Original Marines primavera estate 2015: Green, Rock, Chic e Romantic, tutti gli Stili da 0 anni in su

Original Marines primavera estate 2015 femminucce

Arriva la nuova frizzante collezione Original Marines primavera estate 2015 che si prende cura dei piccoli dai primi mesi di vita fino all’adolescenza, ma anche delle giovani mamme. Il nuovo catalogo si presenta intenso, colorato e soprattutto molto variegato, offrendo l’opportunità di trovare ogni tipo di capo per le occasioni estive. 

Original Marines primavera estate 2015 piccoli

La moda per i più piccoli è un’esplosione di stile e colori, comoda e fashion allo stesso tempo. Original Marines è uno dei marchi più apprezzati per il rapporto qualità prezzo dei capi di abbigliamento dedicati alla prima infanzia e all’adolescenza, oltre che per la moda casual dedicata alla mamma. In questa nuova collezione primavera estate 2015 il marchio ci propone 4 temi cardine: lo stile rock, il green, lo chic e quello romantico in un’alternanza di stili che faranno impazzire tutta la famiglia. Pensa davvero ad ogni occasione questa collezione di abbigliamento e accessori Original Marines primavera estate 2015 dal tempo libero alle occasioni importanti della stagione, con prezzi easy a partire da poco meno di 10 euro. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverai tutto il meglio di questo nuovo catalogo del marchio italiano da cui prendere ispirazione per il look della primavera estate 2015. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento bambini Piazza Italia primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Original Marines primavera estate 2015 catalogo

  • ROCK STYLE. E’ l’anno del denim e del mood grintoso tipico del rock, e questo trend non esonera di certo i bambini. Pantaloni e giubbini in jeans, t-shirt stampate coloratissime, la presenza di Batman e Superman, scritte Keep Calm e riferimenti al mondo del basket, trasparenze in voile nero, accessori fashion da rock star. Come resistere a tutte queste perle di Original Marines per la primavera estate 2015? Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Nero Giardini bambini primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
  • GREEN STYLE. L’avventura è lì fuori, nel mondo naturale, proprio lì dove i bambini e i ragazzi adorano stare. All’aria aperta come moderni boy scout la collezione Original Marines primavera estate 2015 ci propone maglie, giubbotti e pantaloni nei toni del verde e del beige con tutta una serie di accessori dedicati a questo meraviglioso mondo naturale. Le gite fuori porta saranno uno spasso quest’anno con i capi di questa collezione del marchio.
  • CHIC STYLE. La bella stagione è fatta anche di appuntamenti importanti per i più piccini: la festa di fine anno scolastico, i compleanni, i party al mare, i matrimoni, le prime comunioni e chi più ne ha più ne metta. La collezione primavera estate 2015 di Original Marines pensa anche a quello. L’abbigliamento giusto per il country club si trova anche da Original Marines che seleziona alcuni dei suoi capi più formali come le polo, i bermuda, i cardigan e i pantaloni alle occasioni che richiedono sobrietà ed eleganza. Non mancano i completi più ricercati per i maschietti e gli abbinamenti sofisticati per le femminucce in questo nuovo catalogo.
  • ROMANTIC STYLE. Che primavera sarebbe senza un tripudio di fiori? Grande trend della stagione calda 2015 la stampa floreale conquista il cuore delle piccole con una ricca gamma di capi impreziositi da questo elemento imprescindibile dalla primavera stessa. Magliette, felpe, pantaloni, gonne e blazer sono tutti pronti a farci vivere con gioia questa stagione come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche la collezione Karl Lagerfeld bambino 2016 che abbiamo raccontato negli ultimi giorni.
Original Marines primavera estate 2015 rock style

Original Marines copre tutto il periodo dell’infanzia e dell’adolescenza con capi dedicati ai neonati, ai bimbi più grandi e ai ragazzi, a cui si aggiunge la linea donna con una collezione di capi pensati per la mamma moderna di oggi, sempre in movimento e dinamica. Per le donne di oggi la collezione Original Marines primavera estate 2015 propone giubbotti leggeri, diversi capi di topwear, pantaloni, gonne e abiti da abbinare ai look dei figli per uno stile grintoso e allo stesso tempo comodo, il necessario per seguire i bambini in tutte le loro mille attività durante il giorno.

I prezzi sono assolutamente accessibili e alla portata di tutti così che la moda possa essere uno spensierato modo di vivere le tendenze senza dover rinunciare a nulla. La collezione primavera estate 2015 Original Marines è disponibile presso i punti vendita monomarca e sul sito internet ufficiale del marchio. Alla fine dell’articolo troverai la ricca galleria di immagini del nuovo catalogo primavera estate 2015 che ti offre una panoramica sulle nuove proposte firmate Original Marines per tutta la famiglia.

Leggi tutte le anticipazioni e i consigli per il look di tendenza nella sezione Moda Primavera Estate ricca di collezioni dei marchi che ami.

Lascia un commento