Elisabetta Franchi sfila con la Collezione autunno inverno 2015 2016

Elisabetta Franchi collezione autunno inverno 2015 2016 kimono

Elisabetta Franchi presenta la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di abbigliamento durante la settimana della moda di Milano. L’ispirazione arriva tutta dal Giappone con abiti kimono, stampe con fiori di pesco e acconciature raccolte molto raffinate. 

L’eleganza va in scena alla Fashion Week di Milano con la nuova collezione di Elisabetta Franchi dedicata al prossimo autunno inverno 2015 2016. La tavolozza di colori si concentra in modo importante sul blu cobalto, intenso e chic, a cui si aggiungono punte di arancione aragosta e l’immancabile mix di bianco e nero. Le stampe proposte dalla nuova collezione sono per lo più a fiori delicati di ispirazione giapponese e il grintoso zebrato un vero must della prossima stagione fredda.

Elisabetta Franchi collezione autunno inverno 2015 2016 giappone

I trend forti della prossima stagione fredda sono le stampe a fiori giapponesi, lo stile kimono e le frange, ma anche i volumi particolari e importanti come potete vedere sfogliando la galleria di immagini alla fine dell’articolo con gli scatti dell’attesa passerella del marchio Elisabetta Franchi 2015 2016.

La collezione di abbigliamento autunno inverno 2015 2016 di Elisabetta Franchi propone capi spalla caldi ed avvolgenti, molti dei quali in eco pelliccia dal finish lussuoso: cappottini a campagna con cinturoni alti in eco pelle in vita, maxi gilet di lana a pelo lungo, piumini voluminosi a ruota arancioni, pellicciotti ecologici in lucente pelo nero e via dicendo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento e accessori Hogan autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Elisabetta Franchi collezione autunno inverno 2015 2016

Le bluse, le camicie e i pullover hanno forme oversize con spalla importante e maniche a campana, oppure sono camiciuole leggere e trasparenti che trasudano sensualità. L’elemento comune è il punto vita sempre messo in evidenza da pantaloni e gonne a vita alta o con cinture che segnano la curva più stretta del corpo. Nelle immagini alla fine dell’articolo la collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2015 2016 ci presenta i look più interessanti sia per la vita professionale che per il tempo libero, oltre ad outfit elegantissimi da gran soirée. Hai già visto le nuove proposte della collezione Patrizia Pepe 2016 autunno inverno che abbiamo presentato negli ultimi giorni?

La collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2015 2016 presentata in questi giorni durante la settimana della moda di Milano ci ha mostrato una serie di abiti meravigliosi, sobri ed eleganti, con il portamento femminile e dimesso in stile giapponese che lascerà senza fiato le donne. La linea ci propone mini abiti in stile kimono con scollo incrociato a v e stampe giappo o modelli a uovo corti con maniche a sbuffo o ancora sensuali mini dress neri con scollatura allacciata dal mood fetish e gonna a palloncino. Per quanto riguarda gli abiti lunghi Elisabetta Franchi sorprende con un vestito scivolato nei toni del bianco e dell’azzurro con print floreale giapponese e trasparenza su parte del corpetto e con un altro modello di chiara ispirazione orientale in rosso vivo con fiori bianchi e scollo a v, due abiti di gran classe perfetti per un red carpet o per una serata chic. Dai uno sguardo anche alla collezione Desigual autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto in questi giorni dalla settimana della moda di New York.

Elisabetta Franchi collezione autunno inverno 2015 2016 fiocco

Sulle passerelle di Milano, la collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2015 2016 ha riscosso grande successo e l’attesa dell’arrivo della nuova linea di abbigliamento e accessori nei punti vendita continua a crescere. La redazione di Purse & Co ha individuato per voi 3 look da non perdere tratti da questa collezione e disponibili nella gallery fotografica alla fine dell’articolo: uno per il lavoro, uno per il tempo libero e uno per la sera.

Elisabetta Franchi collezione autunno inverno 2015 2016 lungo

  1. Al lavoro con Elisabetta Franchi. La designer propone tanti look che si sposano perfettamente con la vita professionale di livello delle donne italiane, tra tutti ci è piaciuto particolarmente il completo nero con pantalone skinny, camicia bianca con cravatta morbida in contrasto e blazer sempre nero, chic e intramontabile.
  2. Per le vie dello shopping secondo Elisabetta Franchi. Maxi gilet bianco di eco pelliccia a pelo lungo, pantaloni ultra skinny con print zebrato e lupetto in lana a collo alto. Semplice, ma di gran classe questo outfit è l’ideale per le passeggiate in centro durante l’autunno inverno 2015 2016.
  3. Inviti di gala con Elisabetta Franchi. Un abito da principessa giapponese dei ghiacci nei toni freddi del bianco e del blu con una stampa delicata allover e una seducente trasparenza all’altezza delle clavicole. Non ci sarà party di lusso in cui questo abito non farà scintille.

Tante altre proposte ti aspettano all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo con il meglio della collezione autunno inverno 2015 2016 firmata Elisabetta Franchi.

Leggi tutte le anticipazioni sulla prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento