Piero Guidi Borse arriva la Primavera estate 2015 del Colore e della Fantasia

borse Piero Guidi primavera estate 2015

Tante le novità in casa Piero Guidi borse per la prossima primavera estate 2015. Il marchio svela i nuovi trend con le immagini della campagna pubblicitaria: colori fluo, l’iconica stampa Magic Circus e il sapore provenzale dei bauletti Cherie. Ecco le nuove proposte della casa di moda Piero Guidi.

La nuova stagione si veste di tonalità fruttate pastello per alcune linee, mentre per altre la palette cromatica diventa fluo anche se non mancano i colori classici della pelle per chi predilige un gusto intramontabile per una borsetta. Quella che potete ammirare all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo è una tavolozza di colori molto varia che soddisfa i desideri più ricercati delle donne italiane e non solo secondo il mood di casa Piero Guidi.

borse Piero Guidi primavera estate 2015 panna

C’è molta varietà anche tra i formati delle borse: tracolle, bauletti, shoulder bag, handbag, hobo, shopping bag e in più il mitico secchiello, uno dei modelli cult della prossima primavera estate 2015. Ci sono in questa collezione di borse Piero Guidi un’infinità di forme, materiali  e colori in grado di esaudire qualunque desiderio femminile. Hai già visto la nuova collezione di borse Gherardini primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi giorni?

borse Piero Guidi primavera estate 2015 fuxia

La linea Magic Circus porta l’allegria e la spensieratezza della stampa ispirata al mondo del circo che ci fa tornare bambine seppur con l’eleganza tipica di Piero Guidi. Il print iconico del marchio si arricchisce di versioni acquerello quasi eteree con un elegante foulard e charms che pendono dai manici. Potrebbero interessarti anche le nuove borse Hogan primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

borse Piero Guidi primavera estate 2015 bold

Per la linea Cherie Piero Guidi predilige tonalità molto romantiche pastello  abbinate a delicate stampe a fiori dal gusto indiscutibilmente bon ton e femminile. All’interno della gallery fotografica potete ammirare il meglio della nuova collezione di borse Piero Guidi primavera estate 2015 che ci sta aspettando nei punti vendita del marchio a prezzi vari attorno ai 200 euro circa.

borse Piero Guidi primavera estate 2015 magic circus

Tra i vari modelli di borse presentate dalla nuova collezione Piero Guidi per questa primavera estate 2015 la redazione di Purse & Co ha scelto 3 modelli cult della stagione per indirizzare lo shopping dei prossimi mesi.

  1. Scegliete il colore della linea Bold, tinte fluo e vivacità sono una prerogativa di questa collezione Piero Guidi. Verde, arancio o fuxia sono i colori must have della primavera estate 2015, ideali per i look più scanzonati o per sdrammatizzare un look troppo serioso.
  2. Non dimentichiamo il romanticismo che si sveglia con i fiori a primavera. Il modello perfetto è il bauletto Cherie con stampa Circus effetto acquerello nei toni del pesca e un raffinato foulard in pendant legato ai doppi manici.
  3. Un altro modello da non perdere per la prossima primavera estate 2015 è la shopping bag con i motivi Magic Circus, un vero cult del marchio Piero Guidi, che per la bella stagione rallegra la pelle bianca con i divertenti disegni e con le finiture in pelle blu oppure arancio.

Le possibilità sono molte di più naturalmente, come potete vedere dalla gallery fotografica alla fine dell’articolo, queste sono solo alcune indicazioni sui modelli da non farsi scappare quando si entra in una boutique Piero Guidi. Qual è il vostro modello dei sogni? Fatecelo sapere attraverso i commenti qui sotto!

Non perdere gli aggiornamenti più importanti dal mondo delle Borse Primavera Estate su Purse & Co.

Lascia un commento