Denim e fiori per Miss Sixty primavera estate 2015

Miss Sixty Flax Jacket 459.00 euro

La primavera è arrivata e, con un po’ di fortuna, fra poco potremmo iniziare a sfoggiare i nostri outfit più colorati e glamour che sono lì nell’armadio ad aspettare di poter vedere la luce. Ma se il vostro guardaroba non è ancora pronto al cambio di stagione, allora dovete assolutamente correre ai ripari e prendere ispirazione dalla collezione Miss Sixty primavera estate 2015.

Abiti, gonne, camicie e pantaloni rigorosamente in denim sono i protagonisti di questa nuova collezione, affiancati da brillanti e briose stampe floreali multicolor che mettono subito allegria e sono sempre garanzia di eleganza e romanticismo. Quello che non mancherà mai, inoltre, è il tocco glamour, i dettagli di tendenza e lo stile giovane tipici del brand Miss Sixty. Ne abbiamo conferma già solo osservando le proposte della linea capispalla, dove si fa avanti la Flax Jacket corta in pelle stile biker, con spalline trapuntate, chiusura stile chiodo con zip laterale obliquo e tasche frontali con zip. Non meno d’effetto la Meadow Jacket, una giacca corta in tessuto tecnico colorata con chiusura con zip obliqua e bottone a pressione sullo scollo, un modello versatilissimo che potrete usare come jolly sia su outfit casual chic, che su look più raffinati e glamour. Poteva mai mancare, infine, la giacca Teasel in denim stile chiodo con vestibilità slim? Ovvio che no! Miss Sixty la propone con multi taschini sul davanti con zip.

[Ecco i sandali estate 2015 di Bata].

Miss Sixty longuette Daisy skirt 109.00 euro

Tra le diverse proposte di gonne e minigonne in denim, Miss Sixty primavera estate 2015 si ispira allo stile anni ’50 per la gonna a ruota in denim Harrow Skirt, molto chic e versatile. Più contemporanea nello stile la longuette trapuntata Daisy skirt in stampa multicolor con cinturino in vita in denim e zip a vista sul davanti con doppio cursore. Della linea camicie di questa collezione vi mostriamo il top in denim Selma Sleeveless dal taglio over con apertura sul retro, profili a taglio vivo e ampia apertura sul retro; la camicia in stampa pop-art Mulberry con ampia scollatura a barca con elastico interno; il crop top in stampa pop-art Mugwort con manica a 3/4, vestibilità slim e apertura sul retro con inserto stretch a contrasto.

Passiamo ora agli abiti di Miss Sixty primavera estate 2015, dove troviamo diverse proposte adatte anche a cerimonie e feste, come l’abito lungo in seta Cornell in delicata stampa floreale su fondo bianco, scollo a barca, elastico in vita, maniche a 3/4 e ampio spacco sul fondo con fodera corta, o il Chestnut dress, abito in stampa pop-art dal taglio asimmetrico sul fondo, scollo a contrasto con lavorazione traforata, elastico in vita, manica lunga e dettagli di plissettatura sulla gonna.

[Ecco i 19 migliori modelli di zeppe estate 2015 low cost].

Miss Sixty Chestnut dress 199.00 euro

Sofisticati anche gli abiti in denim, tra cui il tubino in denim Pine dress con inserto in tulle leggero sulla scollatura, manica lunga, coppe preformate ed imbottite, zip a scomparsa sul retro e bottoncino sul collo, e il tubino Polar dress in denim con dettaglio in rete sulla scollatura, personalizzazione sul fondo in strass e zip a vista sul retro. Adatto ai look per tutti i giorni, dalla mattina alla sera, il Naya dress, un abito in denim dalla vestibilità slim, scollo tondo, maxi zip a vista sul davanti e spalline a sbuffo, perfetto con tacchi, zeppe, sandali bassi, flatform o sneakers, a seconda delle occasioni d’uso.

Ma di certo Miss Sixty è famosa sopratutto per i jeans e in questa nuova collezione ne troviamo di tutti i tipi, da quelli skinny al modello boyfriend, tra le principali tendenze del modello. Ecco, allora, il Bully Trousers dalla vestibilità relaxed con vita bassa, lavaggio blu medio chiaro con rotture ed abrasioni e fondo gamba dritto, o il Bushy Trousers, vestibilità relaxed e vita bassa e fondo gamba stretto.

Per ora è tutto, ma potete ancora a scoprire tutto sulla moda primavera estate.

Lascia un commento