I più bei Sandali primavera estate 2015 pensati per la Notte

Sandali primavera estate 2015 Giuseppe Zanotti

I primi raggi di sole invogliano a scoprire i piedi e a indossare deliziosi sandali primavera estate 2015. Aperti, freschi e assolutamente seducenti i sandali sono le calzature perfette per le vacanze, per le serate al chiaro di luna e per le cerimonie. Ecco una selezione delle proposte più interessanti della moda del momento. 

Le case di moda più importanti del mondo si sfidano a suon di tacchi per la primavera estate 2015, ognuno con il proprio stile e con il proprio marchio di fabbrica per distinguersi tra i milioni di modelli disponibili sul mercato. C’è un filo conduttore che lega le collezioni dei modelli primavera estate 2015: i trend più glam della stagione. Leggi il nostro speciali sui sandali 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi. Non perdere la nostra guida speciale su come scegliere i sandali estivi 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Sandali primavera estate 2015 Dior

La moda per la prossima stagione vede diversi trend cult da non perdere: i toni metallizzati, le frange, lo stile alla schiava e i fiori. La tavolozza di colori scelta dagli stilisti è molto ampia, ma i re indiscussi della primavera estate 2015 saranno i toni metallizzati, chic e originali in particolare oro e argento, ma non solo. Ecco dunque i must have per i sandali primavera estate 2015 secondo i grandi nomi della moda.

E’ la sera il momento prediletto per queste calzature amatissime dalle donne ed è proprio questo il frangente che abbiamo preso in considerazione per scegliere 20 modelli esclusivi dalle collezioni dei designer preferiti per creare questa gallery fotografica alla fine dell’articolo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di sandali Nero Giardini primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Sandali primavera estate 2015 Gucci

I sandali primavera estate 2015 più belli per le feste in spiaggia, per i gran galà estivi, per i party nelle discoteche più rinomate della riviera sono tutti qui, basta saperli scegliere tra la miriade di possibilità offerte dalla moda. A seconda del look scelto e in base al tipo di evento a cui vogliamo partecipare ci sono 5 tipi di sandali indispensabili di cui impossessarsi per la prossima primavera estate 2015.

Sandali primavera estate 2015 Zara

  1. GOLD & SILVER. L’oro e l’argento sono lusso, esclusività e stile e inoltre si abbinano in modo chic ad ogni tipo di capo dall’abito lungo ai semplici shorts di jeans a seconda dell’evento che ci aspetta. Uno dei modelli più cool della primavera estate 2015 è quello del designer Giuseppe Zanotti che unisce la lavorazione pitone a intricati coralli dorati che vestono il collo del piede. In alternativa possiamo scegliere il sandalo di Louis Vuitton con il classico motivo geometrico in nero al centro del listino principale o il semplice sandalo argento di Jimmy Choo pe 2015.
  2. METALLIC. Non solo oro e argento, ma anche toni di azzurro, di verde o di fuxia caratterizzati da un finish metallizzato che sarà di grande tendenza per la prossima primavera estate 2015. Fanno sfoggio di questo stile i sandali di Sophia Webster o di Burberry per citare qualcuno dei modelli proposti dalla moda della prossima stagione.
  3. FLOWER POWER. Le stampe floreali sono protagoniste indiscusse della primavera estate 2015 in tante meravigliose varianti da quelle più semplici e tradizionali alle immagini di piante e fiori tropicali delle isole che tutte sogniamo. Ci sono le mimose dei sandali con la zeppa di Dolce & Gabbana, le fantasie a fiori multicolor di Dior o l’esplosione di colore di Desigual per esempio.
  4. SLAVE GIRL. I sandali alla schiava sono un vero must della stagione che ci attende tra qualche giorno, seducenti anche nelle loro versioni più flat, sono un modello irrinunciabile. Ne troviamo splendidi esempi all’opposto nelle collezioni di Zara che vi aggiunge pure delle lunghe frange e di Casadei che predilige tacco stiletto e modello alto per citarne due tra tutti.
  5. MULTICOLOR. Il colore per la primavera estate 2015 è un must have, almeno durante il periodo caldo dell’anno sentiamoci libere di osare con i toni più accesi e divertenti come ci suggeriscono i sandali di Christian Louboutin, Chanel o Moschino tra gli altri proposti nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.
Sandali primavera estate 2015 Louboutin

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete i più bei sandali che interpretano a modo loro le tendenze must della prossima primavera estate 2015 con la firma dei grandi nomi del fashion tra cui Gucci, Fendi, H&M, Guess e molti altri. Ce n’è per tutti i gusti, non ci resta che scegliere i nostri modelli cult e iniziare a programmare le nottate più fashion dell’estate in compagnia delle nostre amiche.

Resta aggiornata con le tendenze più glam del momento nella sezione dedicata alle scarpe primavera estate.

Lascia un commento