Tutti i Costumi Tezenis Estate 2015 visti sull’Isola dei Famosi

costumi Tezenis estate 2015 Isola Famosi

La lunga attesa per i costumi Tezenis estate 2015 prosegue, ma per lo meno il marchio del gruppo Calzedonia ci aveva offerto qualche anteprima durante l’ultima edizione del reality show L’isola dei Famosi con tante modelle d’eccezione. Ecco i trend mostrati da Tezenis per queste imminenti vacanze estive e la presentazione della linea Young che arriverà tra pochi giorni. 

Anche se non andremo a rilassarci su una splendida isola dell’Honduras come i celebri naufraghi del programma tv, ma dovremmo accontentarci di spiagge più modeste, non vuol dire che dovremo rinunciare ad un costume da bagno da urlo proprio come quelli che abbiamo visto indossati da Cecilia Rodriguez, Le Donatella, Cristina Buccino o Fanny Neguesha sull’Isola dei Famosi 2015. Scopri la nuova collezione di costumi Tezenis uomo 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

costumi Tezenis estate 2015 nero

Tezenis ha scelto il reality show di Italia 1 per lanciare la sua linea di costumi da bagno primavera estate 2015 offrendoci uno scorcio sulle tendenze e sulle nuove proposte per le vacanze. Le splendide protagoniste del programma hanno mostrato nei mesi scorsi i nuovi costumi da bagno 2015 del marchio durante le avvincenti sfide che determinavano il naufrago più forte o che rappresentavano la possibilità di ottenere qualche bonus per migliorare la sopravvivenza sull’isola.

costumi Tezenis estate 2015 fiori

Colori basic con bordi fluo in contrasto, fantasie tropicali ispirate alle più belle isole del mondo, bikini microscopici che mettono in risalto le forme e le curve femminili. Ecco gli ingredienti fondamentali della nuova collezione di costumi da bagno Tezenis per questa primavera estate 2015 che hanno reso hot le spiagge del reality show di Italia 1 L’Isola dei Famosi.

Le modelle, protagoniste del programma televisivo, sono molto diverse una dell’altra, ma tutte di una bellezza sorprendente: la valletta e fotomodella Cristina Buccino, le esplosive cantanti di X-Factor 6 Donatella, la celebre Cecilia Rodriguez, la fotomodella famosa per la sua relazione con il calciatore Mario Balottelli Fanny Neguesha, la scrittrice Melissa P e la showgirl Charlotte Caniggia.

Anche la presentatrice del programma e fashion blogger, Alessia Marcuzzi, ha posato per un sensuale selfie con uno dei costumi della nuova collezione Tezenis 2015, un modello arancione con piccole ruche ai bordi e laccetti laterali che mette in mostra tutta la sua bellezza con un fisico perfetto.

costumi Tezenis estate 2015 azzurro

  • COLORI COSTUMI TEZENIS 2015. Durante le settimane di reality sull’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras abbiamo potuto avere un assaggio della tavolozza di colori proposta per i costumi da bagno Tezenis di quest’anno: nero, fuxia, azzurro, marrone e verde che spesso si incontrano con toni a contrasto sugli slip e sulle finiture come i laccetti. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di costumi Tezuk primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • FANTASIE COSTUMI TEZENIS 2015. Questo è l’anno del tropicale e le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo ne sono la prova. La collezione di costumi da bagno Tezenis per questa estate 2015 declina i print tropical nei toni del verde o del rosa. Al fianco di questa stampa non mancheranno il micro pois su fondo azzurro e il classico floreale, oltre ad un degdradé nei toni del sabbia con trafori seducenti.
  • MODELLI COSTUMI TEZENIS 2015. Dalle immagini di questa collezione avute in anteprima durante l’ultima edizione del L’Isola dei Famosi ha stravinto il modello due pezzi, il seducente bikini soprattutto a triangolo abbinato a slip alla brasiliana con i laccetti. Le donne protagoniste del seguitissimo programma tv hanno messo in mostra i loro corpi perfetti attraverso questi costumi seducenti e provocanti a cui nessuna di noi saprà resistere.
costumi Tezenis estate 2015

All’interno della gallery fotografica potrai vedere tutte le proposte in anteprima della nuova collezione di costumi da bagno Tezenis primavera estate 2015 a cui si aggiungeranno nei prossimi giorni tanti altri modelli che completeranno la linea assieme agli accessori dedicati come i teli mare, le borse e i copricostume per esempio.

Tra una quindicina di giorni il marchio presenterà anche la speciale linea giovane Tezenis Young Summer Edition con tanti look perfetti per le più spensierate e divertenti vacanze estive che andrà ad arricchire ulteriormente la collezione di costumi da bagno del marchio. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Amarea 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Per le prossime ferie estive non ci serve davvero null’altro. Basta attendere l’arrivo in tutti i punti vendita del marchio Tezenis presenti sul territorio, momento in cui avremo modo di conoscere anche tutti i prezzi dei vari modelli lanciati in questi giorni.

Trovi tante idee per il tuo look da spiaggia nella sezione Costumi e Beachwear con i consigli di Purse & Co sugli abbinamenti e le guide ad uno shopping personalizzato!

Lascia un commento