I Costumi Tezenis Uomo 2015 indossati dai Modelli dell’Isola dei Famosi

Costumi Tezenis uomo 2015 nero

Una succosa anteprima della nuova collezione di costumi Tezenis uomo 2015 ci è stata offerta dalla partnership con il reality show di Italia 1 L’Isola dei Famosi. Ecco dunque tutte le nuove proposte al maschile per le vacanze di questa estate presentate dal brand. 

Modelli (quasi tutti) da togliere il fiato impegnati in sfide e giochi su un’isola esclusiva: Brice Martinet, Rocco Siffredi, Alex Belli, Valerio Scanu, Andrea Montovoli, Pierluigi Diaco e Patrizio Oliva hanno partecipato al programma tv indossando i costumi della nuova collezione Tezenis offrendoci qualche scorcio sulle tendenze della stagione. Per tutta la durata del programma tv Mediaset i protagonisti hanno indossato i capi easywear e i costumi da bagno della collezione primavera estate 2015 del marchio offrendo una panoramica in anteprima che vi presentiamo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Leggi anche il nostro speciale sulle tendenze dei costumi da bagno uomo 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Costumi Tezenis uomo 2015 novita

La collezione di costumi Tezenis uomo 2015 presenta i due modelli classici della moda mare: slip e boxer ampi. La semplicità è all’ordine del giorno per questa primavera estate secondo Tezenis: tinta unita per entrambi i modelli e qualche accenno di stampa per i pantaloncini. Trova i giusti sandali da uomo 2015 da abbinare ai tuoi look da spiaggia con le nostre proposte di questi giorni.

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai tutte le immagini con gli originali modelli della decima edizione dell’Isola dei Famosi spiaggiati nelle meravigliose calette dell’Honduras. I concorrenti del reality show ci hanno mostrato molti costumi da bagno della collezione attraverso impegnative sfide fisiche e di sopravvivenza offrendo stile e praticità in ogni contesto. La collezione primavera estate 2015 di costumi da bagno da uomo di Tezenis ci mostra tanti modelli che ci catapulteranno in una vacanza indimenticabile.

  • Slip da Mare Tezenis uomo 2015. I costumi a slip saranno i più semplici e comodi da indossare. La collezione del marchio per questa stagione li propone in tanti colori moda in tinta unita con laccetto in contrasto come per esempio nero e arancio o quello turchese che vediamo indossato nella gallery fotografica da Valerio Scanu.
  • Boxer da Mare Tezenis uomo 2015. I costumi maschili a boxer sono predominanti in questo nuovo catalogo del brand del gruppo Calzedonia. In questo caso spiccano le fantasie sobrie e ricercate come quella marrone – verde del camouflage o il blu del print floreale o tropicale. L’alternativa è la tinta unita basic con laccetto della coulisse in vita di un colore in contrasto.
Costumi Tezenis uomo 2015 blu

La collezione di costumi da bagno da uomo Tezenis è disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio a prezzi di fascia media. La linea del marchio si completa con diversi capi di abbigliamento easywear e intimo pensati per il confort maschile oltre che alcuni accessori estivi indispensabili.

L’azienda ha scelto il rapper italiano Fedez come digital influencer quest’anno conquistando un pubblico sempre più giovane e dinamico, una decisione azzeccata che in abbinamento alla sponsorizzazione del celebre reality show di Italia 1 ha portato ad una diffusione del marchio di alta risonanza. Tezenis racconta un mondo fresco, frizzante, dinamico che farà impazzire i più giovani, ma non solo con proposte di tendenza e molto variegate.

Godetevi le immagini della nuova collezione di costumi Tezenis uomo 2015 indossati dai modelli all’interno del programma tv andato in onda durante la scorsa stagione che ti orienteranno nella scelta dei look dedicati alle vacanze estive di quest’anno. Qual è il tuo costume preferito? Faccelo sapere con i commenti alla fine di questo articolo.

Puoi trovare tante idee per i tuoi outfit con i nostri consigli e le più belle collezioni nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento