Costumi da Bagno Uomo 2015: è la Stagione dello Short, lo Slip è Out

Costumi da bagno uomo 2015 HM

Dite addio allo slip in spiaggia, perché le tendenze per la prossima primavera estate sono tutte concentrate sul pantaloncino. Oggi ci tuffiamo nelle collezioni di costumi da bagno uomo 2015 dei marchi più noti e vi offriamo qualche consiglio di stile per i look da spiaggia della stagione. 

La moda mare al maschile non può spaziare tanto quella femminile, ma di certo con le proposte che arrivano in questi giorni nei punti vendita specializzati possiamo affermare che lo slip da bagno sarà out per questa primavera estate 2015. I marchi più importanti della moda internazionale in fatto di costumi da bagno uomo hanno prediletto di certo il boxer o il pantaloncino come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Costumi da bagno uomo 2015 Tommy Hilfiger

Per queste vacanze estive gli uomini potranno osare con le tonalità più vivaci della tavolozza: giallo limone, verde lime, rosso ciliegia, arancio o verde petrolio, con sfumature molto varie e tutte possibili. Anche le stampe sono bene accette in queste collezioni di costumi da bagno da uomo per la primavera estate 2015: fiori, tropical, righe, quadri, scritte e chi più ne ha più ne metta. Trova anche i giusti sandali uomo primavera estate 2015 da abbinare al tuo look da spiaggia tra quelli che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I formati dei pantaloncini da mare sono più di uno: vanno benissimo i modelli aderenti tipo boxer, ma non troppo corti, così come i classici bermuda impermeabili a gamba larga. E se proprio non potete fare a meno del costume da bagno a slip non disperate perchè se ne trova qualche traccia nelle collezioni moda della primavera estate 2015 se pur non siano i più gettonati.

Costumi da bagno uomo 2015 O'Neill

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrai trovare tutti i modelli più trendy di costumi da bagno da uomo per la prossima estate 2015 scelti dalle collezioni di marchi consolidati della moda mare: Vilebrequin, H&M, Tommy Hilfiger, Guess, Invicta e molti altri ancora in una selezione molto trasversale.

Non ci sono problemi in fatto di prezzi, le collezioni che vi presentiamo offrono proposte che vanno incontro alle tasche di tutti, non è necessario spendere una follia per un costume da bagno. Ci sono ottime soluzioni low cost anche da H&M per esempio. I modelli più cool sono però quelli firmati dai grandi brand del settore, quelli che adorano stupire come MSGM o Moschino per citarne un paio. Dai uno sguardo anche alle più belle borse da uomo primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Costumi da bagno uomo 2015 Diesel

Come possiamo creare un look da spiaggia perfetto con altri capi di abbigliamento? E’ presto detto: ecco alcuni outfit maschili da copiare per le prossime vacanze al mare senza rischiare di essere fuori luogo. Considerate inoltre il tipo di location che vi ospita: è molto diverso il look da tenere per un bagno pubblico rispetto ad un esclusivo fronte mare di un club di lusso o di un villaggio vacanza.

  • Bermuda colorato, t-shirt bianca molto semplice a girocollo o anche colorata, ma non nera, ciabatte glam e occhiali da sole di tendenza;
  • Se il costume lo consente abbinatelo ad una camicia a quadri a manica corta da indossare aperta sul petto e sandali alla tedesca;
  • Sopra al costume da bagno potete indossare anche un paio di pantaloni di lino e una polo in abbinamento ad un comodo paio di sandali infradito in pelle;
  • La camicia hawaiana è concessa ai caratteri più esuberanti e ai fisici asciutti, per uno stile vacanziero da giovani magari da completare con un cappello bianco.
Costumi da bagno uomo 2015 Guess

Scopri le migliori tendenze al maschile secondo le grandi e piccole firme del fashion nella ricca sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento