Sisley Borse primavera estate 2015 alla Scoperta dei Prezzi degli 8 nuovi Modelli

Sisley borse primavera estate 2015 prezzi clutch

Quanto costano i modelli di Sisley borse per la prossima primavera estate 2015? La redazione di Purse & Co è pronta a raccontarvi tutte le novità e i prezzi di ogni borsa presentata dal marchio per i prossimi mesi. I modelli di Sisley p/e 2015 sono 8, eccoli in anteprima. 

Mentre i saldi invernali volgono al termine in tutta Italia, l’arrivo delle nuove collezioni nei punti vendita è oggetto di molte attenzioni da parte delle fashion victim più agguerrite. La casa di moda Sisley ha lanciato 8 modelli di borse primavera estate 2015, ve le presentiamo una ad una nell’elenco che segue con tutte le informazioni sui prezzi e qualche consiglio di abbinamento. Ti potrebbe interessare anche il nostro speciale sulle nuove borse bianche primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Sisley borse primavera estate 2015 prezzi hobo matellasse

  1. Si parte con la sera e la splendida clutch glam rock Sisley dedicata alla primavera estate 2015. Il modello a baguette è completamente rivestito di occhielli silver dal mood grunge in pelle nera, la borsa ideale per trasformare un abito semplice in un look da togliere il fiato. Il prezzo per questa pochette è di 49,95 euro.
  2. Il giorno si divide tra bianco e nero, ma di certo è matelassé per questa stagione calda. Le impunture trapuntate della hobo bag Sisley primavera estate 2015 hanno il giusto mood classico, mentre la forma è moderna e di tendenza. Per questa borsa il prezzo è di 79,95 euro.
  3. Quando lo spazio necessario per gli oggetti aumenta come per esempio per il lavoro o per il tempo libero, Sisley propone la shopping bag dalle forme squadrate con piccola nappina pendente disponibile in beige, nero oppure blu al prezzo di 69,95 euro.
  4. Uno dei modelli di punta della nuova collezione Sisley primavera estate 2015 è la doctor bag proposta in due dimensioni entrambi capienti. Il modello si presenta con una lavorazione allover in nero e finiture in metallo dorato, una vera chicca della stagione. La più piccola costa 59,95 euro, mentre la grande 79,95 euro.
  5. Stupire con la borsa a spalla di Sisley p/e 2015 si può grazie alle piume applicate sul lato esterno della borsa. Questo è un modello originale e frizzante che non ti farà passare inosservata. Il prezzo di questo modello è di 89,95 euro.
  6. La shopper a forma di trapezio della collezione Sisley primavera estate 2015 si concentra su linee semplici e definite e su colori neutri adatti ad ogni contesto: beige, nero e rosso. Il prezzo per questa shopping bag è 49,95 euro.
  7. Un altro modello interessante per la sera è la clutch stampata in rosa cipria o nero con mini tracolla abbinata. La soluzione ideale per ogni tipo di look ad un prezzo altrettanto interessante: solo 39,95  euro.
  8. Chiude la collezione Sisley borse primavera estate 2015 la borsa shopping in eco pelle dalla forma squadrata caratterizzata da diverse cinghiette verticali ispirate al mondo militare. Verde oliva e nero le due alternative proposte per la stagione calda ad un prezzo di 69,95 euro.
Sisley borse primavera estate 2015 prezzi doctor bag moda

Tutte le immagini della nuova collezione di borse Sisley per la prossima primavera estate 2015 ti aspettano all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo. Hai già visto quali saranno le it bag primavera estate 2015? Le abbiamo svelate tutte in questi ultimi giorni in uno speciale approfondito con tante immagini.

Non perdere tutte le news dedicate alle più belle Borse Primavera Estate: ogni giorno tanti modelli irresistibili pronti a diventare parte della nostra personale collezione.

Lascia un commento