Liu Jo Jeans primavera estate 2015: 20 Look di Tendenza

Liu Jo Jeans primavera estate 2015 jeans

E’ intensa, femminile e di tendenza la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans primavera estate 2015. Tanti look freschi e frizzanti che andranno a riempire il nostro armadio di stile ci aspettano nei punti vendita del marchio. Ecco 20 look da copiare per la prossima stagione calda. 

Liu Jo Jeans primavera estate 2015 abito lungo

La collezione Liu Jo Jeans in 20 outfit di assoluta tendenza per la prossima primavera estate 2015 che vi presentiamo uno ad uno per ispirare i look giusti per i mesi a venire. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverai tutte le immagini della collezione. Scopri la nuova collezione di abbigliamento Zuiki primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Liu Jo Jeans primavera estate 2015 cardigan pizzo

  1. Un mini dress bianco con una stampa a fiori vivaci è la proposta ideale che fa subito primavera, un modello elegante che va bene anche per una gita fuori porta o per un giro in centro. (159 euro)
  2. Un bel paio di jeans sono essenziali in qualunque stagione, la collezione Liu Jo Jeans ne propone diversi tipi con lavaggi più o meno chiari, ma il trend li vuole di sicuro skinny. I jeans partono da un prezzo di circa 80 euro.
  3. La primavera estate 2015 di Liu Jo Jeans sceglie un comodo abito a tunica a righe orizzontali da portare con una maxi casacca beige e pratiche sneakers. (79 euro)
  4. Le notti nelle discoteche più glam della città ci vedranno protagoniste con la mini gonna ricoperta di paillette (99 euro) e la t-shirt con le frange (45 euro).
  5. La tuta intera è un capo perfetto per la prossima stagione, una delizia stampata da portare con un giubbotto tipo biker e sandali con il tacco alto (169 euro).
  6. Le occasioni importanti richiedono il lungo, ed ecco l’abito nero smanicato lungo ai piedi con ricamo in pizzo sulle spalle, un modello molto interessante al prezzo di 119 euro.
  7. L’abito di felpa nei toni chiari tipici dell’estate è un capo sportivo e comodo che si presta per le passeggiate in centro come per il lavoro per esempio.  (89 euro)
  8. Il giubbotto in stile biker è un must have della primavera estate 2015 Liu Jo Jeans lo propone con taglio chiodo o in versioni più femminili anche in beige a circa 150 euro.
  9. Maxi t-shirt e leggings sono l’abbinamento perfetto per la bella stagione, il tempo libero deve esser facile e comodo e questo look è esattamente così.
  10. La stampa jacquard è uno dei trend forti della nuova stagione secondo la linea di abbigliamento Liu Jo Jeans primavera estate 2015, il vestitino con coulisse in vita è un modello cool. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Oviesse primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
    Liu Jo Jeans primavera estate 2015 gonna
  11. La maglia a tunica con stampa orientale a fiori incarna una delle tendenze più interessanti del momento, molto semplice da abbinare per le giornate in ufficio o per il free time.
  12. La stessa stampa a fiori su fondo bianco si stende su un top bianco incrociato abbinato da Liu Jo Jeans ad una minigonna in jeans.
  13. Per la bella stagione la collezione del marchio ci propone anche una splendida maglia a maniche lunghe in stile tunica con ricami allover e trasparenze.
  14. La felpa smanicata è uno dei capi più trendy di questa nuova collezione Liu Jo Jeans primavera estate 2015, uno dei capi da non perdere durante il nostro momento di shopping.
  15. Una maxi gonna ampia a e scivolata è l’ideale per il lavoro o per il tempo libero, ma anche per la sera dipende da cosa ci si abbina, di sicuro è un capo che non possiamo perdere per la primavera estate 2015.
  16. Le righe sono uno dei print più importanti della stagione calda, marinare o meno, la moda della primavera estate 2015 ce le propongono su ogni tipo di capo del topwear o sugli abiti.
  17. Un pullover traforato con scollo a v ci terrà al calduccio durante gli ultimi freddi della stagione, easy e adatto a tutti i look è un capo must della collezione Liu Jo Jeans primavera estate 2015. Può interessarti anche la nuova collezione di Risskio primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
  18. Tra i capi spalla della primavera estate 2015 troviamo il piumino leggero, ma coloratissimo come quello giallo che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.
  19. La camicia è un capo fondamentale del guardaroba di ogni stagione, la versione a stampa astratta black & white è una bella novità della collezione Liu Jo Jeans.
  20. Il cardigan in pizzo sarà un must have della stagione che sta per arrivare, comodo come una felpa ma allo stesso tempo seducente.
    Liu Jo Jeans primavera estate 2015 look

Leggi tutte le novità del momento nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento