Elisabetta Franchi 2015 2016 per un Autunno Inverno in Blu

Elisabetta Franchi 2015 2016 autunno inverno moda

E’ già tempo di scoprire i trend della stagione fredda del prossimo anno con la collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi 2015 2016 autunno inverno presentata in questi ultimi giorni. Tante le novità e le proposte della maison dedicate alla moda e agli accessori per la prossima stagione fredda. 

La nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di abbigliamento Elisabetta Franchi ci introduce nel mood della stagione fredda con tonalità intense, scure, ma sempre vive. La palette cromatica scelta dalla designer per la prossima stagione invernale vanta profonde tonalità di blu, il minimalismo del nero, il candore del bianco, la tinta neutra del cuoio, il verde pastello appena accennato e il cipria, il rosso fuoco, il grigio chiaro. Scopri anche la collaborazione tra Topshop e Beyoncé per il prossimo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo raccontato qualche giorno fa.

I materiali della nuova collezione per l’autunno inverno 2015 2016 si miscelano in capi d’abbigliamento femminili e romantici, con una grinta intensa data dagli inserti in pelle o dalla morbida eco pelliccia che creano dimensioni e volumi nuovi. Mentre le dimensioni dei capi si ampliano tendendo all’oversize, le forme hanno linee strutturate e decise, con ispirazioni che uniscono l’Oriente all’Occidente con la cura sartoriale di Elisabetta Franchi. Hai già visto la nuova collezione di abiti Elisabetta Franchi primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi giorni?

Elisabetta Franchi 2015 2016 autunno inverno

Con le immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo possiamo strutturare il nostro guardaroba secondo i trend svelati dall’anteprima della collezione autunno inverno 2015 2016 Elisabetta Franchi. Vediamo insieme i nuovi outfit presentati dal marchio per la prossima stagione fredda nell’elenco che segue.

  • Il vestito a tunica bianco con maniche a tre quarti e scollo rotondo è un capo versatile adatto alle occasioni formali come alla vita professionale. Con un bel paio di stivali alti in tinta cuoio e una mini tracolla l’outfit è servito.
  • Un altro modello di abito della collezione Elisabetta Franchi si concentra sui volumi importanti con inserti in eco pelle che creano un reticolo geometrico. Un look sofisticato e femminile si completa con un paio di tronchetti open toe e maxi shopper bianca.
  • Quando il clima si fa rigido la moda impone capi spalla strutturati e caldi come il piumino corto beige con maniche su due livelli da indossare con disinvoltura per andare in ufficio o per il tempo libero assieme ad un paio di pantaloni bianchi sette ottavi, sandali con il tacco e handbag blu.
  • Il bianco e nero è uno degli accostamenti clou della prossima collezione autunno inverno 2015 2016 di Elisabetta Franchi. L’outfit che ci presenta il marchio si compone di una maxi maglia con colletto bon ton divisa in modo asimmetrico e pantaloni bianchi, il tutto corredato di sneakers alte senza lacci e maxi bag.
  • Il bon ton si fa spazio per la nuova stagione attraverso una maxi gonna midi a ruota di un colore tra il fuxia e il rosso abbinata ad un pullover semplicissimo grigio. Il tocco glam è il sandalo aperto vivace e seducente per una serata chic da urlo.
  • I vestiti rossi sono un must durante il periodo invernale soprattutto in prossimità delle feste natalizie. Quelli proposti dalla nuova collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2015 2016 sono impreziositi da dettagli preziosi dorati.
  • Un capo spalla che non passa inosservato e trasuda sensualità e originalità è il piumino midi con parte finale a ruota che si sposa benissimo anche con un look ricercato e formale.
  • Bon ton e femminile il look successivo della collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2015 2016 composto da una bluse in voile verde salvia con fiocco bianco al collo e pantaloni in satin color cipria abbinati a tronchetti cut out e tracollina quadrata in tinta con la maglia.
  • La gonna midi a ruota in denim è arricchita da pieghe naturali e un dettaglio sulla fascia centrale. La stilista italiana l’ha unita ad un semplice top bianco e un cardigan smanicato sempre bianco. A completare il tutto un paio di stivali alti tinta cuoio e una maxi busta pochette.
  • Blu e nero è l’altro mix vincente di colori per la prossima stagione fredda 2015 2016. L’outfit che vi proponiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo li mescola alternando una cappa nera ad una gonna media blu e riprende con gli stivali neri. Un look sobrio e minimale, ma di grande impatto.
  • Torna il binomio bianco e nero per la proposta successiva della collezione composta da un maxi pullover bianco a girocollo e pantaloni skinny neri in pendant con scarpe e borsa. Semplicemente autentico, semplice da indossare e molto comodo.
Elisabetta Franchi 2015 2016 autunno inverno anteprima

La collezione autunno inverno 2015 2016 di Elisabetta Franchi che vi presentiamo anche per immagini nella gallery qui sotto è un mix di materiali e di forme nuove che coniugano la seduzione e l’eleganza con stile. La linea di abbigliamento e accessori autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo in anteprima sarà disponibile presso i punti vendita solamente all’inizio della stagione fredda, presumibilmente da agosto settembre, momento in cui verranno resi noti anche i prezzi ufficiali dei vari capi.

In attesa dell’arrivo della stagione fredda non perdere la collezione di scarpe Elisabetta Franchi primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Segui tutte le anteprime e le novità dedicate alle Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento