Borse da Viaggio Estate 2015: L’ABC della Partenza perfetta

Borse da viaggio estate 2015 Burberry

Quante cose dobbiamo portarci in vacanza? Noi donne non riusciamo quasi mai ad essere essenziali quando si tratta di valigie. L’arte di ripiegare in mille modi diversi per infilare tutto in un bagaglio migliora quanto più piccoli sono i borsoni che utilizziamo, facendoci diventare vere maghe del tetris da vacanza. Se stai programmando qualche weekend ecco una selezione di borse da viaggio estate 2015 a cui non rinunciare.

Borse da viaggio estate 2015 Prada

Ci sono l’intimo, il pigiama, i top, le gonne, gli shorts e poi ovviamente le scarpe e il beauty case, e tutto deve riuscire a starci in un borsone per un weekend sia che si sia dirette al mare o in montagna o in una capitale. Le case di moda sono sempre più attente alle esigenze delle donne viaggiatrici che saltano su e giù da treni e aerei tutti i fine settimana possibili durante la bella stagione.

Per questa estate 2015 il must è il borsone in pelle morbida con doppi manici e pratica tracolla, anche se le alternative non mancano a partire dai numerosi trolley dalle dimensioni compatte fino agli zainetti un must dell’anno passando per tutti i modelli intermedi specifici come cappelliere, appendiabiti, beauty case e via dicendo.

I colori per la bella stagione possono essere i più sgargianti, così come le fantasie che spaziano dai classici ai motivi più originali. Non dobbiamo temere di osare durante l’estate 2015, ma se vogliamo una borsa da viaggio che sia un evergreen allora possiamo scegliere un modello classico nelle forme, nei materiali e nei colori affidandoci alle maison più amate. Dai uno sguardo anche alla collezione di borse da viaggio Carpisa che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse da viaggio estate 2015 Moschino

  • TROLLEY. Che sia in tessuto, in pelle o in resistentissima plastica il trolley è ancora una delle borse da viaggio predilette dal gentil sesso. Grazie alla praticità delle rotelle e del manico possiamo raggiungere pesi di ogni genere senza pensieri. Da non perdere il modello rosa Barbie firmato da Jeremy Scott per Moschino per questa estate 2015, ma le possibilità del settore valigeria sono praticamente infinite.
  • BORSONI. Doppio manico, versatilità e glamour sono le caratteristiche che fanno apprezzare i borsoni da viaggio che vengono prediletti soprattutto nei temi classici delle maison come la stampa check di Burberry o la stampa monogram di Louis Vuitton.
  • MAXI SHOPPER. Se viaggi davvero light o se ti serve una borsa da viaggio aggiuntiva scegli una grande shopper in tessuto tecnico ad alta resistenza oppure un modello più raffinato a seconda della meta del tuo weekend, se vai al mare punta su una borsa di paglia o di rafia molto grande che potrai utilizzare poi anche in spiaggia.
  • ZAINI. Gli zainetti sono un vero must di questa primavera estate 2015 e i formati più grandi si prestano anche agli spostamenti per un weekend, in auto o in moto, senza dover rinunciare al glamour. Si può optare per un modello semplice in pelle o in tessuto in tinta unita o con le fantasie più originali, come quello a fiori firmato Givenchy che ti proponiamo in queste immagini.
Borse da viaggio estate 2015 Givenchy

Esistono inoltre tutta una gamma di borse da viaggio estate 2015 specifiche per ogni oggetto o esigenza come ad esempio le cappelliere, le sacche porta scarpe, i beauty case per i cosmetici, le borse per gli abiti formali, i porta pc e molto altro ancora. Ogni modello è studiato ad hoc per rendere perfetto ogni viaggio, quale che sia la nostra destinazione per le prossime vacanze e il tipo di viaggio che stiamo per fare. Potrebbe interessarti anche lo speciale dedicato alle borse da spiaggia 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse da viaggio estate 2015 Stella McCartney

Non perdere tutti gli aggiornamenti sulle più belle borse primavera estate dei marchi che preferisci.

Lascia un commento