Coi Costumi Amarea 2015 tutta la Carica sensuale mediterranea per Bikini, Trikini e Interi

Costumi Amarea 2015 tropical

Tanta voglia di sole, mare, spiaggia e relax? Godiamoci l’inizio della bella stagione facendo incetta dei giusti capi per il look da vacanza con la collezione di costumi Amarea 2015. Tante novità e molte varianti dal marchio napoletano per questa primavera estate 2015. 

La collezione di costumi da bagno Amarea 2015 è molto vasta e variegata, con proposte più semplici e modelli più articolati e ricercati, e un’ampia disponibilità di taglie dalla 40 alla 46. E allora tuffiamoci in questo mare di costumi presentati da seducenti modelle a bordo piscina e in riva al mare. Scopri anche la collezione di costumi 2015 hm che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Costumi Amarea 2015 catalogo

I costumi Amarea 2015 propongono tutte le sfumature del blu e dell’azzurro in tema con il periodo dell’anno, ma sono le fantasie ad essere protagoniste di questo nuovo catalogo: pois, quadretti, fiori, jacquard, tropicalismi, astrattismi pop, motivi etnici e chi più ne ha più ne metta. La tavolozza di colori spazia toccando tutti i toni più vivaci e intensi della primavera estate: blu, azzurro, verde, giallo, rosso, fuxia, viola, bianco e nero, così da soddisfare le esigenze personali di ogni donna che troverà pane per i suoi denti in questo nuovo catalogo.

Ad impreziosire i vari costumi da bagno della nuova collezione Amarea troviamo ruche, intrecci, fibbie gioiello, borchie e strass, laccetti laterali, ricami di perline, inserti in elegante pizzo, tessuto plisset e molto altro ancora come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo con le migliori proposte del nuovo catalogo 2015.

Costumi Amarea 2015 trikini sensuale

  • BIKINI AMAREA 2015. Largo spazio in questo catalogo estate 2015 di Amarea ai costumi in due pezzi sia abbinati che combinabili. La collezione spazia dai reggiseni a triangolo ai classici push up imbottiti e non oltre ai bandeau di grande tendenza in questi ultimi anni. Gli slip vengono proposti in versione classica, ma per l’estate 2015 il must del marchio sono i pantaloncini corti seducenti, ma sobri da alternare alla brasiliana e agli slip con laccetti. Un modello di slip must have per la stagione è quello a vita alta che modella il ventre ed è di grande tendenza.
  • TRIKINI AMAREA 2015. I trikini sono forse il modello di costume più sexy possibile. Le aperture laterali che enfatizzano le linee eleganti del fianco femminile riescono ad accendere la miccia della sensualità. Il nuovo catalogo firmato Amarea per la primavera estate 2015 impreziosisce questi costumi con applicazioni e decorazioni dorate, con coppe preformate, ruche e strass. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi fisico primavera estate 2015che abbiamo presentato negli ultimi giorni.
  • INTERI AMAREA 2015. Il costume da bagno intero sarà un fedele compagno delle donne durante la bella stagione e la collezione Amarea primavera estate 2015 ne prevede diversi modelli. Alcuni semplici, altri più fantasiosi con stampe di ogni genere, altri modellanti e altri ancora con giochi di trasparenze. Hai già visto i nuovi yamamay 2015 catalogo costumi che abbiamo presentato nei giorni scorsi?
Costumi Amarea 2015 intero pizzo

All’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo ti presentiamo alcuni dei più bei costumi da bagno a due pezzi, trikini e interi della nuova collezione Amarea 2015 primavera estate da cui trarre ispirazione per i look da spiaggia da sfoggiare durante le prossime vacanze.

I nostri 3 modelli di costume da bagno must have della linea Amarea? Eccoli qui, uno per tipologia, così da organizzare lo shopping in modo intelligente:

  1. Il trikini nero molto scollato con decorazione in oro sull’ombelico, uno dei modelli più provocanti della collezione Amarea. Provatelo anche per una festa in spiaggia con un maxi pareo indossato come gonna, il risultato sarà super sexy.
  2. Il costume due pezzi blu con inserti e applicazioni in pizzo dall’appeal super seducente con reggiseno push up e slip classico, molto elegante e sofisticato per non passare inosservate.
  3. Il costume intero con stampa a pois bianchi su fondo nero dal gusto retrò con laccetti sul seno da vera pin up di tendenza sulle spiagge più glam dell’anno.
Costumi Amarea 2015 triangolo

Il marchio Amarea, dedicato alla moda mare, fa parte del gruppo Recam a partire dagli anni Novanta quando il presidente Raffaele Carfora ha dato inizio a questa linea esclusiva di costumi. Il marchio di Napoli è distribuito in molti negozi dedicati alla moda mare e all’intimo a prezzi di fascia media che rispecchiano la qualità e la ricercatezza dei materiali e del design italiano. Godiamoci le immagini della nuova collezione Amarea primavera estate 2015 e iniziamo a fare la lista dei desideri per questa stagione, che le vacanze sono molto più vicine di quel che crediamo!

Non perdere le collezioni più vivaci e interessanti nella sezione Costumi e Beachwear!

Lascia un commento