Sisley Catalogo Uomo primavera estate 2015 con tutta la grinta di Fedez

Sisley catalogo uomo primavera estate 2015 campagna

Sisley sceglie come testimonial della nuova campagna pubblicitaria il rapper Fedez per il catalogo uomo primavera estate 2015. Le sensuali immagini dell’advertising ci presentano i nuovi capi di abbigliamento maschili in arrivo nei punti vendita del marchio in questi giorni. 

La nuova collezione di abbigliamento da uomo Sisley propone diversi outfit per la prossima primavera estate 2015: alcuni ispirati al leit motiv Techno in Town, altri definiti Smart Tailoring e altri ancora Urban Jungle. Scopriamo tutti i capi della nuova collezione del marchio fashion del gruppo Benetton e le ultime novità dell’azienda.

Sisley catalogo uomo primavera estate 2015 adv

I 3 mood della collezione Sisley uomo primavera estate 2015 hanno caratteristiche specifiche, fresche e dinamiche dedicate agli uomini di oggi. La linea Techno in Town si concentra su capi di abbigliamento pratici e sporty chic tra cui il piumino mimetico rosso, bianco e verde, il completo blu da spezzare con una semplice polo rossa o la giacca in tessuto tecnico con micro pois. La linea Smart Tailoring punta invece sui completi di taglio sartoriale per la vita professionale e per gli appuntamenti importanti della stagione calda. Per la vita in città c’è la linea Urban Jungle, la giunga urbana che ci investe ogni giorno tra gli impegni di lavoro e sociali, una linea che mixa stampe tropicali e tinte unite sobrie. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Zara primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Sisley catalogo uomo primavera estate 2015 giacca

La collezione di abbigliamento da uomo Sisley per la primavera estate 2015 propone capi spalla leggeri e pratici adatti al clima più caldo: blazer, giubbotti, parka, chiodo e gilet smanicati a partire da circa 60 euro. Il topwear della nuova collezione del marchio sfodera una grande varietà di t-shirt a manica corta con divertenti stampe, camicie a quadri o con print tropicale e maglioncini leggeri per i momenti più freschi a partire da circa 17 euro. I pantaloni della nuova collezione p/e 2015 si dividono tra chinos, classici e gli immancabili jeans in vari lavaggi e modelli a partire da circa 60 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento H&M uomo primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Sisley catalogo uomo primavera estate 2015 fedez

A completare la nuova collezione Sisley da uomo per la prossima primavera estate 2015 non mancheranno le borse dedicate al tempo libero e allo sport. In primis la crossbody nera che unisce lavorazioni e materiali differenti e il pratico zainetto shopping bag disponibili nei punti vendita rispettivamente a 39,95 euro e 79,95 euro. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete sfogliare tutte le immagini del nuovo catalogo Sisley uomo primavera estate 2015 e della campagna pubblicitaria che vede protagonista il giovane e apprezzato rapper italiano Fedez.

Sisley catalogo uomo primavera estate 2015 moda

La presentazione del nuovo video e degli scatti della nuova pubblicità Sisley primavera estate 2015 con protagonisti Fedez e la sua fidanzata Giulia Valentina che vi proponiamo qui di seguito è stato un immediato successo. La coppia amatissima dai giovani italiani racconta per immagini le varie fasi di una storia d’amore, i dubbi e i problemi, la sensualità e il gioco con scatti accattivanti e parole che lasciano il segno. La campagna pubblicitaria ha avuto una notevole risonanza su tutti i mezzi di comunicazione, dando un’immagine nuova e grintosa al marchio veneto di moda.

Non perdere tutte le ultime novità con le collezioni più belle e i consigli per un look impeccabile in ogni contesto nella sezione Moda Uomo.

Lascia un commento