4 Costumi da Bagno interi Calzedonia 2015 e 4 Modi di indossarli al Mare

Costumi da bagno interi Calzedonia 2015 gioiello

Iniziano proprio in questo ponte i primi week end al mare e la voglia di ampliare la propria collezione di beachwear in tema con i trend di stagione si fa sempre più sentire. Ti presentiamo i più bei costumi da bagno interi Calzedonia 2015 per scoprire le tendenze del momento. 

I costumi da bagno interi sono molto comodi e nei giusti modelli sanno essere anche sexy. La collezione di costumi firmati Calzedonia per questa primavera estate 2015 sono 4, tutti modelli differenti che vanno incontro alle esigenze modaiole delle donne. Oltre a mostrarteli nel dettaglio ti offriamo anche qualche consiglio per abbinarli in occasione di un aperitivo sul lungomare o per un party notturno in spiaggia. Scopri anche i costumi Benetton Smiley primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

Costumi da bagno interi Calzedonia 2015

La nuova collezione di costumi da bagno interi primavera estate 2015 di Calzedonia si presenta attraverso 4 esclusive versioni. Te le presentiamo una per una nell’elenco che segue e all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Potrebbe interessarti anche la collezione di costumi da bagno Calzedonia primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Costumi da bagno interi Calzedonia 2015 nero

  1. Costume Intero Gioiello. Le decorazioni preziose fatte di turchesi al centro del costume sono un vero cult per i modelli della primavera estate 2015. Quello che ci propone il marchio veronese è un costume intero bianco con profonda scollatura sul seno a v al cui apice vengono applicate pietre turchesi e finiture gioiello estremamente chic.
  2. Glitter Black. Il diametralmente opposto modello successivo di costume da bagno della collezione Calzedonia per questa primavera estate 2015 è total black, castigato e dalle linee molto semplici, ma le spalline offrono il giusto tocco di glam con una cospicua pioggia di paillette glitterate.
  3. Sexy Trikini. E’ il trikini il giusto compromesso tra il costume a due pezzi e quello intero. Sulle spiagge delle prossime vacanze estive saranno in molti a cadere ai tuoi piedi con questo modello firmato Calzedonia estremamente sexy con inserti in rete nera e un gancio gioiello con strass al centro del ventre.
  4. Romantic Girl. Ben sfiancato il successivo modello di costume da bagno Calzedonia primavera estate 2015 tipo trikini con ruche romantiche e decorazioni e inserti in sangallo tono su tono. Il colore è uno splendido e goloso rosa fragola che non passerà inosservato durante le prossime ferie.

Il costume intero si presta ai look da aperitivo e da party sulla spiaggia, diventando il degno sostituto di una t-shirt o di un top. Come possiamo indossarlo? Provate il costume intero Calzedonia per esempio in abbinamento ad un maxi pareo allacciato in vita o insieme ad una gonna plissettata con elastico oppure anche semplicemente con un paio di shorts di jeans o una salopette intera la patella abbassata. Ai piedi saranno sufficienti un paio di infradito gioiello oppure un paio di immancabili zeppe colorate e in spalla una grande borsa in rafia o in paglia. Se vogliamo essere fashion al 100 per cento allora perchè non indossare anche un cappello a tesa larga e una miriade di bangles al polso? I braccialetti sono uno degli accessori di culto della primavera estate 2015, più sono e meglio è.

Costumi da bagno interi Calzedonia 2015 trikini

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo ti presentiamo tutti i modelli della collezione Calzedonia p/e 2015 disponibili presso i numerosi punti vendita del marchio a cui si aggiungono i bikini e tutti i capi di beachwear che ci terranno compagnia durante i weekend al mare e le attesissime vacanze. Qual è il tuo modello preferito? Faccelo sapere attraverso i commenti alla fine di questo articolo!

Rimani sempre aggiornata con le tendenze per le prossime vacanze con gli articoli della sezione Costumi di Purse & Co.

Lascia un commento