Tutti gli Anelli Pandora con il Listino Prezzi ufficiale alla Ricerca del Modello perfetto

anelli pandora listino prezzi

C’è un catalogo intero di anelli Pandora che aspetta di entrare nel nostro portagioie. Come sceglierli? Ecco una panoramica sulle possibilità offerte dal marchio danese, tutti i materiali e i dettagli e il listino prezzi ufficiale corredato da una ricca galleria di immagini esclusive. 

anelli Pandora listino prezzi Argento nero

Non c’è donna che non ami gli anelli, quello che sia il suo stile. Le più sportive sceglieranno fedine semplici, le più romantiche le pietre preziose, le fashion victim le forme più originali e le donne tradizionaliste il lusso di oro e diamanti. Nel catalogo di Pandora ce n’è per tutti i gusti, e per tutti i prezzi, e la gallery fotografica alla fine dell’articolo ve lo dimostra chiaramente. Dai uno sguardo anche alle idee regalo per la festa della mamma 2015 di Pandora e Le Bebé che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

anelli Pandora listino prezzi Argento topazio

Pandora predilige due materiali: l’argento sterling e l’oro (giallo oppure bianco), due classici senza tempo preziosi e trasversali che piacciono a tutte. Gli anelli del catalogo vengono impreziositi da cristalli, zirconi, brillanti, topazi e molto altro ancora offrendo una grande varietà. La collezione di anelli Pandora per quest’anno propone tanti modelli tra cui scegliere che ti presentiamo nel dettaglio nell’elenco che segue con le informazioni sui prezzi ufficiali dei vari modelli. Scopri anche tutte le novità sui bracciali Dodo uomo e donna di Pomellato che abbiamo proposto qualche giorno fa.

anelli Pandora listino prezzi Argento rosa

  • FEDINE SEMPLICI PANDORA. Chi ha uno stile semplice e sporty preferirà indubbiamente le fedine semplici in argento o in oro, senza troppi fronzoli. La collezione del marchio Pandora propone fedine semplici lisce, così come a palline o con una lavorazione intrecciata o ancora con piccole pietre. La semplicità vince sempre e si sposa bene con tutti i tipi di look. Il prezzo di questi modelli parte da 39,00 euro per quelli in argento e da 249,00 euro per quelli in oro.
  • ANELLI CON PIETRE E PERLE PANDORA. Pietre e perle conferiscono agli anelli Pandora un tocco di colore in più e le possibilità in questo senso si moltiplicano. Il marchio danese ha creato anche una linea di anelli con pietre colorate basate sul mese di nascita che influenzano positivamente l’umore e il benessere di ognuna. La collezione offre anche anelli dal taglio classico con grandi perle bianche incastonate a fianco di brillanti o di diamanti su base in argento o in oro. Anche in questo caso i prezzi partono da circa 39,00 – 49,00 euro e arrivano fino a 275,00 euro circa per i modelli con perle bianche.
  • ANELLI LAVORATI PANDORA. C’è anche chi da un anello pretende un qualcosa di più come per esempio che sia vistoso e maestoso, da vere regine. Da indossare da soli per farli risaltare meglio gli anelli lavorati e ricchi di dettagli sono l’ideale per la sera e per le occasioni speciali. Il catalogo di gioielli Pandora propone anelli che assumono la forma di una lussuosa tiara, di una piuma o di un intreccio di foglie, fino all’elegante grande rosa di brillanti. I prezzi in questo caso variano dai 49,00 euro ai 159,00 euro circa a seconda dei materiali e dei modelli.
  • ANELLI IN ORO PANDORA. L’oro giallo è sempre tra i materiali prediletti dalle donne, nonostante le mode dell’oro colorato o bianco. La collezione di anelli Pandora presenta diversi modelli in oro giallo che spaziano dalle semplici fedine con punti luce a quelle con un fiocco o un cuore tempestato di brillanti o ancora l’esclusivo modello Eternity circondato da diamanti che è una perla di rara bellezza ed eleganza. Gli anelli in oro di Pandora costano circa 250,00 – 400,00 euro e arrivano al prezzo di 1.299,00 euro per l’ultimo esclusivo Eternity che tra tutte le proposte è la più preziosa.

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrai sfogliare le immagini del nuovo catalogo di anelli Pandora e immergerti nello scintillante mondo della gioielleria. Quale sarà il tuo preferito? Il modello più semplice e classico a fedina oppure il lussuoso Eternity? A te la scelta! Potrebbe interessarti anche il nostro speciale sui gioielli Bulgari che abbiamo raccontato negli ultimi giorni.

anelli Pandora listino prezzi Oro eternity

La collezione di gioielli Pandora è disponibile presso tutti i punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale del brand ai prezzi che abbiamo presentato in questo articolo. Prima della passeggiata in centro che ci arricchirà di un nuovo anello, godiamoci le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo e facci sapere qual è il tuo preferito attraverso i commenti.

Se il mondo della gioielleria e degli accessori è la tua passione, segui tutte le news nella sezione dedicata ai Bijoux!

Lascia un commento