L’Abbigliamento Uomo autunno inverno 2015 2016 secondo Emporio Armani

Abbigliamento uomo autunno inverno 2015 2016 emporio Armani collezione

Per parlare di abbigliamento uomo autunno inverno 2015 2016 partiamo dalla nuova collezione firmata Emporio Armani, presentata in anteprima in questi giorni dalla maison dopo il lancio sulle passerelle di Milano. La nuova linea di moda uomo ci introduce con classe e grinta nella prossima stagione fredda. Pronti a scoprire i capi must have della collezione per look sempre al top e i prezzi ufficiale della collezione?

Abbigliamento uomo autunno inverno 2015 2016 emporio Armani

La preview della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 uomo di Emporio Armani ci racconta uno stile tutto italiano, giovane ed elegante a cui nessun uomo dovrebbe rinunciare nelle proprie giornate. La linea offre deliziosi spunti per il tempo libero, per il lavoro e ovviamente anche per la sera e le cerimonie. La tavolozza di colori spazia tra le tonalità più classiche ed eleganti per l’uomo chic: il nero, il blu, il grigio, l’azzurro e il cammello, nuance perfette per raccontare l’essere uomo in questi anni anche attraverso accostamenti tono su tono e stampe più grintose come solo Armani sa fare.

  • TOPWEAR EMPORIO ARMANI A/I 2015 2016. La collezione uomo del marchio del gruppo Armani si apre con diversi modelli di polo e t-shirt a manica corta in jersey o piquet di cotone (a partire da 100,00 euro) presentate sia in semplice tinta unita che con stampe grafiche.
    La camicia è poi la regina indiscussa dei look maschili dell’autunno inverno come ben sappiamo: il must della collezione è il modello bicolore con maniche in gradazione più chiara o più scura rispetto al corpo (a partire da 280,00 euro).
    Il maglione a girocollo è un grande classico della casa Armani e non può ovviamente mancare in un guardaroba maschile che si rispetti (a partire da 200,00 euro).
    Per un look casual possiamo scegliere la felpa in maglia con zip asimmetrica, un modello giovane e fresco che ti conquisterà al primo sguardo (550,00 euro). Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Hogan autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
  • PANTALONI EMPORIO ARMANI A/I 2015 2016. La nuova collezione di Emporio Armani uomo autunno inverno 2015 2016 propone per il tempo libero comodi joggers con elastico alla caviglia (da 290,00 euro) o modelli formali di taglio classico in lana vergine (330,00 euro) con cui creare completi eleganti per il lavoro e per le occasioni importanti.
  • CAPI SPALLA EMPORIO ARMANI A/I 2015 2016. Quando si dice Armani, si dice giacca. I blazer proposti dalla preview della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 uomo sono modelli a due bottoni o monobottone, altri decostruiti effetto maglia o capi più sportivi in maglia dal sapore bon ton (a partire da 590,00 euro). Dai uno sguardo anche alle tendenze in fatto di borse uomo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • SCARPE E ACCESSORI EMPORIO ARMANI A/I 2015 2016. Le scarpe della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 da uomo di Emporio Armani si identificano principalmente nei modelli derby e mocassino declinati in molte varianti in pelle di vitello, suede o pvc che hanno prezzi che partono da circa 250,00 euro.
    Immancabile la borsa da uomo per un look di tendenza il prossimo autunno inverno: lo zaino è minimale e dalle forme rotondeggianti in vitello saffiano (490,00 euro). Al suo fianco arriveranno in tempi successivi altri modelli di borse con cui completare il look.
    Per la stagione fredda saranno presenti anche diverse cinture in vitello con la possibilità di essere reversibili per un uso double, nei toni classici della moda maschile, il cui prezzo sarà di 210,00 euro. Leggi anche lo speciale dedicato alle borse a tracolla uomo che abbiamo presentato negli ultimi giorni.
Abbigliamento uomo autunno inverno 2015 2016 emporio Armani felpa

La linea di abbigliamento da uomo di Emporio Armani per il prossimo autunno inverno 2015 2016, anticipata da queste prime immagini dell’articolo, sarà disponibile presso le boutique del marchio a partire dalla fine di questa estate ai prezzi che abbiamo fin qui indicato, oltre che attraverso lo store online del sito ufficiale, su cui è già possibile iniziare a fare acquisti per un guizzo di eleganza e novità del guardaroba invernale.

Abbigliamento uomo autunno inverno 2015 2016 emporio Armani completo

La sfilata dei mesi scorsi si era aperta con i capi della linea sportiva EA7 con tutti i must dedicati al mondo dello sci, passando poi a look più formali e ricercati ispirati all’uomo moderno impegnato tra vita sociale e professionale di oggi. Quella di Emporio Armani uomo autunno inverno 2015 2016 è una collezione molto ricca e completa che soddisfa tutte le esigenze di stile di un uomo attento al proprio look, con un gusto raffinato e uno stile ineccepibile come ti dimostrano le immagini degli outfit in anteprima presentate in questo articolo.

Rimani sempre aggiornato con tutte le tendenze, i consigli di stile e i must della stagione nella sezione Moda Uomo di Purse & Co.

Lascia un commento