Risskio primavera estate 2015: la Sensualità è low cost

Risskio primavera estate 2015 pantaloni

Sensualità e grinta per la nuova collezione Risskio primavera estate 2015 che sfodera un nuovo catalogo dedicato alla prossima stagione. Capi pratici, femminili e divertenti portano il giusto tocco di glam alla bella stagione. Ecco svelati tutti i segreti della collezione. 

Le immagini del nuovo catalogo Risskio primavera estate 2015 che vi presentiamo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo offrono una panoramica completa sui trend in fatto di abbigliamento low cost. La nuova collezione del marchio trevigiano ci propone un sacco di outfit daily per il lavoro o l’università, ma anche qualche idea chic da copiare per le serate informali con le amiche. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di leggings Calzedonia primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Risskio primavera estate 2015 catalogo

La nuova collezione di abbigliamento donna Risskio per la prossima primavera estate 2015 sceglie capi spalla leggeri e di tendenza come il trench beige allacciato in vita con una cintura, eleganti blazer senza bottoni con profili decorati, piumini light a mezza manica e giacchine in felpa più sporty.

Per quanto riguarda il topwear la collezione di abbigliamento Risskio primavera estate 2015 propone diversi modelli di t-shirt e canotte semplici con stampe vivaci, ma anche camicie morbide e sensuali incrociate sul davanti, ampie felpe con zip e cappuccio decorate con paillette, morbidi cardigan leggeri per i giorni più freddi, mini pullover corti che lasciano scoperto l’ombelico e molto altro ancora come potete vedere sfogliando le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche le nuove proposte della collezione Nara Camicie primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Risskio primavera estate 2015 trench

I pantaloni della nuova collezione Risskio primavera estate 2015 alternano modelli a sette ottavi con print a fantasia, jeans in diversi lavaggi, shorts corti, pantaloni più classici ed altri più sportivi in tuta. A segnare un interessante ritorno dagli anni Novanta troviamo la salopette in jeans scuro, un vero capo cult della stagione calda da portare in diversi modi sia abbottonata che lasciata con le bretelle giù.

I prezzi dei capi di abbigliamento Risskio per la prossima primavera estate 2015 sono come sempre alla portata di tutte. La moda low cost offre qualità a prezzi competitivi. La collezione infatti presenta proposte che partono da circa 30 – 40 euro per il topwear e circa 50 per pantaloni e simili. Non molto per capi di tendenza, giovani e frizzanti che vestono sia i momenti professionali e di studio che quelli più chic della sera. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tutti i modelli proposti dal marchio per la prossima stagione calda con interessanti spunti per i look targati Risskio.

Risskio primavera estate 2015 borchie

La collezione Risskio primavera estate 2015 è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio distribuiti sul territorio che vantano sempre maggiore popolarità grazie alle nuove aperture nei centri cittadini e presso i centri commerciali. Di recente è nato un nuovo negozio Risskio a Mantova in piazza Marconi, 25.

Risskio primavera estate 2015 salopette

L’azienda di Carbonera nel trevigiano ha distribuito il nuovo catalogo attraverso 2 importanti pubblicazioni della moda come Elle e Glamour nel numero di febbraio così da arrivare direttamente in mano alle donne più attente alla moda e alle sue tendenze. Le immagini che vi proponiamo nella gallery fotografica offrono una panoramica completa sulle novità del marchio Risskio primavera estate 2015 così sarete pronte a tuffarvi nella nuova collezione e a dare il via allo shopping di stagione.

Segui ogni giorno le anteprime più succose della prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate. 

Lascia un commento