Nero Giardini Borse primavera estate 2015: con la Semplicità al Braccio da Mattina a Sera

Nero Giardini borse primavera estate 2015 sacca

Per la bella stagione arriva la nuova collezione di Nero Giardini borse primavera estate 2015 con i suoi toni sobri e raffinati e materiali di pregio. Ecco tutte le nuove proposte del marchio per la stagione calda e le informazioni sui prezzi dei vari modelli con la qualità eccellente del made in Italy.

Il marchio Nero Giardini per la prossima primavera estate 2015 punta sui toni neutri, classici e sobri che rappresentano l’eleganza e lo stile classico e intramontabile del brand. La tavolozza di colori spazia nelle più belle sfumature di bianco e beige fino al raffinato tortora a cui si aggiungono il blu e il nero come toni evergreen della moda. Scopri anche la nuova  collezione di Nero Giardini scarpe primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

I vari modelli di borse Nero Giardini dedicati alla primavera estate 2015 sono pensati soprattutto per il giorno, ma la collezione offre anche interessanti proposte per la sera. Ci sono le classiche shopping bag e le borse a mano, le moderne sacche, i bauletti e deliziose pochette da sera. Ce n’è per ogni occasione nella nuova collezione di Nero Giardini primavera estate 2015. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Cristinaeffe borse primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Nero Giardini borse primavera estate 2015 rosa

Iniziamo a curiosare nella collezione di Nero Giardini borse primavera estate 2015 a partire dalle shopping bag, quelle che accompagnano le donne nelle loro giornate più impegnative divise tra lavoro e famiglia. La linea del marchio ci presenta diversi modelli, grandi e capienti, alcuni molto semplici, altri caratterizzati da dettagli particolari come le cuciture a vista o i pendenti con il logo per esempio. Per una shopper si spendono all’incirca 150 – 200 euro a seconda del modello e dei materiali utilizzati per la realizzazione. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Primadonna primavera estate 2015 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

La collezione Nero Giardini borse primavera estate 2015 propone interessanti modelli di borse a mano, soprattutto bauletti, che si rivelano essere i perfetti modelli per il tempo libero e il giorno. Capienti al punto giusto e piuttosto raffinati i bauletti Nero Giardini sono i prediletti per le occasioni informali e non durante le giornate estive. Le tinte leggere e sobrie della collezione primavera estate 2015 alleggeriscono i modelli, mentre i dettagli di tendenza conferiscono loro un appeal a cui è difficile resistere come per esempio le zip decorative sui pannelli principali o gli inserti in vernice lucida per citarne un paio. I prezzi dei bauletti si aggirano attorno ai 100 – 150 euro a seconda del modello prescelto.

Nero Giardini borse primavera estate 2015 bauletto

La sera si riduce in dimensioni compatte e finish più vistosi. Largo spazio alla vernice per esempio che con il suo effetto lucido è un elemento sicuro per le notti più frizzanti della prossima primavera estate 2015. Le borse da sera proposte dalla nuova collezione di Nero Giardini per la prossima stagione calda si dividono tra pochette dalle forme rotondeggianti e classiche pochette squadrate, declinate in diversi colori di tendenza facilmente abbinabili con i look estivi. Le pochette per le dimensioni ridotti costano ovviamente molto meno rispetto alle borse più grandi, si parte da circa 60 – 70 euro a salire.

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo ti presentiamo la collezione completa delle borse Nero Giardini primavera estate 2015 attraverso tutti i modelli e i colori proposti. Con questi prezzi di fascia media non ci saranno intoppi nello shopping di stagione, il rapporto qualità prezzo dei prodotti Nero Giardini ha fatto la storia della moda made in Italy e scegliere questo marchio italiano è sempre una garanzia.

Nero Giardini borse primavera estate 2015 cuciture

Il brand Nero Giardini sta investendo in Russia per procedere la sua espansione in terra europea che ha visto consistenti investimenti in promozione e export. Sorge a Mosca dunque un intero polo logistico che garantisca ai rivenditori un costante riassortimento dei prodotti cult della stagione, ma soprattutto veloce. Importanti investimenti vengono indirizzati anche verso la comunicazione sul territorio russo così da raggiungere altri obbiettivi in termini di riconoscibilità e diffusione del marchio all’estero.

Nero Giardini borse primavera estate 2015 vernice

L’azienda Nero Giardini per quest’anno punta anche verso altri Paesi esteri come la Repubblica Ceca, la Scandinavia, la Slovacchia e la Polonia, ovvero i nuovi Stati emergenti dell’Europa dell’Est e i Paesi scandinavi ancora vergini in questo senso. La scelta di investire sui mercati esteri dopo il consolidamento in patria si è rivelato vincente in questi anni per Nero Giardini, che si mostra in crescita costante.

Leggi tutte le novità per la stagione in arrivo nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate. Potrai trovare il meglio della moda del momento e tanti consigli per i tuoi look.

Lascia un commento