L’energia eclettica e colorata dei sandali Primadonna 2015

Primadonna sandalo multicolor

Quello che ci ha colpito della collezione di sandali Primadonna 2015 è l’estrosità, l’energia vulcanica, lo stile glamour, metropolitano ed accattivante dei tantissimi modelli e la ricca palette cromatica, che parte dai colori classici e intramontabili come il bianco e il nero, a quelli più vitaminici ed estivi.

Per questo non potevano esserci paesaggi migliori di quelli offerte dalle strade di Ibiza per fare da sfondo al catalogo della collezione sandali Primadonna 2015. La vita frenetica di una città intensa e trasgressiva come Ibiza, dove pare non si dorma mai, ben si sposa con questi sandali dallo spirito selvaggio e dall’energia inesauribile.

[Date un’occhiata anche ai glamourissimi sandali Liu Jo estate 2015].

Tronchetti spuntati, sandali open toe con plateau, tacchi a stiletto, zeppe, sabot grintosi, colori vitaminici come il viola, il giallo, il blu elettrico, il verde tiffany, strass, fantasie floreali e lavorazioni a trafori. I sandali Primadonna 2015 si distinguono perché si ispirano allo street-style e per essere fortemente eclettici, non solo dal punto di vista dei colori, dei modelli e degli stili, ma anche da quello dei materiali: suede, ecopelle o vernice, ce n’è davvero per tutte.

Primadonna sandalo plateau giallo

Così il brand Made In Italy Primadonna riesce a farsi amare sempre di più dalle sue giovani clienti e dalle shoes addicted. La linea di sandali, in particolare, è molto ampia e il marchio si è concentrato sulla creazione di modelli con tacco alto. Suede monocromo o colorblock, vernice ed ecopelle, fibbie e cinturini, strass, fantasie floreali tropicali, borchiette e plateau altissimi, colori forti e pastello come il turchese, il giallo, il verde menta, il fucsia, il rosa cipria, il rosso e il glicine, sono i dettagli e le caratteristiche principali di questa collezione.

Ecco i modelli più d’impatto della linea sandali Primadonna 2015:

  • Mules. Sono dei grintosi sandali con punta aperta e tacco alto, ma largo, che si ispirano inequivocabilmente alla moda e allo stile anni ’70. Li troviamo declinati in diverse colorazioni e possono essere abbinati con pantaloni a zampa larga, maxi gonne dalle fantasie etniche o a mini abiti. Sono ideali per le località di mare.
  • Sandali da gladiatore. Meglio noti come “sandali alla schiava“, questo modello tornerà di moda in questa primavera estate 2015 sia nella versione con listini che arrivano alla caviglia che in quella con listini al ginocchio. Ovviamente, questi ultimi, sono da indossare con shorts, preferibilmente in jeans, o mini gonne o mini dress.
  • Sandali stampati. Come abbiamo accennato poco fa, in questa collezione predominano le stampe con fiori tropicali. Le ritroviamo in particolare sui sandali multicolor con plateau e tacco a spillo vertiginoso, caratterizzati da sensuali incroci e giochi di listini.
Primadonna sandalo gioiello

[Siete curiose di scoprire anche le altre novità della collezione Primadonna scarpe primavera estate 2015?]

Alcuni sandali di questa collezione, invece, traggono ispirazione dall’ormai amatissimo modello Jeffrey Campbell: plateau altissimi e rivestiti, tacchi alti e larghi e giochi di listini. Non mancano poi i sandali gioiello, tempestati di strass. I sandali gioiello, ormai, sono stati sdoganati: non vengono indossati solo per cerimonie o occasioni speciali, ma anche per rendere glamour e prezioso persino l’outfit più casual, come ad esempio jeans e top per un aperitivo o un cocktail estivo tra amici. Tra questi spunta il sandalo in suede con tacco a spillo vertiginoso, caratterizzato da undesign piuttosto classico e da un plateau rivolto all’insù. Classico anche il gioco di listini della tomaia, che vengono impreziositi da micro strass. Questo sandalo è disponibile in suede viola, nero o blu intenso al costo di 59,99 euro.

Come abbiamo visto i sandali Primadonna 2015 sono un tripudio di colori, di incroci di listini e di fibbie. Ogni donna troverà la soluzione più adatta al suo stile, potendo scegliere tra i sandali dall’animo rock o quelli più classici, da quelli comodi, ma grintosi e glamour, a quelli scomodi, ma preziosi. Una cosa, però, accomuna tutte queste calzature: non passerete inosservate qualsiasi sia la vostra scelta. Avete già individuato il vostro sandalo Primadonna Collection preferito? Intanto date un’occhiata alle nuove collezioni di costumi per la moda mare per l’estate 2015.

Lascia un commento