Le novità delle borse e scarpe di Hogan uomo primavera estate 2015

Hogan Dress X H209 polacchino 298.00 euro

Cosa ci riserva Hogan uomo primavera estate 2015? Lo andremo scoprendo pian piano, iniziando oggi con una panoramica delle scarpe e delle borse proposte per la nuova collezione del marchio.

Tra le scarpe, in questa collezione, spiccano l’elegante e ultraleggera Dress X H209, la nuova Interactive N20 di ispirazione running e la Route H217, tutte icone di uno stile urbano e casual per un look moderno e personale. Tutti questi nuovi modelli vengono proposti in tanti stili, materiali, colorazioni e lavorazioni differenti, ma noi di Purseandco siamo sempre lieti a mostrarvi le proposte più interessanti della collezione.

La Dress X H209, ad esempio, si presenta nelle vesti di polacchino in nabuk o in suede con impunture e suola ultraleggera, o ancora in pelle spazzolata con inserti in tessuto tecnico, lavorata con bucatura all’inglese a coda di rondine, o come modello monk-strap in crosta delavè con bucature all’inglese e cinturino con fibbia in metallo. Scoprite anche la collezione H&M uomo primavera estate 2015.

Hogan Interactive N20 in crosta 298.00 euro

Il modello Route H217, invece, lo ritroviamo come derby in pelle con guardolo a contrasto e suola ultraleggero dall’appeal casual business, o come derby in suede effetto delavè con bucature all’inglese a coda di rondine per uno stile da urban dandy. Infine l’immancabile Interactive, rivisitata nelle vesti dell’Interactive N20 in pelle con dettagli in suede e H laterale o in crosta con dettagli in pelle, entrambe dallo stile casual.

Per quanto riguarda la collezione borse di Hogan uomo primavera estate 2015, poi, ci troviamo di fronte a borse dalle linee essenziali e dai materiali pregiati. Chi conosce il brand italiano, sa bene che non mancano mai le utilissime business bag, come quest’ultima proposta, una borsa porta documenti a doppia zip realizzata in pelle con tasche esterne, tracolla removibile e interno in tela di cotone, disponibile in grigio o in nero. Questa, invece, è la collezione Guess uomo primavera estate 2015.

Hogan Holdall bag Space Invaders 720.00 euro

Ma il modello di punta della collezione borse è la Holdall bag, una maxi gym bag in pelle in 3 lavorazioni diverse: 1) quella con ricami a tema Space Invaders multicolor realizzati a mano; 2) il modello in pelle stampata a effetto jersey mèlange con logo realizzato da letterine in metallo; 3) l’ultima è in pelle con stampa a tema Space Invaders a contrasto e logo Hogan metallizzato tono su tono. Tutte e 3 le versioni sono, inoltre, caratterizzate da chiusura con zip, pochette interna, fondo, doppi manici e tracolla in tessuto tecnico.

Perfette, per uomini in carriera, la raffinata Travel bag in pelle saffiano con tasca frontale, dettagli a lettering in metallo, chiusura con cerniera, doppi manici e tracolla removibile in tessuto, e la briefcase in pelle dalla texture visibile con chiusura a zip, H frontale sagomata, impuntura a vista e tasca esterna. Per ora ci fermiamo qui, ma presto torneremo a parlarvi delle novità Hogan, nel frattempo scopritene di più sulle collezioni scarpe primavera estate.

Lascia un commento