Desigual 2016 la Collezione autunno inverno sfila a New York in un Tripudio di Colori

Desigual 2016 collezione autunno inverno look

Nei giorni scorsi a New York è andata in scena la sfilata di abbigliamento Desigual 2016 collezione autunno inverno, un tripudio di colori vivaci e di stampe fantasiose hanno calcato le passerelle più divertenti del momento. Ti presentiamo tutte le immagini dell’evento e un’analisi dettagliata dei capi di culto della prossima stagione fredda. 

La nuova collezione di abbigliamento donna Desigual autunno inverno 2015 2016 è stata presentata durante la scorsa settimana della moda di New York tra colori vivaci e fantasie tipiche del marchio in grado di trasmettere tutta l’energia e il divertimento che stanno dietro alla filosofia del brand iberico. All’interno della gallery fotografica trovi tutte le immagini dell’evento newyorkese da cui trarre ispirazione per la prossima stagione. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Desigual 2016 collezione autunno inverno cappello

La tavolozza di colori scelta dal marchio Desigual per il prossimo autunno inverno 2015 2016 sfodera i toni più vivi: giallo, verde, rosso, arancio, azzurro e molto altro, a cui si aggiungono le tipiche fantasie del brand spagnolo: fiori, motivi etnici e geometrie si accostano ad altre fantasie o alla semplicità della tinta unita. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Topshop autunno inverno 2015 2016 in collaborazione con Beyoncee che abbiamo proposto qualche giorno fa.

La nuova collezione Desigual abbigliamento autunno inverno 2015 2016 propone deliziosi capi spalla vivaci e divertenti: cappottini colorati a fantasia, piumini stampati corti, lunghe bluse in velluto, mantelle e poncho con geomterie black & white e cappotti midi con motivi etnici. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato alle tendenze sulle borse autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Desigual 2016 collezione autunno inverno fiori

Per quanto riguarda il top wear la collezione Desigual a/i 2016 è molto variegata. Si parte con micro top in tinta unita per le notti in discoteca e con magliette a manica corta con leggere trasparenze seducenti, per arrivare a pullover e cardigan oversize, tutti caratterizzati da stampe colorate che non passano inosservate in pieno mood dell’identità di marca di Desigual.

Pantaloni fluidi e molto morbidi si accostano a modelli skinny offrendo alternative opposte al fine di creare look speciali e personali in grado di soddisfare al meglio tutte le esigenze delle donne per la prossima stagione fredda. L’autunno inverno 2015 2016 di Desigual ci offrirà anche praticissime tute intere con fantasie e seducenti top a monospalla dedicati ai momenti più disparati.

Desigual 2016 collezione autunno inverno abbigliamento

Sono gli abiti ad essere il capo cardine anche di questa collezione autunno inverno 2015 2016 di Desigual: corti, semplici, medi, con gonna a ruota oppure a tubino, con manica corta, smanicati o manica lunga. Le possibilità offerte dal brand spagnolo sono sempre moltissime, tutte in pieno spirito Desigual, da vida chula, spensierata, frizzante e senza problemi, ma prima di tutto divertente.

La collezione autunno inverno 2015 2016 Desigual si completa con un gran numero di accessori tra cui spiccano i cappelli, importanti, floreali e estremamente chic, ma anche un bel numero di borse e scarpe con cui corredare i nostri look per la fine di questo anno. All’interno della gallery fotografica potrete ammirare tantissimi look proposti dal marchio per il prossimo autunno inverno 2015 2016 da cui trarre ispirazione per la stagione a venire.

Desigual 2016 collezione autunno inverno giallo

La redazione di Purse & Co ha selezionato 5 outfit assolutamente da copiare per il prossimo autunno inverno 2015 2016 di Desigual.

  1. Uno dei look più interessanti di questa nuova collezione è composto da una t-shirt a manica corta con fiori colorati e da un paio di pantaloni palazzo molto ampi gialli corredati da un paio di stivali in pendant e zainetto freestyle.
  2. Un’altra proposta da seguire per il periodo invernale mixa con gusto il bianco e il nero: come capo spalla una morbida e avvolgente mantella bordata di pelliccia e una longuette di lana bianca lavorata. Il tocco di colore viene dato dalle scarpe: un vistoso paio di tronchetti gialli scamosciati.
  3. Unire fantasie in contrasto è uno dei giochi più divertenti di Desigual per la prossima stagione fredda: una blusa leggera con stampa zebrata colorata incrociata a v sul seno e un paio di pantaloni skinny con stampa etnica di ispirazione geometrica. Il look perfetto per andare in ufficio con uno stile ben definito e originale.
  4. Il vestito a uovo è un modello molto glam da sfoggiare durante il prossimo autunno inverno 2015 2016. La forma mimetizza i piccoli difetti del corpo, mentre la fantasia aggiunge quel tocco di je ne sais pas quoi di grande impatto.
  5. Per i giorni più freddi la collezione autunno inverno 2015 2016 di Desigual ci presenta un morbido e colorato cappottino nei toni dell’arancio e del rosso mattone con motivi etnici da indossare sopra ad un maglioncino con scollo rotondo che riprende nei toni e nei motivi l’ispirazione etnica e un paio di pantaloni morbidi e ariosi in blu con motivi stampati tono su tono.

Questi sono solo alcuni dei look presentati durante la sfilata di New York del marchio Desigual per raccontare tutte le tendenze del prossimo autunno inverno 2015 2016 che vi proponiamo all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Colore, stampe, particolari, dettagli e tanto divertimento sono gli ingredienti giusti anche per la stagione fredda e Desigual in questo è un marchio decisamente imbattibile.

Non perdere tutte le anticipazioni sulle tendenze per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento