Zuiki Corso Buenos Aires: il grande Opening con Emma Morton

Zuiki Corso Buenos Aires

Apre i battenti oggi un nuovo punto vendita del marchio Zuiki Corso Buenos Aires all’angolo con via F. Redi a Milano. L’evento si preannuncia scoppiettante con un’ospite d’eccezione. Ecco tutti i dettagli dell’appuntamento con la moda di oggi!

Oggi giovedì 30 aprile 2015 c’è un appuntamento da non perdere nella capitale della moda italiana. Apre infatti un nuovo punto vendita Zuiki proprio in Corso Buenos Aires, all’angolo con via Redi a Milano. Special guest dell’evento sarà Emma Morton, la cantante che sta vivendo il suo momento di gloria grazie al celebre talent show musicale X Factor in onda su Sky che l’ha vista finalista di quest’ultima edizione. La giovane e talentuosa ragazza di origini scozzese terrà una performance live e sarà accompagnata da Amy per un dj set dalle 18.00 alle 21.00.

Lo spazio espositivo del nuovo negozio Zuiki è di 500 metri quadri, proprio nel centro dello shopping della città, una posizione strategica e di grande affluenza che darà grande visibilità al brand. L’azienda di Nola ha conquistato il suo spazio all’interno delle città dopo aver creato un’ottima rete distributiva nei centri commerciali. Scopri anche le 3 nuove aperture di punti vendita Vilebrequin che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Zuiki è un’azienda giovane, nata solo nel 2003, per mano dei fratelli Paolo, Nello, Biagio e Michele Nunziata a Nola. Dietro alle collezioni femminili e giovani (il target è compreso tra i 15 e i 45 anni) dai prezzi accessibili ci sono 4 uomini che raccontano le ragazze di oggi dopo un’importante esperienza come grossisti e come titolari di punti vendita del settore abbigliamento. Vedi tutte le nuove proposte della collezione Zuiki primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

I variegati prodotti delle collezioni Zuiki vengono confezionati per il 60% nel Bel Paese, nonostante i prezzi siano davvero accessibili e low cost (t-shirt a partire da 5,99 euro – camicie da 9,99 euro – abiti da 25,99 euro e via dicendo), con l’impiego di 400 dipendenti e un giro d’affari di 100 milioni di euro. Con l’inaugurazione odierna il marchio Zuiki arriva a quota 123 negozi in Italia, la maggior parte come canali diretti e altri in franchising, oltre ad 8 outlet. Dopo Milano, nei prossimi mesi, si prevede l’apertura di punti vendita Zuiki anche a Firenze e a Catania, in centro città.

L’appuntamento dunque è fissato per questa sera presso il nuovo punto vendita Zuiki in Corso Buenos Aires a Milano, per una serata glamour nel nome della musica e della moda, un binomio sempre vincente per un party di inaugurazione.

Non perderti le più importanti inaugurazioni del momento nella sezione dedicata ai Punti Vendita di Purse & Co.

Lascia un commento