Borse da Viaggio Carpisa: Una per ogni Tipo di Spostamento

Borse da viaggio Carpisa moda

Il countdown alle vacanze e ai weekend fuori porta è iniziato. Siamo tutte in trepidante attesa del primo fine settimana buono per lasciare la città e rifugiarsi in un piccolo bungalow sul mare o un rifugio di montagna, prepariamo le borse da viaggio Carpisa e godiamoci un assaggio di meritato relax. Diamo uno sguardo alle proposte del marchio per il business e per le vacanze e ai relativi prezzi dei prodotti chiave della collezione.

Tutto quel che ci serve per una breve vacanza va riposto con ordine in una pratica borsa da viaggio come quelle della collezione Carpisa 2015. La linea di borse dedicate ai weekend va oltre ai classici trolley, arricchendosi di borsoni morbidi in tessuto, shopper ripiegabili, beauty case, necessaire, sacche porta abiti e molto altro ancora. Ci sono proposte per ogni tipo di spostamento nelle collezioni di borse da viaggio Carpisa, sia che si tratti di accessori fondamentali per aver cura dei capi da business che di altri pratici dedicati allo svago e al tempo libero.

Borse da viaggio Carpisa borsone

A seconda del tipo di spostamento che stiamo affrontando Carpisa propone differenti tipi di borse e accessori, soddisfacendo tutte le esigenze di chi intraprende un viaggio di lavoro o una vacanza secondo il mezzo di trasporto che sceglierete. Per ogni occasione Carpisa offre una gamma di borse e di accessori studiate per accompagnarti durante tutti i momenti on the road durante questa emozionante estate 2015, ma anche per aiutarti a portare con te tutti i documenti e gli strumenti tecnologici legati ai tuoi appuntamenti di lavoro. Dai uno sguardo anche alle più belle borse da spiaggia 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi, tutti i modelli perfetti per le prossime ferie estive.

Borse da viaggio Carpisa zaino

  • BORSE DA VIAGGIO DI LAVORO CARPISA. Chi si trova a viaggiare molto per lavoro ha un bisogno fondamentale di borsoni e valige che contengano tutti i capi in modo ordinato, senza stropicciamenti. L’ideale è munirsi di un borsone per i capi più piccoli e per i prodotti cosmetici, una sacca porta abiti per mantenere la piega degli abiti importanti per gli appuntamenti di lavoro e una cartella per laptop e documenti.
  • BORSE DA VIAGGIO IN AEREO CARPISA. Gli spostamenti per via aerea impongono una capacità di saper ben organizzare i look e gli spazi, soprattutto se si viaggia con il solo bagaglio a mano. Possiamo infilare tutto in una borsa cercando di evitare di spiegazzare troppo le cose piegandole in modo che non occupino troppo spazio. Inoltre Carpisa offre borse da viaggio rigide delle giuste dimensioni per essere contenute nelle cabine dell’aereo.
  • BORSE DA VIAGGIO IN AUTO CARPISA. Quando si parte per una vacanza in macchina, i problemi di spazio sono molto meno importanti rispetto all’aereo e al treno. Possiamo riempire il bagagliaio con borsoni, porta abiti, cartelle per il pc e i libri e ovviamente tutti i necessaire e i beauty case per cosmetici e accessori. Avremo modo di avere tutto il nostro guardaroba appresso, anche se il nostro compagno potrebbe non trovarlo così divertente. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
  • BORSE DA VIAGGIO IN MOTO CARPISA. Se invece state per saltare in sella alla vostra moto verso destinazioni meravigliose, lo sapete bene che la soluzione perfetta è lo zainetto, un comodo backpack da riempire con tutto il necessario per qualche giorno di relax. E per le cose più compatte c’è sempre il bauletto posizionato sul retro della motocicletta.
Borse da viaggio Carpisa porta abiti

I prezzi variano molto, ma Carpisa con le sue borse da viaggio, garantisce una spesa media non eccessiva. Per gli zainetti il costo è di circa 30 euro, mentre per un borsone si spendono dai 12 ai 30 euro circa.  I trolley rigidi costano tra i 40 e i 110 euro a seconda della dimensione. La collezione offre anche piccole borse accessorio porta costume  o pochette necessaire a partire da circa 10 euro. E tra le cose da mettere in valigia non dimenticate i meravigliosi costumi Zuiki 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Borse da viaggio Carpisa

Tutta la collezione di borse da viaggio, valigie e borse daily e da sera ti aspetta all’interno dei numerosi punti vendita Carpisa distribuiti in tutte le città italiane e sul sito internet ufficiale del marchio. In queste immagini ti presentiamo alcune delle più importanti borse da viaggio Carpisa 2015 che sono solo alcune delle molte proposte della collezione.

Non perdere tutte le novità dal mondo delle Borse su Purse & Co: le collezioni primavera estate, quelle autunno inverno, le it bag di stagione e di sempre e i consigli per un look fashion per tutte.

Lascia un commento