Tanti romantici dettagli per Twin Set borse primavera estate 2015

Twin Set borsa ruches 261.00 euro

Cuori, stampe floreali, crochet, smerli, paglia, decorazioni con taglio laser in rilievo: la collezione Twin Set borse primavera estate 2015 è davvero adorabile!

Sempre romantica e contemporanea, la nuova linea borse di Simona Barbieri non rinuncia ad una forte impronta bon ton e, al tradizionale modello caratterizzato da fantasia a cuori, affianca, come dicevamo, modelli personalizzati da lavorazioni con taglio laser arricchite da punti luce e altri con ruches, balze e pizzo. La palette cromatica coinvolge in particolare i colori pastello, soprattutto rosa e azzurro, ma anche beige, taupè, nero e bianco e qualche tono più acceso come il giallo.

Uno dei modelli di punta di questa collezione è la romantica borsa bauletto Elizabeth proposta in 3 varianti. La prima è quella con micro rivetti a cuore all over, poi c’è la versione in pizzo e simil pelle scamosciata decorata con micro rivetti a cuore all over e, infine, quella con strass e micro rivetti a cuore. Tutti e 3 i modelli di bauletto Elizabeth sono caratterizzati anche da ciondolo a nappa e tracolla regolabile e removibile. Non solo borse, questa è la collezione Liu Jo accessori primavera estate 2015.

Twin Set tracolla fiori 120.00 euro

Se la romantica e sbarazzina borsa con ruches è disponibile solo nella versione shoulder bag in pelle, con zip, tracolla a spalla e rivetti a cuore in metallo, invece troviamo la lavorazione a fiori realizzati con taglio a laser fissati al centro da micro strass su diversi formati e modelli: 1) la tracolla in rosa cipria con patta, chiusura a scatto nascosta e catena con spallaccio in simil pelle; 2) la borsa shopping con zip e doppio manico piatto a spalla; 3) la maxi pochette con zip e asola passamano.

E arriviamo ora ai modelli con pizzo in testa intarsiato disponibile in versione borsa shopping doppio uso (con manici a mano o ripiegata e portabile con tracolla removibile), come secchiello con chiusura con coulisse e tracolla piatta a spalla, o come shopping bag doppio manico a spalla, con ampia tramezza interna con zip. Belli anche i modelli con barra a cuore, come la tote bag con doppia barretta con rivetti a cuore, tasca davanti che crea arricciatura, manici tubolari e tracolla removibile; la pochette maxi con zip, tirazip con asola passamano e linguetta con magnete centrale; infine la tote bag a spalla con manici tubolari.

Raffinata e chic la tote bag grande e media con morbido intreccio effetto asimmetrico, ciondolo con nappa doppia, chiusura a magnete e doppio manico. Elegantissime e davvero uniche le cartelle Cécile, sia nella variante con lavorazione a intreccio tinta unita bianco, con tirazip con cuori in rilievo, che in quella totalmente ricamata a mano con perline a disegno floreale e dettagli in simil pelle. Ulteriori caratteristiche di queste cartelle sono il manico a tracolla e la zip around. Ecco, invece, le borse Blugirl primavera estate 2015.

Twin Set borsa cartella Cecile 321.00 euro

Vi abbiamo parlato anche di alcuni modelli con lavorazione crochet e per noi di Purseandco il modello più bello è sicuramente la shopping in simil pelle double, con chiusura a zip, doppio manico a spalla, cucitura a uncinetto, traforo laser e charms con fiore crochet, un tocco di eleganza bon ton e raffinatezza unico!

Avvicinandoci alla fine di questo post dedicato alla nuova linea Twin Set borse primavera estate 2015, scegliamo di concludere mostrandovi i modelli di borse con rifiniture e profili smerlo. C’è il romantico bauletto rosa in simil pelle con zip profilata da smerlo, doppio manico tubolare corto e tracolla removibile; la grintosa shopping bicolore a spalla, rifiniture smerlo e strass, tre scomparti e tracolla removibile e regolabile; infine il secchiello in simil pelle chiuso da coulisse e magnete, doppia tasca chiusa da zip davanti con smerlo e manico a spalla con tracolla removibile.

Ora vi lasciamo alle nuove collezioni scarpe primavera estate 2015.

Lascia un commento