L’inno alla femminilità di Rinascimento abbigliamento primavera estate 2015

Rinascimento abito fiore rete 89.00 euro

Torniamo a parlare dello stile e della classe Made in Italy con la collezione Rinascimento abbigliamento primavera estate 2015.

Apprezzatissimo marchio italiano soprattutto dalle più giovani, lo stile di Rinascimento è caratterizzato da un mood chic, fresco, giovanile, raffinato e molto originale. Tra le sue proposte, inoltre, non è difficile trovare l’outfit adatto per cerimonie o occasioni speciali. Per la collezione Rinascimento abbigliamento primavera estate 2015 il brand ha pensato a tessuti impalpabili, stampe on the rocks e nuovi modelli che sono un inno ad una femminilità solare e seducente.

Ma non solo: Rinascimento abbigliamento primavera estate 2015 offre anche diversi capi versatili, dinamici e dal mood contemporaneo, ideali per le donne che si destreggiano nella vita di tutti i giorni e affrontano i ritmi frenetici della metropoli senza perdere di vista il proprio stile e la propria personalità. Proposte trendy e raffinate le troviamo anche nella nuova collezione H&M primavera estate 2015.

Rinascimento abito pizzo e rose 119.00 euro

Innanzitutto scopriamo le migliori proposte abiti di questa collezione, che potrete sfoggiare tanto durante occasioni speciali, come cerimonie importanti, quanto per serate romantiche in compagnia del partner, così come per un 18° compleanno o per una laurea. Insomma, le occasioni d’uso sono davvero tante e le proposte anche, eccone alcune:

Abito corolla in scuba elasticizzato con scenografica stampa pizzo intervallata dall’accostamento ad effetto di pattern diversi, tra righe grafiche e rose romantiche. In vita porta una cintura elastica con fiocco gioiello, mentre il retro del corpino è a tinta unita e presenta l’allacciatura a zip (euro 119,00).

  • L’abito monospalla fiocco in crepe è una raffinatissima proposta dallo stile bon ton, con maxi volant in raso lucido che incornicia il dècollète, ed è personalizzato dal fiocco e dalla placca metallica con logo (euro 89,99).
  • Semplice, ma d’impatto, l’abito corolla in raso personalizzato sul bustino e sull’orlo della gonna dalla stampa “pizzo” a contrasto di colore. Anche questo modello è caratterizzato da una cintura elastica con fiocco in vita e allacciatura con zip sul retro (euro 99,00).
  • Con un black dress non si sbaglia mai. L’abito corolla in scuba doppiato in tulle rigido effetto micro-rete, infatti, è la soluzione ideale per tutte le occasioni speciali di cui abbiamo parlato poco fa. In più garantisce una vestibilità perfetta e femminile grazie agli inserti elastici sui fianchi all’altezza del punto vita dove spicca un maxi-fiore in rete (euro 89,00).
  • Simile al precedente è l’abito bustier a corolla in scuba e rete con fascia elastica in vita, che alterna trasparenze con parti coprenti creando uno scenografico effetto di righe tono su tono (euro 69,00).
  • Più sbarazzino e fresco l’abito Primavera a corolla in tessuto effetto raso con stampa floreale multicolor. La vita è disegnata da una cinturina in raso a contrasto di colore che si allaccia sul retro con un fiocco (euro 119,00).
Rinascimento felpa mix 69.00 euro

Tra le proposte abiti di Rinascimento abbigliamento primavera estate 2015 troviamo anche altri modelli dal mood più maturo, da donna, idonei a look da giorno quanto da sera, magari per un aperitivo o una cena con gli amici. Eccone alcuni: (Scoprite anche la collezione Pinko primavera estate 2015?).

  • Tubino in tessuto scuba personalizzato dall’originale alternanza di parti a tinta unita e parti stampate con maxi margherite “optical” a contrasto. Il dècollète è sottolineato su un lato da un delicato traforo, mentre il retro è a tinta unita con zip (euro 59,00).
  • Il tubino elegante in tessuto elasticizzato bicolore bianco e nero, doppiato sul fronte da un raffinato effetto in pizzo, con scollatura a V sul retro e allacciatura posteriore con zip (euro 99,00).
  • L’abito tubino in scuba con stampa graphic-flower effetto optical dal bustino leggermente drappeggiato sul fronte, mentre sul retro presenta una profonda scollatura a V (euro 79,00).
  • Tubino bicolore in scuba personalizzato nella parte inferiore da un maxi disegno floreale effetto “china”. Sul dècollète presenta un fiocchetto con charm (euro 69,00).
  • La stampa geometrica a griglia e la zip a doppio cursore sulla parte anteriore rendono estremamente sensuale il tubino con maniche a 3/4 in piquet con maxi stampa. Il retro è a tinta unita in nero (euro 109,00).

Coprispalle e giacche. Mood estremamente giovanile per le proposte di questa categoria, ne sono un esempio il coprispalle in eco-pelle con allacciatura frontale a zip (euro 99,00) e il coprispalle corto a maniche corte con mini-revers (euro 99,00). Versatili e uniche anche le giacche, come il modello in crepe con revers classici aperta sul retro e personalizzata dal maxi fiocco annodato sulla schiena (euro 89,00). E’ rosso fuoco, invece, la giacca corta matelassé con revers classici e allacciatura frontale con bottoni ricoperti, caratterizzata da una vestibilità slim e retro liscio in tessuto scuba (euro 69,00).

Rinascimento pantaloni Pijiama 89.00 euro

E ora veniamo alle proposte top: dalle t-shirt alle bluse, gli stili sono davvero i più svariati. Che abbiate 20 o 40 anni, è adatta a tutte la t-shirt in tessuto lucido effetto raso, stampata sul fronte, sovrapposta a una canotta cucita con orlo in pizzo a constrasto (euro 59,00). Raffinatissimo ed elegante il top doppio strato in crepe e raso effetto bicolore, con parte anteriore personalizzato da apertura a goccia sul dècollète impreziosita da chiusura con fibbia in metallo (euro 59,00). Tocco urban, infine, per la felpa multicolor personalizzata dall’accostamento ad effetto di stampe e materiali con vivace design floreale sul davanti, maniche in rete trasparente e retro in jersey (euro 69,00). Ed ecco anche la collezione Blugirl Folies primavera estate 2015.

Terminiamo con 2 proposte dalla categoria gonne e pantaloni: la prima è la mini gonna a corolla in satin a pieghe con stampa di maxi pois sfumati e fiocco over size sul punto vita (euro 65,00); la seconda è il pantalone in stile pigiama: il fronte, le bande laterali e la fascia in vita sono in crepe stampa multicolor, mentre il retro è in scuba stampato a contrasto (euro 89,00).

Per finire non perdetevi tutte le novità e le collezioni moda primavera estate.

Lascia un commento