10 Costumi 2015 Tezuk che stuzzicheranno la tua Voglia d’Estate

Costumi 2015 Tezuk ciliegie

Le spiagge più belle della Penisola ci aspettano con i nostri bikini e parei in questi mesi e non possiamo farci trovare impreparate alle tendenze della stagione. Scopriamo oggi la nuova collezione di costumi 2015 Tezuk per un’estate nel nome della fantasia e del divertimento con uno dei marchi che le star di casa nostra adorano come ci mostrano le riviste patinate. 

Il nuovo catalogo di costumi da bagno Tezuk è un’esplosione di fantasia e di colore in cui il primo posto va alle stampe. La collezione è un susseguirsi di print vivaci e intensi: le golosissime ciliegie, fiori e piante tropicali, orchidee e stampe di ogni genere. La tavolozza di colori è un mare variopinto: azzurro, blu, verde, viola, fuxia, rosso, giallo e chi più ne ha più ne metta. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Yamamay 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Costumi 2015 Tezuk collezione

La collezione di costumi Tezuk 2015 è ricca di dettagli femminili, originali e grintosi: paillette, finish metallizzati, ruche e arricciature e molto altro ancora. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrai trovare tutte le immagini del nuovo catalogo del marchio da cui prendere ispirazione per i look da spiaggia delle prossime vacanze al mare. Scopri anche la nuova collezione di costumi Calzedonia estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Costumi 2015 Tezuk metallizzato

Tra le varie proposte del nuovo catalogo Tezuk primavera estate 2015 in primo piano troviamo i bikini, sempre tra i preferiti dalle donne per un’abbronzatura perfetta. Gli slip sono per lo più modelli classici con laccetti laterali, ma la collezione offre anche brasiliane, perizomi e culotte per assecondare tutte le richieste femminili. I reggiseni del bikini sono proposti sia in versione classica con ferretto o push up o a triangolo e nei più moderni modelli a fascia, da abbinare in pendant con la parte inferiore o da scegliere in contrasto per un risultato più originale.

Costumi 2015 Tezuk orchidea

La collezione di costumi da bagno 2015 Tezuk per questa stagione si presenta attraverso 10 modelli frizzanti, dinamici e giocosi che vi presentiamo qui di seguito.

  1. L’orchidea è uno dei fiori prediletti dalle donne e il marchio bolognese la stampa allover su reggiseno e slip creando un punto di colore intensi e vivaci. Un mondo naturale interessante e rigoglioso che ricorda la vegetazione di certe splendide isole.
  2. I fiori pop colorati su fondo nero sono protagonisti di un bikini a triangolo con micro slip che lascerà senza parole i nostri compagni di viaggio che capiranno al primo sguardo tutto il nostro desiderio di divertimento.
  3. La variante bianca del precedente con tanti fiori hippy stampati risulta più leggero e frizzante, oltre che seducente. Vi sentirete a bordo di un furgone Volkswagen in un’estate da figli dei fiori.
  4. Dici estate e il primo pensiero va alle ciliegie, golose, rosse e deliziose arrivano anche sui costumi due pezzi di Tezuk che ci fa tornare bambine.
  5. Il print di ispirazione bizantina che caratterizza un altro modello della collezione del marchio per questa estate è intenso ed elegante, soprattutto se abbinato allo scintillio delle paillette.
  6. La stampa paisley, anch’essa coordinata con un reggiseno tempestato di paillette, assume anche i toni del rosso e del fuxia. Caldi e avvolgenti i toni di questo costume a due pezzi sono irrinunciabili soprattutto se avete già conquistato un po’ di tintarella.
  7. Essere leggere, spensierate e bellissime, come delle farfalle è la nostra missione, così ecco il costume bikini Tezuk in lilla con tante farfalle colorate stampate. Romantico, femminile e divertente, è uno dei modelli più carini della collezione.
  8. L’abbinamento più cool è quello creato con reggiseno a stampa farfalle e slip metallizzati ludici, un binomio di tendenza e molto femminile.
  9. Paillette e laminato sono la coppia par excellence della collezione di costumi Tezuk primavera estate 2015, come non innamorarsi a prima vista del modello verde presentato nella gallery fotografica?
  10. L’ibisco è un altro fiore che richiama l’estate con forza e non poteva proprio mancare in questo catalogo caratterizzato da così tante stampe e tonalità vivaci di colore.
Costumi 2015 Tezuk fiori

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo ci sono tutte le novità della collezione firmata Tezuk per questa primavera estate 2015 tra cui scegliere per delle vacanze entusiasmanti e colorate. Qual è il tuo modello preferito? Aspettiamo di saperlo con i commenti qui di seguito. Trova anche le giuste borse da spiaggia 2015 tra quelle che abbiamo mostrato negli ultimi giorni e il tuo look da vacanza sarà pronto in pochissimo tempo.

Trovi il meglio della moda mare e del beachwear all’interno della sezione di Purse & Co dedicata ai Costumi!

Lascia un commento