Sandali Sposa 2015: ecco quali sono i Trend dell’Estate!

sandali sposa 2015 Albano collezione

Molte donne in questo periodo stanno ultimando i preparativi per il giorno più importante della loro vita. Chi sta per sposarsi sa che una delle ultime cose che si fanno è scegliere le scarpe giuste, ma non temete, siete ancora in tempo. Ecco i più bei sandali sposa 2015 secondo i grandi nomi della moda bridal!

L’estate è la stagione dei matrimoni e le nostre agende sono già fitte di appuntamenti d’amore di amiche e parenti. Tutto è pronto per le future sposine, mancano solo forse le scarpe. Il giorno del matrimonio le scarpe per una donna sono una delle cose più importanti anche se molto spesso si relega alla fine perché si aspetta di capire come sarà il tempo, se il clima ci costringerà ad una scarpa chiusa o se ci concederà la grazia di temperature da sandali. Nella speranza che la pioggia, anche se porta fortuna, rimanga una paura senza fondamento, vi presentiamo i più bei sandali da sposa per la primavera estate 2015. Scopri anche la nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sandali sposa 2015 Penrose bassi

La moda bridal per la bella stagione ci presenta tante opportunità per il nostro giorno in bianco, non solo i classici sandali gioiello bianchi, ma anche qualche sorpresa comoda e di tendenza. Innanzitutto quest’anno oltre al bianco, che è sempre il colore preferito dalle donne per le nozze, si potranno scegliere anche le tinte metallizzate argento e oro e per chi vuole osare di più anche una tinta che riprenda il tema dell’evento. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

sandali sposa 2015 chic

In fatto di modelli la moda spose primavera estate 2015 è molto variegata: sandali con i tacchi molto aperti, altri più chiusi ma open toe, modelli alla schiava ma con lo stiletto, sandaletti flat gioiello e perfino zeppe candide con platform in corda. Anche chi non ama i 10 – 15 centimetri, ma non vuole nemmeno optare per il flat per un giorno speciale, sarà accontentata con diversi sandali primavera estate 2015 da sposa con tacco midi, la giusta via di mezzo. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tantissime proposte tra cui scegliere per uno stile personale, comodo e fashion da portare verso l’altare.

sandali sposa 2015 Albano strass

  • Le collezioni di sandali da sposa 2015 primavera estate presentano modelli molto semplici in raso, seta o satin o ancora pelle e ecopelle a seconda delle preferenze e del budget che abbiamo a disposizione.La semplicità e la sobrietà sono sempre predilette dalle donne per il grande giorno soprattutto se indosseranno abiti lunghi che comunque nasconderanno le scarpe per la maggior parte del tempo. Non c’è comunque da risparmiare sulle scarpe da sposa, perchè le ore che si passeranno in piedi sono davvero molte anche per le più navigate, quindi optate per un modello di buona qualità in materiali confortevoli. 
  • I sandali gioiello da sposa sono un’altra scelta sempre vincente per le nozze estive. Strass, cristalli e pietre sono un vero must da mettere ai piedi quando si entra in una chiesa addobbata o una sala civica. Cercate di rimanere sullo stesso tipo di lavorazione dell’abito se decorato con strass e Swarovski, mentre se l’abito ne è privo non avremo di questi problemi.
  • Non sono assolutamente vietati i sandali flat da sposa, anzi sempre più brand specializzati offrono modelli comodi ma altrettanto chic con decorazioni di pietre e Swarovski o con dettagli dorati. Dai uno sguardo anche allo speciale dedicato all’intimo sposa 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.
  • A metà strada tra gli estremi troviamo anche diversi modelli con tacco midi, basso ma non troppo che permette a tutte di essere comode e rilassare mentre si dirigono verso l’altare incontro all’amore della loro vita. Le collezioni bridal dei marchi specializzati ci mostrano sia sandali da sposa semplici in tinta unita che modelli più preziosi così da accontentare i desideri di ogni tipo di sposa. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo ne troverete alcuni modelli tra i più interessanti.
sandali sposa 2015 bassi

Le migliori proposte di sandali sposa 2015 presentate dai marchi più amati dalle donne come Jimmy Choo, Albano, Loriblu, Enzo Miccio, Casadei, Penrose e via dicendo, ti aspettano all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. A fianco di modelli più classici, troviamo proposte più easy anche facilmente indossabili in altri contesti dopo il grande giorno così da riutilizzare i nostri sandali anche nel resto della stagione estiva.

Leggi tutti gli altri articoli dedicati al grande giorno nella sezione Abiti da Sposa con tanti consigli anche per le damigelle e le testimoni.

Lascia un commento