Borse Donne Louis Vuitton: i Modelli più desiderati di sempre

Borse donne Louis Vuitton Neverfull GM catalogo

Ci sono borse donne Louis Vuitton che incarnano il sogno di ogni fashion victim che si rispetti. Si parla principalmente di 5 iconici modelli, ma le possibilità offerte dalla celebre casa di moda sono moltissime. Le regine indiscusse sono sempre Alma, Neverfull, Noè, Pochette e Speedy, di cui ti sveliamo ogni segreto e i prezzi ufficiali. 

Borse donne Louis Vuitton Pochette Monogram V

La maison francese del lusso ha creato dei veri mostri sacri della moda in questi anni, alcuni modelli sono entrati a far parte della storia della moda per il loro stile intramontabile e per le finiture di altissimo pregio. Moltissime star ne hanno una vera collezione comprendente tutti i modelli di culto nelle versioni più esclusive. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo speciale troverai una ricchissima varietà di modelli e varianti di queste iconiche borse donne Louis Vuitton tra cui scegliere o con cui immaginare e sognare le vie più lussuose della moda. Dai uno sguardo anche al catalogo prezzi di Hermes borse che abbiamo svelato qualche giorno fa.

Borse donne Louis Vuitton Speedy 40

  • ALMA LOUIS VUITTON. Quest’iconica borsa della maison francese trae ispirazione per la sua forma dai modelli degli Anni Trenta ed oggi è uno dei grandi classici di Louis Vuitton. La chiusura è a doppia zip e l’interno è organizzato con una piccola tasca e un taschino porta cellulare. Il prezzo di questa deliziosa borsa disponibile in pelle oppure vernice varia tra i 1.280 euro e i 2.180 euro. Questo modello è stato visto al braccio di Jennifer Love Hewitt per esempio.
  • NEVERFULL LOUIS VUITTON. Si tratta di una delle borse più apprezzate dell’ultimo secolo, nata nel 2007 all’interno della linea Monogram diventandone il pezzo forte. Il canvas monogrammato e i manici in vacchetta si estendono su uno dei modelli più capienti della collezione, da cui il nome appunto “Mai Piena”, perchè in grado di contenere davvero moltissime cose. E’ declinata in 3 misure differenti così da soddisfare tutte le esigenze delle donne. Tra i Vip che in questi ultimi tempi l’hanno sfoggiata ricordiamo la it gir Paris Hilton, la cantante Alanis Morissette e la poliedrica Hilary Duff. Il prezzo varia a seconda della dimensione tra gli 845 euro e i 945 euro.
  • NOE’ LOUIS VUITTON. Anche questo modello è nato dall’estro creativo di monsieur Gaston Louis Vuitton nel lontano 1932. Un committente gli aveva richiesto una borsa in grado di contenere serenamente 5 bottiglie di prezioso champagne e dunque ecco come è nata questa borsa a sacca tra le più iconiche della maison. A seconda delle dimensioni questa borsa Louis Vuitton può costare tra gli 850,00 e i 990,00 euro. Scopri anche il nostro speciale sulle it bag di sempre che abbiamo presentato nei giorni scorsi. Borse donne Louis Vuitton Noe
  • POCHETTE LOUIS VUITTON. E’ una delle borse più piccole e carine della collezione, forse anche tra quelle più abbordabili in fatto di prezzi per le sue dimensioni ridotte. Il modello è proposto in vari materiali, con finiture differenti e colori vari così da sposarsi perfettamente con tutti gli abiti da sera e da cocktail che una donna può scegliere di indossare. I prezzi sono compresi tra i 300 e i 2.000 euro circa a seconda della linea a cui appartengono. Potrebbero interessarti anche i prezzi delle borse Michael Kors che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • SPEEDY 25 – 30 – 35 – 40 LOUIS VUITTON. La borsa Speedy di Louis Vuitton è un’altra pietra miliare della storia della moda. Le varianti di dimensione sono 4, ma le caratteristiche sono simili: materiali eccellenti, finiture di pregio, una comoda tracolla, le stampe Monogram e l’eleganza innata della maison. I prezzi delle borse Speedy sono compresi tra circa 670 e 2.100 euro a seconda della linea a cui appartengono e alle dimensioni della stessa.
Borse donne Louis Vuitton Alma BB

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai tutte le più belle it bag di casa Louis Vuitton, ma anche tutti gli altri modelli di tendenza della maison secondo le tendenze di quest’anno che sono davvero molti. In catalogo ce ne sono più di 60, non c’è che l’imbarazzo della scelta care ragazze!

I prezzi delle borse Louis Vuitton non sono certo per tutte, ma fortunatamente il mercato del vintage di lusso è molto prospero e le occasioni di accaparrarsene una usata non mancano. Presso i negozi di vintage di lusso e sui relativi siti specializzati e verificati potrai trovare ottime possibilità per stringere tra le mani una di queste splendide creazioni firmate Louis Vuitton che non conoscono tramonti e vivono una vita eterna al braccio delle donne.

Segui tutte le notizie sulle tendenze con le più belle collezioni di borse primavera estate su Purse & Co: ogni giorno tante novità e immagini in anteprima.

Lascia un commento