Abiti da Cerimonia Taglie forti eleganti: alla Scoperta dei Brand specializzati

Abiti da cerimonia taglie forti eleganti Elena Miro

La moda curvy sta espandendosi andando incontro alle tendenze sempre più importanti delle donne di trovare capi di abbigliamento che si sposino con le forme più morbide. Non è più così difficile trovare degli abiti da cerimonia taglie forti eleganti: ecco quali sono i brand specializzati in plus size.

Abiti da cerimonia taglie forti eleganti C di Cannella

Sono sempre di più, fortunatamente, le linee di abbigliamento e i marchi specializzati in taglie forti che nascono come entità pure o come spin off di collezioni tradizionali. Trovare degli abiti da cerimonia taglie forti non è più una missione impossibile, anzi. Te lo dimostriamo segnalandoti alcuni marchi che forse non conosci, ma che diventeranno subito parte integrante del tuo guardaroba se appartieni al mondo della over 44. Scopri anche gli abiti eleganti per ragazze formose che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Abiti da cerimonia taglie forti eleganti Bagatelle

  • Bagatelle. Da più di 30 anni quest’azienda propone abiti d’alta moda per le taglie forti oltre che per quelle “tradizionali”, tante possibilità ti aspettano nei molti punti vendita del marchio.
  • C Cannella. Ci troviamo di fronte ad una linea specifica del brand Cannella, dove fantasia e sensualità si uniscono in una collezione meravigliosa.
  • Camaieu. Un marchio francese di fascia di prezzo bassa offre proposte economiche, che non rinunciano allo stile con qualche modello dedicato anche alle occasioni speciali per taglie più grandi.
  • Clara Garrone. Il made in Italy trionfa anche nelle taglie fino alla 56 grazie a questo marchio che coniuga egregiamente eleganza e dinamismo.
  • Clips. Alto livello e massimo servizio al cliente per questo marchio con una linea plus dedicata dove scovare abiti molto interessanti e raffinati per le occasioni glam della stagione.
  • Dorabella. L’impresa parte da Nola, ma raggiunge tutti i centri cittadini attraverso franchising monomarca e corner in store, con una collezione di abiti da cerimonia e casual attraverso la testimonial Elenoire Casalegno.
  • Elena Mirò. La stilista italiana dedica i suoi bozzetti alle curve vere con abiti sensuali ed eleganti che possono essere adatti ai momenti più importanti.
  • H&M. Il brand svedese, re del low cost, ha una linea intera dedicata alle taglie forti con abiti eleganti da cerimonia dai prezzi accattivanti.
  • Je T’Alene. Questa è una azienda giovane e frizzante, che presenta una collezione originale con alcuni abiti che si prestano anche alle occasioni formali e alle cerimonie.
  • Kitana. E’ il brand plus size di Rinascimento che offre abiti e capi dalla 46 alla 52 con il giusto appeal seducente e lo stile made in Italy.
  • Lizalù. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Lizalù primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
  • Luisa Spagnoli. Questo brand offre abiti molto chic disponibili fino alle taglie 46-48 a seconda del modello, assolutamente raffinati.
  • Luisa Viola. Diversi abiti da cerimonia dedicati alle forme morbide sono disponibili in questa collezione entusiasmante e chic.
  • Marina Rinaldi. La designer è specializzata in moda plus size e le sue proposte valorizzano ed esaltano anche le fisicità più importanti.
  • Oltre. Il celebre marchio del gruppo Miroglio è specializzato in abbigliamento plus size. Il catalogo offre abiti e completi raffinati per le cerimonie.
  • Ovs Curvy Glam. La linea plus size di Oviesse lanciata di recente è un progetto di grande successo che offre capi per ogni occasione per le taglie forti.
  • Malandrina di Via Condotti. Nato come spin off del marchio Elisa Landri è presente sul territorio con la linea curvy ricca di capi eleganti perfetti per le cerimonie.
  • Marella. Anche il marchio Marella soddisfa le esigenze per le taglie morbide con l’eleganza tipica del brand come potete vedere dalla gallery fotografica alla fine di questo articolo.
  • More by Sistes. Si tratta di un marchio emiliano nato dalla maglieria italiana e oggi estremamente raffinato con proposte eleganti che soddisfaranno tutte le esigenze della donna curvy.
  • Persona. E’ un marchio che non ha bisogno di presentazioni, specializzato nelle forme morbide con un gusto classico ed elegante. Il posto giusto dove trovare un abito da cerimonia adeguato alle nostre corporature.
  • Promod. E’ un brand francese della moda low cost che anche se non offre tutto il range di taglie plus, si estende alle misure più morbide con un’ottima vestibilità.
  • Sekli. Si tratta di una collezione leccese di abbigliamento dedicata alle corporature mediterranee plus size caratterizzata da un’innata eleganza.
  • Violeta by Mango. Il marchio low cost spagnolo ha sviluppato una linea di abbigliamento plus size con diversi capi dedicati alle forme morbide tra cui troviamo anche qualche abito elegante perfetto per le cerimonie.
Abiti da cerimonia taglie forti eleganti Paola Joy

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai tutte le migliori proposte di questi marchi in fatto di abiti da cerimonia taglie forti eleganti da cui trarre ispirazione in vista dei prossimi matrimoni o party di gala. Oltre alle aziende che abbiamo citato nell’elenco superiore troverai abiti di Aile, Asos, Carla Ferroni, Cinzia Rocca, Donna Futura, Edas, Giogliorsso, Giorgio Grati, Keyra, Kiabi, Lady XL, Lattementa, Magia Curvy Allure, Paola Joy, Paper Dolls e So Sweety. Potrebbero interessarti anche i più bei abiti da sera primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Abiti da cerimonia taglie forti eleganti Magia Curvy Allure

Non perdere tutte le anticipazioni della Moda Primavera Estate su Purse & Co.

Lascia un commento