Abiti da Sposa 2016 Pronovias: il giusto Incontro tra Tradizione e Modernità

Abiti da sposa 2016 Pronovias camicia

Per il prossimo anno le tendenze in fatto di moda bridal sono già molto interessanti e ce lo dimostra la splendida collezione di abiti da sposa 2016 Pronovias che sfodera creazioni chic, femminili e molto ricercate che ti faranno sognare attraverso tante immagini in anteprima. Scopri i più bei vestiti da sposa che ispireranno il giorno del tuo matrimonio. 

Abiti da sposa 2016 Pronovias corto

La tradizione del matrimonio classico incontra il gusto moderno e lo stile unico del marchio Pronovias per le donne che calcheranno la navata come vere principesse. E’ una sposa moderna quella che disegna il brand spagnolo e che fa sfilare in passerella a Barcellona, ma il sofisticato pizzo presente sulla maggior parte dei modelli della collezione 2016 si lega al passato e alla grande tradizione del wedding con stile ed eleganza. Scopri anche la nuova collezione di abiti da sposa 2016 Vera Wang che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Abiti da sposa 2016 Pronovias collezione

La collezione di abiti da sposa 2016 Pronovias risplende per lusso e ricercatezza con importanti gonne ampie, pizzi che ricoprono gonne e corpetti, veli lunghissimi, strascichi da principessa e applicazioni preziose. La linea presentata dal marchio propone una vasta gamma di abiti a-line, ma anche sensuali abiti a sirena che mettono in evidenza le forme del corpo e modelli dal sapore vintage con volant sulle maniche, con bretelle, a tubino o con gonne plissettate. Anche in questa collezione 2016 il brand iberico offre possibilità adatte ad ogni tipo di donna e di desiderio. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal 2015 di cui abbiamo svelato prezzi e modelli negli ultimi giorni.

Abiti da sposa 2016 Pronovias catalogo

I materiali scelti per la creazione di questi abiti da sposa Pronovias 2016 sono il mikado, l’organza, il raso di seta, il piqué e il crepe. Le applicazioni sono in pizzo Chantilly e Macramé su tulle di cristallo che creano un delizioso effetto tatoo sulla pelle, uno dei trend più caldi della moda sposa del prossimo anno che illuminerà le future signore in cerca di un dettaglio glamour.

Abiti da sposa 2016 Pronovias tendenze

La nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2016 si compone di una vasta gamma di modelli tra cui scegliere per un giorno da sogno. Vediamo nel dettaglio alcuni dei modelli più glamour del nuovo catalogo Pronovias nell’elenco qui di seguito.

  • Abiti da sposa a-line Pronovias 2016. Il vestito con gonna ampia a ruota rimane uno dei preferiti dalle donne per il grande giorno, è il modello che più fa sentire moderne Cenerentole le novelle spose, una delle poche occasioni nella vita di una donna normale in cui poter indossare un abito così importante. Gonne e corpetti di questo tipo di abito vengono declinati in differenti versioni sia il liscio raso di seta o con importanti decorazioni di pizzo prezioso a seconda dei gusti di ognuna. Il corpetto viene proposto sia a bustier che con spallina sottile o perfino con maniche lunghe dall’aspetto di una camicia.
  • Abiti da sposa corti Pronovias 2016. Non manca il modello corto nella nuova collezione di abiti Pronovias 2016, un tipo di vestito perfetto per le seconde nozze o per le cerimonie in comune, così come per chi desidera un look più fresco e leggero per il giorno del matrimonio. Anche in questo caso il pizzo è protagonista con una decorazione allover delicata.
  • Abiti da sposa a sirena Pronovias 2016. Il vestito a sirena è un modello che esalta la femminilità e la sensualità sui corpi perfetti delle nuove spose. Ogni curva al punto giusto e l’abito accarezza le forme per finire poi con una coda più o meno estesa a seconda dei gusti.

In queste immagini puoi ammirare alcuni dei nuovi abiti da sposa del marchio per il prossimo anno, ma le possibilità sono molte di più. Per poterle vedere e provare ti basterà prendere un appuntamento presso uno dei numerosi atelier che ospitano il marchio spagnolo Pronovias e una delle assistenti ti aiuterà a trovare il modello più adatto alle tue esigenze e alla tua corporatura.

Abiti da sposa 2016 Pronovias

La sfilata della nuova collezione bridal di Pronovias 2016 è andata in scena nei giorni scorsi al Museo Nazionale d’Arte della Catalogna di Barcellona, una location da fiaba per rappresentare il sogno di ogni donna che ha visto in passerella la splendida modella Irina Shayk in un abito a sirena con coda in tulle. Dai uno sguardo al nostro speciale dedicato agli abiti eleganti per matrimonio di giorno e di sera che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Non perdere tutte le più belle collezioni di Abiti da Sposa su Purse & Co oltre ai consigli per i look dello sposo e delle invitate per un matrimonio perfetto.

Lascia un commento