Tutte le tendenze dei sandali estate 2015 Bata

Bata decollete con doppio cinturino asimmetrico 49.99 euro

Siete alla ricerca di sandali estivi dai prezzi modici, ma di sicuro impatto e al tempo stesso alla moda, raffinati e glamour? Non potete non dare un’occhiata alle proposte di sandali estate 2015 Bata, perché siamo sicuri che anche le amanti di look più metropolitani e rock troveranno le soluzioni più adatte ai loro gusti.

Il noto marchio, infatti, ci riserva non pochi modelli di sandali con suola track massiccia, davvero molto attuali e di tendenza. Allo stesso modo troviamo anche alcune proposte di sandali gioiello con un buon rapporto qualità prezzo, proposti anche in colori brillanti, per le vostre occasioni più speciali. [Colorati e di gran classe anche i sandali Nero Giardini primavera estate 2015].

Ma iniziamo con il mostrarvi i sandali e le dècolletè più raffinate e glamour, tra i quali spicca senza alcun dubbio la scarpa con cinturino asimmetrico sul collo del piede, tallone chiuso e punta allungata che, insieme al tacco a spillo, la rendono una calzatura di gran classe. Stessa eleganza e raffinatezza per la dècolletè con doppio cinturino asimmetrico incrociato sul collo del piede e tacco a spillo alto, per vere donne! La nostra preferita, però, è dècolletè in pelle verniciata bicolore aperta ai lati in stile d’orsay con sottile cinturino a T attorno alla caviglia.

Bata sandalo gioiello metallico 59.99 euro

Un altro sandalo degno di nota è, sicuramente, il sandalo con tacco alto a spillo con taglio elegante completato dal design a strisce disposte in modo asimmetrico. Stile simile per il sandalo verniciato con tacco a spillo alto, strisce asimmetriche e fibbia in metallo alla caviglia, anche questo un modello ideale per feste o incontri di lavoro. Pieno di grinta e molto sensuale, invece, il sandalo caratterizzato dal design con strisce incrociate modello gabbia e da stampa pitonata, perfetto per far colpo al primo appuntamento. Altrettanto accattivante il sandalo in pelle con tacco alto a spillo e collo del piede rigido, versatile e grintoso sia con le gonne che con i pantaloni.

Più sobrio, ma sempre sofisticato nella sua semplicità, il sandalo con tacco alto doppio e plateau, tallone chiuso e cinturino alla caviglia, un modello davvero senza tempo e sempre attuale. Stile e design vintage, invece, per il sandalo con doppia stringa incrociata sul collo del piede e zeppa con fantasia pied de poule in bianco e nero.

Tra i sandali gioiello della collezione estate 2015 Bata ci hanno colpito particolarmente il modello con tacco alto a spillo dal design delicato caratterizzato da strisce sottile impreziositi da pietre levigate. Brillante e di effetto anche il sandalo dai colori metallici e ravvivato da pietre levigate con cinturino alla caviglia. [Se non sapete rinunciare alle scarpe con zeppa, abbiamo selezionato per voi i più bei modelli di zeppe per l’estate 2015].

Bata sandalo alto con suola track 59.99 euro

E ora è il momento di mostrarvi gli amatissimi sandali con tacco e suola track frastagliata, che ormai hanno conquistato il cuore di molte di noi. Tra i sandali estate 2015 Bata li troviamo proposti in diversi modelli, dalla versione sandalo basso come quello con strisce in pelle con frange decorative sul collo del piede e cinturino alla caviglia. Ma Bata propone anche il modello zoccolo in pelle con cinturino al tallone e suola frastagliata oppure con zeppa massiccia e tomaia con strisce in pelle avvolgenti. Non manca, infine, la versione sandalo con tacco alto, tallone rigido e suola massiccia dal design vistoso e appariscente.

Come accennato all’inizio di questo post, i prezzi dei sandali estate 2015 Bata sono davvero contenuti, considerando la qualità e la storia del marchio. Si parte, infatti, da una cifra di 39,99 euro per l’elegante sandalo con strisce asimmetriche, fino ad arrivare a un massimo di 79,99 euro per il grintoso sandalo in pelle con collo del piede rigido. Anche i sandali gioiello, quindi, sono proposti con un buon rapporto qualità-prezzo (solo euro 59,99). Che ve ne pare?

Dopo aver sfogliato la nostra gallery, non dimenticatevi dei nostri consigli di bellezza.

Lascia un commento