Da Stefanel primavera estate 2015 va in Scena l’Eleganza del Bianco e Nero

Stefanel primavera estate 2015 traforato

La collezione di abbigliamento Stefanel primavera estate 2015 seduce con l’eleganza del contrasto. Il bianco e il nero si incontrano nei look per questa stagione con uno stile unico e raffinato. Ti presentiamo il meglio del nuovo catalogo del marchio da cui trarre l’ispirazione giusta per andare incontro alla bella stagione.

Stefanel primavera estate 2015 abito

Il brand Stefanel si affaccia alla primavera estate 2015 con capi versatili e femminili che partono dai materiali più caldi per i giorni ancora miti per arrivare alla leggerezza eterea dei tessuti estivi. La moda Stefanel seduce con capi in contrasto per creare look capo su capo, un modo perfetto per affrontare il clima ancora incerto della bella stagione. Dai uno sguardo alla nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Stefanel primavera estate 2015 completo

La nostra redazione ha individuato i 15 look più trendy della nuova collezione di abbigliamento Stefanel primavera estate 2015, ricercati ma adatti anche alla vita di tutti i giorni, con i giusti accessori da abbinare. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Zuiki primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Stefanel primavera estate 2015 gilet

  1. La collezione Stefanel primavera estate 2015 apre con un look perfetto per questi giorni incerti: un cappottino melange non troppo pesante da abbinare ad una sciarpetta beige in caso di vento e pantaloni lunghi ma extra light bianchi candidi. Il look si completa con slip on silver e maxi shopper color carta da zucchero.
  2. Il poncho non va in vacanza con l’arrivo della bella stagione, semplicemente si fa più leggero e traforato e vi si aggiungono le frange, uno dei must della primavera estate 2015. Stefanel lo abbina a una maglia oversize e pantaloni bianchi, un mood fresco e di stile.
  3. La maglia traforata che accompagna il look successivo del nuovo catalogo Stefanel primavera estate 2015 è seducente, ma molto raffinata soprattutto con la maxi gonna grigio antracite.
  4. Un golfino lungo con i volant fa bella mostra di sé sopra ad un abito corto nero corredato di tanti piccoli bottoni che caratterizzano la parte davanti.
  5. Il bianco è il colore più adatto per la stagione estiva e lo sa bene Stefanel che lo sceglie come motivo principale dell’intera collezione primavera estate 2015. Un modello molto fresco è il vestito lungo e candido che il brand abbina ad un maxi cardigan di cotone melange.
  6. Il completo due pezzi per la bella stagione diventa traspirante, leggero e morbido, quello che Stefanel ci presenta è un look composto da un blazer e un paio di pantaloni ampi che con una camicetta bianca diventa subito perfetto per gli impegni professionali.
  7. Ha un sapore retrò la gonna lunga a vita alta con bottoni frontali che la collezione Stefanel primavera estate 2015 sposa con una semplice maglia a girocollo e un maxi cardigan leggero entrambi bianche.
  8. Torna il traforato sul catalogo primavera estate 2015 di Stefanel grazie al top smanicato con colletto da camicia, moderno e frizzante, da mixare con la gonna a pieghe con print a micro quadri e leggero effetto trasparenza.
  9. Comodi e ampi pantaloni palazzo a sette ottavi fanno da padrone nel look seguente della nostra gallery fotografica alla fine di questo articolo, ideali per ogni occasione sono stupendi con il maglione di cotone che alterna le righe azzurre, bianche e beige.
  10. L’abito lungo per eccellenza della nuova collezione di Stefanel abbigliamento primavera estate 2015 è nero, molto semplice, con taglio A-line e si caratterizza per una decorazione trasparente ricamata all’altezza della clavicola.
  11. La maglieria è il capo must della collezione Stefanel, quindi il maglione con motivi bianchi e neri è irrinunciabile per i look della prossima stagione. Possiamo richiamare il contrasto con un paio di derby stringate bicolore, altro cult della primavera estate 2015.
  12. Anche se i primi raggi di sole invogliano a spogliarsi di capi spalla e maglieria, non si può rinunciare al maxi gilet black & white a pelo lungo della collezione Stefanel primavera estate 2015.
  13. La tuta intera secondo il marchio è decisamente oversize, semplicissima e morbida sarà lei a risolvere i dubbi sui look di questa stagione: è adatta ad ogni momento!
  14. L’elegante mix di bianco e nero si riversa anche su un romantico abito corto a fantasia, per completare il look un semplice giubbino nero con la zip.
  15. Se siete alla ricerca del colore per la primavera estate 2015 Stefanel propone l’arancione mattone come tinta forte della stagione sul suo maglioncino bianco dal grafismo moderno. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di moda Oviesse primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
Stefanel primavera estate 2015 bianco

Non perdere tutte le tendenze del momento nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento