Calzedonia Costumi 2015: Sensualità e Colore da mixare a piacere per l’Estate

Calzedonia costumi 2015 pizzo

E’ ufficialmente iniziata la primavera, quindi possiamo cominciare ad organizzare le vacanze estive con tutto l’entusiasmo del caso. Le donne si sa amano il sole e di conseguenza in valigia c’è sempre un bikini. Andiamo in avanscoperta verso la collezione di Calzedonia Costumi 2015.

Quale che sia la destinazione delle nostre vacanze estive, in valigia c’è sempre posto per un costume. Lo si può indossare in montagna, alle terme, alla spa, in crociera, al lago, al fiume e ovviamente al mare. Non c’è donna che non lo infili in valigia nella speranza di attrarre tutti i raggi di sole disponibili anche per un solo weekend fuoriporta, quindi orientiamoci sulle nuove tendenze dell’estate 2015 secondo una delle aziende leader del beachwear come Calzedonia.

Ancora non è fisicamente disponibile l’intero catalogo di Calzedonia Costumi 2015, ma in questi giorni ci sono state diverse anticipazioni interessanti da parte del marchio attraverso i social network, oggi sempre più impiegati per raccontare le nuove tendenze ai fan. Non manca ancora molto però al lancio ufficiale della nuova collezione che prenderà posto in tutti i punti vendita monomarca di Calzedonia. Nel frattempo possiamo goderci alcune delle immagini in anteprima all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Calzedonia costumi 2015 pois

Il marchio veronese di intimo e moda mare sceglie come testimonial la modella Sara Sampaio, 23 anni portoghese, che cavalca oggi la cresta dell’onda. Si tratta di una delle modelle più corteggiate per le campagne pubblicitarie dei marchi più glam della moda, che è già stata scelta da Calzedonia come rappresentante del proprio marchio in tutto il mondo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno 2015 Oysho primavera estate che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Uno dei punti di forza della collezione mare di Calzedonia è la possibilità del mix and match che va oltre la combinazione delle fantasie, ma permette alle donne di scegliere taglie differenti per la parte superiore e inferiore del bikini. Questa è stata una scelta di grande successo per il marchio che offre la possibilità di indossare un costume da bagno perfetto anche a chi possiede differenti taglie sopra e sotto.

Lo spezzato è comunque un trend forte anche dal punto di vista delle fantasie in casa Calzedonia. Il total look in spiaggia lascia spazio al mix con entusiasmo e colore: possiamo optare per una parte del bikini stampato e un’altra in tinta unita o giocare anche con due stampe differenti per reggiseno e slip a seconda del mood del momento. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno H&M primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

I toni dei costumi da bagno spaziano tingendosi di tutte le tonalità più fresche e frizzanti della primavera estate 2015 che si sposano con le fantasie di ispirazione tropicale o stampe geometriche. Non mancheranno i dettagli femminili di grande tendenza in questa nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia 2015 come le decorazioni fatte di perline e strass oppure i volant e le frange.

Calzedonia costumi 2015 bikini

I reggiseni dei bikini si dividono tra i semplici triangoli regolabili, i modelli a vela, i bandeau e il push up, mentre gli slip spaziano dal modello classico alla seducente brasiliana fino al provocante perizoma. La nuova collezione di costumi Calzedonia primavera estate 2015 offrirà come di consueto anche diverse opzioni di interi e trikini che continuano ad essere molto in voga per le vacanze. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai costumi da bagno interi 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

Le prime immagini del catalogo, disponibili all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo, ci immergono in un mondo paradisiaco con spiagge candide e oceani intensi su cui spiccano i modelli di costumi da bagno 2015 di Calzedonia indossati da Sara Sampaio. Da non perdere in questa nuova collezione del marchio veronese il bikini a pois dal sapore retrò molto attuale, il costume ricoperto di pizzo molto sensuale e il due pezzi con stampa tropicale, tra i più interessanti delle novità Calzedonia.

I prezzi dei costumi Calzedonia 2015 sono piuttosto contenuti. Come ogni anno potranno essere acquistati a partire da circa 25 – 30 euro a seconda del modello scelto presso tutti i punti vendita del marchio. A completare la collezione della moda mare Calzedonia ci saranno tanti accessori e comodi capi di beachwear come copricostume, caftani e parei da abbinare ai bikini e ai costumi interi.

Segui in compagnia di Purse & Co tutte le tendenze della moda mare nella sezione Costumi con le collezioni dei marchi più amati dalle donne e i consigli per essere al top in spiaggia con i giusti accessori.

Lascia un commento