Verdissima primavera estate 2015 intimo, tripudio di femminilità

Verdissima primavera estate 2015 intimo

Se la primavera è la stagione della fioritura, dei colori che esplodono tutt’intorno a noi, del sole che diventa più tiepido e dell’aria che sembra soffiare romanticismo, Verdissima primavera estate 2015 intimo non poteva che rispecchiare tutto questo.

Nel catalogo del brand italiano abbiamo scoperto un abbigliamento intimo dolce, romantico, etereo e sognatore, ma anche sbarazzino, fresco e vivace. Verdissima primavera estate 2015 intimo è un’esplosione di stampe multicolor e di fantasie floreali, mentre su altri completi spiccano inserti in pizzo, trasparenze sensuali, ricami e delicati fiocchetti. Questa, invece, è  la collezione Twin Set scarpe primavera estate 2015.

Verdissima primavera estate 2015 intimo

Per questo i colori che compongono la palette cromatica di questa collezione non possono che essere caldi, decisi e vivaci, come il pepper, il pervinca, il curry e il ghiaia. Ovviamente non mancano tonalità più tenui, quelle così dette basic, indispensabili soprattutto nella stagione primavera estate quando gli abiti diventano più trasparenti e si mostra un po’ più di pelle. Ecco allora anche il rosa cipria, il bianco e il nero.

La linea di lingerie Verdissima è un inno alla femminilità e alla sensualità, pur ricordando la delicatezza del corpo femminile. Troviamo dei capi ricercati di chiara ispirazione vintage ed altri dal forte potere seduttivo, ma tutti in grado di valorizzare ed esaltare le forme al punto giusto.

Ci sono reggiseni push up, con coppe, con o senza ferretto, a balconcino o triangoli non imbottiti, tutti in coordinato con slip, brasiliane, tanga o perizoma a seconda del coordinato. Ma oltre ai completi di lingerie troviamo anche la linea corsetteria, per le occasioni più piccanti. Indipendentemente dalla scelta, Verdissima primavera estate 2015 intimo garantisce a chi la indossa sensualità, comodità e femminilità. Che ve ne pare, invece, della collezione Twin Set borse primavera estate 2015?

Verdissima primavera estate 2015 intimo

Ma vi abbiamo parlato anche di coordinati dalla forte ispirazione vintage, è questo il caso della lingerie con reggiseno e slip a vita alta con bordature lavorate in pizzo bianco o con motivi e stampe romantiche, capi che enfatizzano la femminilità e sono carichi di un’eleganza bon ton.

Ma Verdissima primavera estate 2015 intimo è anche una collezione dedicata alle giovani donne e ragazze, che magari preferiscono un’idea di lingerie più sbarazzina, fresca, frizzante e con uno stile più moderno e contemporaneo. Ed è qui, infatti, che troviamo capi di intimo con balze, stampe floreali, fantasie multicolor e alcuni modelli realizzati in un tessuto simile al denim.

Ora vi lasciamo ai nostri suggerimenti e consigli di bellezza su capelli e make up.

Lascia un commento