Piazza Italia Abbigliamento Bambini primavera estate 2015: a tutto Denim

Piazza Italia abbigliamento bambini primavera estate 2015 catalogo

Piazza Italia abbigliamento bambini presenta la collezione primavera estate 2015. Le parole d’ordine sono denim, prezzo e comodità, tre elementi che vanno a braccetto quando si parla di piccini sempre di corsa tra giochi e le mille attività che li tengono impegnati durante la bella stagione. Via libera al colore, alla comodità e al jeans per i più piccoli!

La collezione di abbigliamento bambini di Piazza Italia si distingue per la vivacità che è l’elemento fondamentale per i più piccini. Un’altra caratteristica irrinunciabile per i capi del marchio è il prezzo conveniente, che è l’ideale quando si parla di bambini che crescono così velocemente e finiscono per indossare gli stessi capi per meno di una stagione. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Nero Giardini bambino primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Piazza Italia abbigliamento bambini primavera estate 2015 denim

La moda bambino di Piazza Italia, in arrivo in questi giorni in tutti i punti vendita del marchio, presenta diversi stili e modelli per i suoi capi. Al centro della collezione primavera estate 2015 c’è sicuramente il jeans in tutte le sue declinazione, uno dei trend di riferimento per questa stagione. Piazza Italia propone giubbotti, pantaloni e camicie in denim da abbinare al gran numero di t-shirt a manica corta o lunga con le stampe più varie. Il look total denim è di grande tendenza per i piccoli quanto per i grandi, così potremmo vestirci allo stesso modo e divertirci con loro nel nome del jeans. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Geox bambini primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Piazza Italia abbigliamento bambini primavera estate 2015 jeans

I bambini prima di tutto devono essere comodi e liberi di correre, giocare, saltare e divertirsi e per farlo al meglio i capi preferiti sono quelli pratici e veloci da indossare e da lavare proprio come quelli che la nuova collezione di abbigliamento Piazza Italia primavera estate 2015. All’interno della linea kids del marchio troverete tanti pantaloncini corti, magliette e canotte dal taglio sportivo da mixare con le simpatiche sneakers per un total look di tendenza e colorato. Scopri la nuova collezione di abbigliamento H&M bambini primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Piazza Italia abbigliamento bambini primavera estate 2015 outfit

I 5 capi must have della collezione primavera estate 2015 di Piazza Italia che vi proponiamo anche in queste immagini secondo la redazione di Purse & Co sono:

  1. I jeans di taglio classico in lavaggio chiaro oppure scuro;
  2. La gonnellina di tulle rosa per le bambine, gli shorts ampi da basket per i maschietti;
  3. Il giubbotto di jeans semplice, ma di tendenza;
  4. Le t-shirt stampate con le più varie fantasie con cui i piccoli possono sbizzarrirsi;
  5. Le immancabili scarpe da ginnastica nei toni chiari della primavera estate.

I capi di abbigliamento e gli accessori bambino della collezione Piazza Italia primavera estate 2015 hanno prezzi davvero sorprendenti. Per cinture, occhiali da sole e berretti si spendono attorno ai 4 – 5 euro, per una t-shirt il prezzo parte dai 5 – 10 euro a seconda del modello. Se cerchiamo un paio di jeans o pantaloni la cifra da cui si parte + attorno ai 12 – 15 euro, così come per le felpe, le camicie e i maglioncini. Le scarpe da ginnastica costano all’incirca 20 euro, qualcosa in più per i modelli stringati e più eleganti. Con queste cifre lo shopping per il bambino è assolutamente accessibile, con pochi euro potremmo trovare tutto quello che serve ai più piccoli per la moda adatta alla scuola e allo sport, ma anche le proposte per le feste di compleanno o per le domeniche.

La collezione bambini Piazza Italia primavera estate 2015 è già disponibile presso i punti vendita, mentre sul sito internet ufficiale è in arrivo tra qualche tempo. Nel frattempo nello shop online continuano le grandi occasioni sui capi della precedente stagione che ci permettono di prendere qualche capo in vista del prossimo autunno. Fare scorta di capi di qualche taglia più grande con le occasioni di fine stagione, i saldi e le promozioni che vengono presentate da Piazza Italia.

Il marchio Piazza Italia continua la sua missione di espansione sul territorio italiano, con un importante ampliamento del numero dei punti vendita e conseguenti assunzioni di personale. Lo stile divertente e giocoso, ma sopratutto low cost sta arrivando a conquistare tante nuove città in Italia diventando sempre più facile da trovare e da acquistare. Il successo della moda a prezzi competitivi, con proposte adatte ad ogni occasione, continua a crescere, non ci resta che organizzare il prossimo pomeriggio di shopping selvaggio dedicato a tutta la famiglia.

Non perdere tutte le novità per grandi e piccini all’interno della sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento