Occhiali da Vista primavera estate 2015: come trovare il Modello giusto

Occhiali da vista primavera estate 2015 Chanel

Quali sono le tendenze più glam in fatto di occhiali da vista per la primavera estate 2015? Ecco svelati i materiali, le forme, i colori e gli stili dell’eyewear per la bella stagione. Scopri il modello più adatto a te tra le proposte più trendy dei marchi del lusso specializzati. 

Occhiali da vista primavera estate 2015 Prada

Che servano per correggere un difetto di vista o come accessorio di vezzo gli occhiali da vista sono un vero cult. Curiosando tra le proposte delle più belle collezioni di eyewear del momento abbiamo individuato alcune tendenze must per questa primavera estate 2015 che vi presentiamo con il supporto della gallery fotografica alla fine dell’articolo: la stampa tartarugata, i colori vivi, i materiali più innovati, lo stile nerd e da diva e le decorazioni più preziose. Scopri anche tutti gli accessori Liu Jo primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Occhiali da vista primavera estate 2015 Dolce e Gabbana

  • TARTARUGATO. Un vero must che torna dal passato per portare l’eleganza di un tempo nei look di questa stagione. Il mood classico dell’occhiale da vista incontra le montature più leggere e moderne con un risultato di grande effetto. Uno splendido esempio di questo stile lo incarna il cat eye firmato Chanel.
  • MARMOREI & CAMOUFLAGE. Le montature in acetato vengono presentate per la primavera estate 2015 con effetto marmo, proposti sopratutto nelle tonalità del grigio. Anche il print camouflage su acetato si rivela essere una tendenza interessante per la prossima stagione come ci mostra per esempio il marchio Lozza.
  • MATERIALI INCONSUETI. Le tendenze per gli occhiali da vista primavera estate 2015 sfoggiano anche nuovi materiali a fianco dei classici metallo e acetato: jeans, pelle, gomma, titanio, acciaio e perfino legno delle Dolomiti.
  • GIOIELLO. Le decorazioni gioiello piacciono molto alle donne, e gli occhiali da vista non sono esonerati da questi particolari scintillanti. Interessanti i modelli firmati Italia Independent, Silvian Heach o Chanel per citarne un paio.
  • COLORE. I colori più sono vivaci più sono di moda, per la prossima primavera estate 2015 via libera ai toni più cool: fuxia, giallo, verde, blu, rosso, turchese e rosa. Splendidi esempi di occhiali da vista colorati li troviamo all’interno delle collezioni Redelé, Chanel e Blumarine, per citarne qualcuno. Il nero non scompare per la bella stagione, anzi, continua ad essere tra i preferiti della moda eyewear.
  • STILE NERD. Occhiali grandi, rettangolari o comunque squadrati e tipici da nerd, sono un must sempre più forte in fatto di eyewear. Le collezioni dei marchi più prestigiosi si sfidano con modelli particolari, alcuni decorati, altri molto semplici, ma di grande impatto.
  • CAT EYE. Tra i formati più cool della stagione calda ci sono gli occhiali cat-eye che si confermano essere tra i modelli più glam della primavera estate 2015 che vi farà sentire come vere dive sotto i riflettori.
  • ROTONDO. Se volete essere davvero di tendenza per la prossima stagione calda scegliete un paio di occhiali da vista dalla forma rotonda dal sapore vintage.
Occhiali da vista primavera estate 2015 Silvian Heach

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tanti modelli di occhiali da vista da donna tratti dalle collezioni più glam della primavera estate 2015 come Prada, Gucci, Dolce & Gabbana, Persol, Ray Ban e tanti altri nomi fondamentali della moda eyewear internazionale. Dai uno sguardo anche alla collezione di gioielli Bulgari con i prezzi ufficiali che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Occhiali da vista primavera estate 2015 Blumarine

Non perdere tutti i trend del settore eyewear nella sezione dedicata agli Occhiali di Purse & Co.

Lascia un commento