Gli Occhiali da Sole primavera estate 2015 di Tendenza per Lei e per Lui

Occhiali da sole primavera estate 2015 donna Miu Miu

La bella stagione è arrivata e ce lo conferma il cielo azzurro che sta lì fuori dalla finestra del nostro ufficio. Il desiderio di fare passeggiate all’aria aperta e di andare a spiaggiarsi per un intero weekend al mare è lì che preme. Iniziamo a entrare nel mood vacanziero con i consigli per la scelta degli occhiali da sole primavera estate 2015 per lei e per lui. 

Occhiali da sole primavera estate 2015 uomo Gucci

Prima sulle passerelle delle scorse edizioni delle settimane della moda di Milano, Londra e New York e ora finalmente nei negozi di ottica, gli occhiali da sole primavera estate 2015 si confermano essere un must a cui nessuno rinuncia, in modo particolare durante la stagione calda. Se c’è un accessorio che non manca mai in questo periodo è proprio l’occhiale da sole e fortunatamente le collezioni dei marchi più glam ne sono ricchissime. Vediamo un po’ cosa va di moda per il viso femminile e cosa per quello maschile, anche se l’unisex quest’anno è un trend molto forte. Dai uno sguardo anche agli occhiali da sole Primadonna Collection primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Occhiali da sole primavera estate 2015 donna Moschino

OCCHIALI DA SOLE PRIMAVERA ESTATE 2015 DA DONNA

  • Crazy Look. Le forme particolari delle montature eccentriche sono uno dei trend caldi della primavera estate 2015. Sulle spiagge italiane quest’anno vedremo forme strane a partire dagli occhiali Moschino a cuore per un perfetto Barbie Style che ha fatto impazzire le donne durante le ultime sfilate.
  • Rotondi Anni ’60. Il sapore retrò in voga quest’anno per la primavera estate 2015 passa anche attraverso le montature rotonde che erano un cult degli Anni Sessanta e lo sono tutt’oggi. Le collezioni dell’eyewear ce li propongono in tante varianti semplici in acetato o in metallo o in versione gioiello come quelli di Miu Miu.
  • Cat Eye e Farfalla. La moda ci trasforma tutte in dive senza tempo grazie a montature voluminose e importanti come quelle a cat eye o a farfalla che nascondono non solo gli occhi, ma anche parte del viso. Lontano da sguardi indiscreti e di grande effetto gli occhiali appartenenti a questa categoria sono un must.
  • Oversize. Che siano strani e particolari, rotondi, a cat eye o a farfalla, l’importante è che gli occhiali da sole donna per questa primavera estate 2015 siano grandi, immensi, importanti e di conseguenza oversize. Puoi trovare deliziosi occhiali da sole anche nella collezione di accessori Liu Jo primavera estate 2015 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.
  • Lenti Specchiate. Ovvero come guardare senza essere visti. Gli occhiali da sole da donna specchiati permettono di celare il proprio sguardo e di riflettere le immagini, creando un allure di mistero attorno al look. Le lenti specchiate possono essere montate su qualunque modello, ma il must della stagione sembra essere sui modelli in stile aviator di Ray Ban o sui modelli grandi oversize.
  • Lenti Colorate. Se non d’estate, quando? Colore fatti avanti! Le lenti colorate sono un particolare trendy e divertente: gialle, blu, rosa, verdi e chi più ne ha più ne metta. Non si può rinunciare al colore su un paio di occhiali da sole per la primavera estate 2015. Non perdere anche il nostro speciale dedicato agli occhiali da vista primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Occhiali da sole primavera estate 2015 donna Dolce e Gabbana

OCCHIALI DA SOLE PRIMAVERA ESTATE 2015 DA UOMO

Occhiali da sole primavera estate 2015 uomo Valentino
  • Aviator. Lo stile da top gun continua ad essere un must have per la moda maschile anche per questa primavera estate 2015. Non c’è solo Ray Ban a proporre questo modello seppur sia il brand di riferimento per questo genere, come puoi vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo.
  • Oversize. Come per le donne, le montature degli occhiali da sole primavera estate 2015 devono essere grandi ed imponenti, meglio se oversize.
  • Sporty. Il mood sportivo è sempre di tendenza per l’uomo. Occhiali da sole tecnici e sportivi sono la soluzione ideale per gli uomini che praticano attività all’aria aperta in montagna o al mare. In questo caso è preferibile optare per un marchio specializzato in eyewear sportivo.
  • Vintage. Via libere anche alle forme dal sapore retrò, anni Sessanta e Settanta in particolare come quelli rotondi per esempio. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo vi proponiamo tanti modelli di occhiali da sole da uomo dei marchi più glam tratti dalle collezioni primavera estate 2015.
Occhiali da sole primavera estate 2015 uomo Prada

La galleria fotografica alla fine di questo articolo ti mostrerà i modelli di occhiali da sole di tendenza da donna e da uomo per la primavera estate 2015 secondo i grandi nomi della moda internazionale.

Segui i trend più cool della stagione nella sezione di Purse & Co dedicata agli Occhiali.

Lascia un commento