Armani Costumi da Bagno 2015 l’Eleganza italiana per la Spiaggia

Armani costumi da bagno 2015 collezione

Se sei alla ricerca di una moda mare più raffinata e ricercata, puoi fare un pensierino alla nuova collezione di Armani costumi da bagno 2015. All’interno della linea Emporio Armani ci sono diversi modelli dalla classe innata, con proposte sia in bikini che in modelli interi. Ecco il meglio della nuova collezione del marchio. 

Il catalogo Armani costumi da bagno 2015 presenta tanti modelli di bikini con reggiseni a triangolo, imbottiti, push up o a fascia. Per quanto riguarda gli slip la collezione primavera estate del marchio punta sullo slip classico, su quello con i laccetti laterali e il seducente brasiliano. La linea di costumi da bagno del brand propone anche diversi modelli interi con sottili spalline. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Liu Jo 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Armani costumi da bagno 2015

La collezione di costumi da bagno Armani p/e 2015 propone modelli declinati in colori moda a partire dai classici nero e bianco: corallo, fuxia, arancio, rosso e blu. Per quanto riguarda invece le fantasie, la nuova collezione beachwear di Emporio Armani presenta print tropicali e floreali di grande tendenza per la moda mare, ma anche pois retrò in black & white. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi 2015 Golden Point che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Armani costumi da bagno 2015 bikini

Armani costumi da bagno 2015 spazia con classe anche tra i dettagli che impreziosiscono i vari modelli come per esempio gli strass e le piccole pietre applicati in modo minimale su alcune proposte della collezione. Ma quali sono i prezzi di questi splendidi bikini e costumi interi di lusso? La collezione parte da circa 39 euro per gli slip dei modelli componibili e 49 euro dei reggiseni classici. Per i bikini completi si parte da 99 euro circa e si arriva a circa 159 per i costumi più preziosi. I costumi interi invece hanno prezzi compresi tra 75 euro e 129 euro a seconda del modello.

Armani costumi da bagno 2015 emporio armani

La collezione mare Emporio Armani primavera estate 2015 si completa con diversi capi di beachwear come tuniche e vestiti leggeri (a partire da 85 euro), infradito e ciabattine per la spiaggia (35 – 99 euro), l’immancabile telo mare (69 euro). Il tutto è disponibile presso le boutique Armani in Italia e sul sito internet ufficiale del marchio. Le vacanze estive possono effettivamente iniziare, non ci resta che dedicare un po’ di tempo allo shopping per riempire la nostra valigia per il mare!

Non perdere tutte le novità della moda mare nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento