Sandali sposa 2015 Albano: come scegliere tra Sandali Classici e Gioiello

Sandali sposa 2015 Albano moda

Semplicissimi, scintillanti o decorati? La decisione da prendere è difficile tanto quanto la scelta di un abito, ma per fortuna la collezione di sandali sposa 2015 Albano offre un catalogo molto ampio con soluzioni perfette per tutte le donne. Ecco tutta la collezione bridal del marchio per la primavera estate. 

Le immagini del nuovo catalogo di Sandali Sposa 2015 Albano che proponiamo all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo ci mostrano una donna elegante, sofisticata e brillante. La grande qualità e il design ricercato delle calzature Albano si traspone anche sulla linea spose, punto di forza della collezione del marchio.

Sandali sposa 2015 Albano TENDENZE

Il bianco è sempre il colore prediletto in fatto di calzature da sposa, anche se ne esistono diverse sfumature così da poterle abbinare ai differenti tessuti degli abiti per un risultato perfetto. I nuovi sandali sposa 2015 Albano vengono presentati in diverse altezze, tacchi midi e larghi oppure sottili stiletto a seconda delle preferenze.

Sandali sposa 2015 Albano catalogo

I vari modelli proposti dal nuovo catalogo di scarpe da sposa 2015 Albano sono sandali molto femminili e raffinati come potete vedere anche all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Le due macro categorie in cui si possono suddividere i sandali da sposa Albano sono quelli più semplici eleganti e sobri e quelli gioiello con deliziose decorazioni di cristalli. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I sandali semplici della collezione primavera estate 2015 di Albano sposa sono caratterizzati da dettagli sfiziosi ed eleganti che non passano inosservati, ma dallo stile molto sobrio. La collezione di sandali da sposa del marchio ci presenta per esempio un modello easy con tomaia asimmetrica che veste il piede in modo elegante. Un altro tipo di sandalo per il grande giorno in gran voga è quello ricoperto di pizzo allover con open toe. Uno dei modelli più interessanti della collezione è quello con tomaia in pelle che si intreccia in un grintoso nodo laterale. Il classico intramontabile è rappresentato dal sandalo bianco slingback opentoe, che incontra i consensi di tutte. Tutte le possibilità sono illustrate dagli scatti della nuova campagna pubblicitaria del marchio e dalle immagini del catalogo alla fine di questo articolo nella ricca galleria. Potrebbe interessarti anche il nostro approfondimento sui sandali sposa 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Sandali sposa 2015 Albano brillanti

Se preferite un sandalo sparkling potete optare per i diversi modelli decorati con strass di cui la collezione di scarpe da sposa Albano primavera estate 2015 è ricca. Diverse altezze e larghezza dei tacchi offrono una grande opportunità di scelta in linea con lo stile della novella sposa per il grande giorno. La collezione propone sandali slingback open toe caratterizzati da un fiocco decorato a strass, modelli midi con listino argentato e pietre applicate sull’onda che copre parte del collo del piede oppure su un solo listino al centro, fino ad arrivare al sandalo creato a forma di foglia che veste il piede in modo molto sensuale.

Sandali sposa 2015 Albano matrimonio

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete ammirare tutte le proposte del nuovo catalogo di sandali da sposa di Albano 2015 per trovare il modello giusto da abbinare al vostro abito per il matrimonio. Molti di questi sandali sono già arrivati nei punti vendita dedicati alle nozze e presso i negozi del marchio quindi il momento per provarli tutti e individuare quello giusto per il sì è arrivato. I prezzi dei sandali da sposa di Albano hanno prezzi che si aggirano tra circa 100 e circa 180 euro a seconda del modello prescelto.

Leggi tutte le novità, le tendenze di stagione e i consigli per un matrimonio perfetto nella sezione Abiti da Sposa.

Lascia un commento