Orologi primavera estate 2015: le 5 Tendenze Cult per scandire il Tempo

orologi primavera estate 2015 Guess

Siamo sempre di corsa, passiamo tutto il giorno da un impegno ad un altro, e il nostro tempo va di pari passo con il ticchettio delle lancette. Tanto meglio se lo vediamo scandito su un modello di tendenza: ecco dunque i più bei orologi primavera estate 2015

Il settore dell’orologeria non andrà in pensione per un bel po’ di tempo, forse proprio mai, poco importa se l’ora è visibile continuamente sullo schermo del pc o del nostro inseparabile smartphone. Al nostro polso continuano ad essere protagoniste le classiche lancette, anche se in versioni del tutto nuove e fresche, con particolari unici e materiali innovativi. La moda dà il meglio di sé anche in questo settore con tante proposte originali ed eleganti, sportive e high tech, mini o maxi con una fantasia incredibile. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tantissimi esempi che vi ispireranno.

orologi primavera estate 2015 Emporio Armani

La moda punta molto anche sugli accessori come ben sappiamo e le donne adorano i complementi del look, si rivelano costituire una parte essenziale del guardaroba di ogni donna. Gli orologi sono compagni fedeli in ogni occasione: sia quelle formali e professionali che quelle quotidiane. Indispensabili per scandire il tempo durante le ore lavorative, un ottimo strumento durante le attività sportive, easy e divertenti durante lo sport e il tempo libero e infine dei veri e propri accessori gioiello da sfoggiare nelle occasioni speciali e per le soirée più eleganti della primavera estate 2015.

orologi primavera estate 2015 Kamawatch

Le tendenze per gli orologi primavera estate 2015 da donna ci mostrano diversi must che vi presentiamo uno ad uno nell’elenco che segue. La moda per questa stagione spazia dai modelli sportivi più semplici e tecnologici a quelli più preziosi e femminili ricoperti di strass e pietre preziose, lasciando però largo spazio ai modelli easy e colorati perfetti per la spiaggia. L’offerta in fatto di orologi primavera estate 2015 è molto variegata, in grado di soddisfare tutte le esigenze di praticità e gusto di ogni tipo di donna. Con la gallery fotografica alla fine dell’articolo avrete modo di avere una panoramica completa delle tendenze più glam del settore secondo i nomi più importanti dell’orologeria. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di orologi Ops Object 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

  1. Orologi gioiello. Sono sempre un cult per il polso femminile gli orologi con decorazioni gioiello: in modo più o meno importante cristalli, strass e pietre regalano luce e gioia ad un accessorio tecnologico. Ce ne offrono splendidi esempi le collezioni di Breil, Cartier, Liu Jo, Michael Kors, Dior, Chanel oppure Chopard per citarne qualcuno.
  2. Cronografo sport. Le più sportive non potranno fare a meno di un cronografo sportivo, magari con qualche particolare più femminile come un piccolo strass o un quadrante colorato. Uno su tutti l’orologio marchiato Sector, uno dei brand leader in questo campo.
  3. Orologio Collana. Innovativo e anche chic l’orologio pendente come una collana da portare sul petto a scandire il passare del tempo. Splendido il modello della collezione Emporio Armani che presentiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.
  4. Print a fiori. La stampa floreale è un cult della primavera estate 2015 e si riversa anche sugli orologi da polso come per esempio su quelli firmati da Chanel e Brosway per citarne un paio.
  5. Materiali classici.  I materiali degli orologi sono quelli classici: acciaio e pelle per i cinturini, ma anche la pratica gomma di un brand come Ops Objects che sfoggia anche i modelli più colorati della selezione.
orologi primavera estate 2015 Chopard animal

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete i modelli più interessanti delle collezioni di orologi primavera estate 2015 dei marchi più importanti del settore orologeria e moda: Chanel, Dior, Sector, Longines, Versace, Swatch e tanti altri, pronti a mostrarvi il meglio della moda per questa stagione da regalare o da regalarsi. Scopri anche la nuova collezione di accessori Liu Jo primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Leggi tutte le novità nella sezione Orologi di Purse & Co: i modelli più interessanti, le nuove tecnologie e i formati più glam ti aspettano per completare i tuoi look.

Lascia un commento