio ed è decorata anche con un fiore in rilievo. Più sobria, ma in pieno stile Desigual, la borsa Liberty Bolas Rojas con doppi manici e tracolla, mentre la shopper rosso-arancio Orlando Victoria è più esplosiva, brillante e preziosa: infatti è in 100% cuoio con incisioni e ricami che ve la faranno amare al primo sguardo.

Desigual Rotterdam Electro Warrio 309.00 euro

Monocromo, invece, il bauletto Malta Neograb con rifiniture curatissime, doppio manico, tracolla e pendente in nappina. E’ una valida alleata per la vita di tutti i giorni la borsa incrociata London Medium Bolas Rojas con unico scomparto interno e diverse tasche esterne. Il modello London è disponibile in tanti altri formati, stampe e colorazioni. (Se non vedete l’ora che sia estate, respiratene un po’ scoprendo i costumi da bagno di Verdissima 2015).

Jacquard tribali e decorazioni metallizzate conferiscono un tocco artigianale alla borsa a spalla Mcbee Yamileth, con fiore ricamato, 4 tasche esterne e 3 interne. Stampa zebrata per la piccola Liberty Fun Zebra in blu, con brillanti e ornamenti e 2 scomparti interni. Degna di nota la piccola tracollina Phoenic Ishuchoc in 100% cuoio, discreta e scura con stampa floreale, adatta anche alle serate speciali.

Tra gli zaini vi mostriamo il Dakar African Art, un modello con 2 tasche esterne che mixa denim e jacquard in stile tribale, perfetto per i look da spiaggia o per volare in vacanza. Nella nostra gallery troverete questi e tanti altri modelli di Desigual borse primavera estate 2015, ma dopo correte a scoprire tutte le altre collezione borse primavera estate.

Lascia un commento